• Google+
  • Commenta
24 Febbraio 2019

Cosa regalare alla festa delle donne: cosa si può dare e fare di bello

Cosa regalare alla festa delle donne
Cosa regalare alla festa delle donne

Cosa regalare alla festa delle donne

Se non sai ancora cosa regalare alla festa delle donne alla tua lei, fidanzata moglie, amica o collega di lavoro, ecco i consigli per sapere cosa si può dare e fare di bello il giorno 8 marzo e come sorprendere una donna.

Consigli e idee per la giornata delle donne per sorprendere la fidanzata o al moglie con un regalo speciale, suggerimenti anche per fare un pensiero l’8 marzo ad un’amica speciale e collega di lavoro. In ogni caso non dimenticate mai di accompagnare un fiore o un regalo per la festa della donna da una frase di auguri.

Martedì 8 Marzo si festeggia la Festa della donna, ed è una data da ricordare perché si celebra il riconoscimento dei diritti della donna.

I negozi di fiori già diversi giorni prima della festa hanno la mimosa. Non si può non inviare un messaggio di augurio. E molti uomini si chiedono.

Cosa regalare alla festa delle donne? Quali idee regalo? Si possono regalare gadget? Insieme alla mimosa cosa posso regalare? Ogni fiore si accompagna sempre ad un piccolo regalo. Il nostro consiglio è fare qualcosa di semplice e carino.

Che possa restare nel cuore della vostra amata o amica, ma che non punti all’esagerazione. Se è una ragazza va benissimo un peluche, una trousse o un porta cellulare. Se è una donna, vanno benissimo anche solo i fiori, ma se proprio volete osare con un regalo, vediamo quali sono le idee regalo da tener presente.

Cosa regalare alla festa delle donne: alla fidanzata, moglie e amica speciale l’8 marzo

Per poter fare il regalo perfetto, è importante conoscere i gusti della propria amata. In questa occasione non bisogna necessariamente osare. Basta un piccolo pensiero per far capire all propria donna che abbiamo prestato attenzione a lei.

  • Cioccolatini: è un dolce pensiero che è sempre gradito alla donna, soprattutto se è golosa.
  • Profumo alla mimosa: nelle profumerie c’è l’acqua di profumo. Esistono diverse profumazioni. Sarebbe interessante trovare la profumazione alla mimosa.
  • Completino Intimo: si sa le donne che non rinunciano mai ad essere curate e femminili, niente è più appropriato di un completino intimo. A seconda dei gusti può essere semplice e sportivo, sexy o divertente o misterioso e elaborato.
  • Day Spa: regalatevi per la festa della donna una giornata di cure e coccole al corpo! Ci sono molte spa che offrono mini programmi di un giorno con massaggi, maschere di bellezza, saune e bagni tonificanti.
  • Tovagliette vinile: se la vostra dolce metà è amante della musica perché non pensare di regalarle una tovaglietta a forma di disco. Di vinile. È un’idea carina ed interessante anche per la vostra casa, se vivete insieme.
  • Braccialetto: se alla vostra fidanzata o moglie piacciono molto i braccialetti, perché non pensare di regalarle un braccialetto, senza esagerare?

Potreste anche regalare una torta, una cena romantica da trascorrere in famiglia oppure una cenetta con le sue amiche.

Cosa regalare alla festa delle donne: alla mamma, nonna e zia

Alle mamme e alle nonne generalmente si dovrebbe prestare più attenzione. sono le persone più importanti delle nostra vita e mirare ad un regalo utile per la casa è davvero importante. Fate un piccolo sondaggio, cercate di capire cosa manca alla vostra mamma o alla vostra nonna e puntate magari a comprare qualcosa che può essere utile. Un elettrodomestico piccoli e non troppo costosi. Una pianta oppure qualche centrotavola originale ed elegante. Alle nostre mamme e nonne piacciono molto i regali per la casa. Quindi pensate a cosa potrebbe essere utile, a cosa potrebbe mancare.

Ma cosa regalare alla festa delle donne più importanti della nostra vita, la mamma e la nonna, è una bella cena. Organizzare una cena in loro compagnia, è davvero un momento importante. Soprattutto le nonne hanno bisogno di questo affetto e dedicare una giornata o anche una sola serata a loro può essere importante per farle capire quanto la amiamo.

Altro regalo da fare per la nonna o anche la mamma è prenotare uno spettacolo teatrale. Soprattutto se sono persone che amano girare in eventi o feste, regalare loro un biglietto per poter assistere al loro spettacolo preferito, può essere un modo per far capire loro: tu per me sei importante. Non dimenticate mai di accompagnare a questo piccolo grande regalo un bel messaggio di augurio.

Google+
© Riproduzione Riservata