• Google+
  • Commenta
12 Febbraio 2019

Frasi per San Valentino di auguri amore mio e immagini di cuori

Immagini con frasi per San Valentino di auguri amore mio
Immagini con frasi per San Valentino di auguri amore mio

Immagini con frasi per San Valentino di auguri amore mio

Belle frasi per San Valentino di auguri amore mio da inviare con WhatsApp e immagini di cuori da condividere il 14 febbraio su Facebook: messaggi romantici per lei e lui.

Si avvicina la festa degli innamorati. Hai già pensato al Buongiorno per San Valentino? Fare auguri speciali non è da tutti, ma sono proprio quelli che si aspetta il proprio amore. Fidanzato, marito, moglie o fidanzata: chiunque sia il destinatario degli auguri di San Valentino, ciò che conta è essere romantici. Le frasi per San Valentino per lei e per lui sono spesso poesie, aforismi o versi celebri. La scelta in questo caso è ampia perché poeti, scrittori e cantanti hanno fornito un bel po’ di spunti da cui attingere per lasciarsi ispirare!

Frasi bellissime per San Valentino per biglietti e cartoline: è questo quello che cercano tutti i fidanzati il 14 febbraio. Le frasi d’amore servono per scrivere sms, messaggi, cartoline.

Oppure lettere, dediche speciali per il buongiorno o semplicemente per stupire con immagini e foto romantiche. Chi festeggia da tanti anni di certo è alla ricerca di qualcosa di unico per sorprendere il proprio partner. La scelta ideale sarebbe quella di lasciarsi ispirare dal proprio cuore, dalle proprie emozioni e provare a mettere nero su bianco i propri sentimenti.

Ma ci sono momenti in cui la creatività viene meno, ed è allora che ci si lascia ispirare magari da qualche messaggio già pronto. Ecco di seguito frasi per SanValentino per lei, auguri e messaggi d’amore per la ragazza, il ragazzo o chiunque sia al centro del vostro cuore!

Frasi per San Valentino di auguri amore mio per lui marito, fidanzato, amante e amico speciale

Immagine con frasi per San Valentino di auguri amore mio

Immagini per San Valentino

Scarica gratis >> San Valentino frasi immagini e biglietti di auguri da scaricare gratis.

Condividi >> Aforismi auguri San Valentino

Frasi d’amore ed aforismi sull’amore: basta questo per stupire il 14 febbraio? Dipende dalla dolce metà. I partner più esigenti potrebbero pretendere una lettera d’amore, con tanto di dedica e messaggio in rima. Ci sono poi gli amanti più spontanei, quelli che hanno meno pretese per regali e biglietti. Basta anche una bella frase d’amore, purché originale e scritta col cuore.

Ecco allora una selezione di frasi per San Valentino per lui. Pensierini brevi e semplici, ma anche dediche speciali per lei, romantiche e commoventi. La scelta è vasta, e per personalizzare la propria dedica ci sono anche le immagini per San Valentino, foto, gif romantiche e video.

  • Ho conosciuto l’amore, era nell’uomo migliore potessi mai avere, l’unico capace di stare la mio fianco, per questo sei mio marito per questo non sarei capace di amare nessun’altro.
  • Tutte cercano l’uomo perfetto, l’amore ha cercato per me trovando te, l’uomo di tutta una vita!
  • Il regalo migliore che io possa fare ad un marito eccezionale come te è una moglie perfetta per te!
  • Se il caso ci ha fatto conoscere, devo a te tutto il resto. Buon San Valentino amore mio!
  • Tutti possono scrivere frasi d’amore ma pochi sono in grado di regalarsi un’emozione vera. Grazie amore mio.
  • Se il mio cuore ogni giorno si scalda lo devo a te fiamma che costantemente alimenta!
  • Semplicemente una cosa, ti amo e non so quanto e per quanto, semplicemente perché questo amore non conosce limiti e misura!
  • E’ l’amore che ci unisce e rende belli, non ho bisogno di nussun’altro legame se non di questo che era bellezza!
  • Forse non ti avrei per sempre ma quello che mi dai sono certa che è unico e solo per me!
  • Preferisco un uomo che mi faccia sentire ogni volta in paradiso a un altro che mi  lasci a terra. Preferisco te che come un Dio dell’amore non potrò mai avere per tutto per me!

Immagini con frasi per San Valentino di auguri amore mio per lei

Immagine con frasi per San Valentino di auguri amore mio

Immagine San Valentino amore mio

Scarica >> Auguri San Valentino divertenti e immagini spiritose

Ma quando è nata la festa degli innamorati? Nel V secolo, infatti, il mondo cristianizzato tentò di cancellare le licenziose feste dei Lupercalia. Quest’ultime erano delle celebrazioni che prevedevano riti pagani propiziatori e di buon auspicio alla fertilità. La Chiesa decise di diffondere una nuova idea di amore, decisamente più rispettosa dei canoni morali previsti dalla religione cristiana. E nella data in cui si ricordava un vescovo martire a Roma il 14 febbraio 273, fu proposto di celebrare l’amore. Infatti il santo era considerato patrono degli innamorati perché avrebbe unito in matrimonio un legionario ed una giovane pagana.

Di seguito frasi per San Valentino per lei, per augurare buon 14 febbraio alla fidanzata, alla propria ragazza o moglie.

  • Ho cercato l’amore, ho trovato il tuo cuore, un profondo oceano, l’unico nel quale potevo custodire per sempre le mie ricchezze.
  • Se l’amore è rinnovarsi tu l’hai fatto in ogni figlio che mi dai dato. 
  • Auguri all’unica persona capace di essere nello stesso tempo per me, donna, moglie e madre dei miei figli.
  • Al chi sa come finisce, preferisco la certezza di questo inizio. Perché questo amore merita tutta la nostra attenzione, oggi.
  • Ti scrivo che ti amo prima di vederti, perché poi ogni istante lo spenderò per far di meglio, per amarti per esempio.
  • Ti dedico l’amore più puro, quello senza compromesso, quello che da sempre ci unisce e nonostante ogni cosa potrà mai finire.
  • Non voglio l’amore, preferisco fare l’amore e per questo che preferisco te!
  • Io non ti darò la mia mano per camminare per sempre con te, ti darò il mio cuore al quale aggrapparti e tenerti stretta per salvarti dall’amore!
  • Non posso darti tutto il mio tempo ma posso darti tutto il mio amore, in questo sei l’unica!
  • Amami come se lo volessi per l’ultima volta, forse perché è cosi ogni volta che mi sento, forse perché è cosi che ogni volta voglio sentirmi, perché cosi sento poi tutta te stessa!

Video auguri di buon San Valentino per WhatsApp, Facebook e Twitter

Google+
© Riproduzione Riservata