• Google+
  • Commenta
27 Febbraio 2019

Oroscopo Gemelli di Marzo 2019 di Paolo Fox: mese di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli di Marzo 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli di Marzo 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Gemelli di Marzo 2019 di Paolo Fox: mese di recupero, ecco le previsioni del noto astrologo andate in onda in televisione ed alla radio. Ma anche gli astri del grafico mensile.

Questo è un mese di recupero per la tua vita sentimentale e non solo! L’oroscopo Gemelli a Marzo 2019 segnala che dal 2 al 26, Venere avrà un transito molto bello, che getta nuova luce sul tuo desiderio di amare. Torna la voglia di mettersi in gioco per i single. Sono favorite anche le coppie che ritrovano maggiore intesa. Ora è un buon momento per comunicare con l’altra metà. Si possono ottenere confronti utili e costruttivi per chi vuole provare a recuperare.

L’ottimo aspetto di Marte in transito nel segno del Toro, renderà le tue relazioni più sensuali. Bisogna però segnalare che, anche a causa di Mercurio particolare, anche questo mese non mancheranno difficoltà.

Purtroppo dovrai anche fare i conti con contrattempi, ostacoli, distrazioni ed incomprensioni. Dopo Saturno opposto dello scorso anno, sai bene che i problemi conviene prenderli di petto ed affrontarli. Il consiglio è quello di non rimandare determinate risoluzioni, altrimenti rischi di complicare ulteriormente la tua condizione.

Approfitta della Luna piena ed in buon aspetto nella terza settimana del mese. L’ultima parte di marzo 2019 sarà più semplice e serena. Le occasioni per divertirsi e svagare un po’ la mente non mancheranno. Venere favorirà le amicizie e le nuove conoscenze. Quindi sii paziente e tieni gli occhi aperti! Ci sono alcune questioni familiari che potrebbero creare tensione tra te ed partner. Cerca di lasciare da parte le preoccupazioni. Attenzione alle critiche mosse senza riflettere: evita di essere troppo sarcastico!

Oroscopo Gemelli di Marzo 2019 di Paolo Fox: fai un passo indietro, rilassati di più!

Questo resta un mese importante per le trattative. Come indicato dal grafico Gemelli di Paolo Fox, c’è una lieve recupero in amore lavoro e fortuna. Se per troppo tempo hai rimandato la risoluzione di alcune problematiche che riguardano il lavoro, ora è arrivato il momento di prendere decisioni importanti. Soprattutto per chi non ha grandi certezze e si sente agitato. Rifletti bene su ciò che vuoi realmente perché questa primavera bisognerà cercare di assecondare i propri obiettivi con scelte rilevanti.

Ma se l’oroscopo Gemelli marzo 2019 segnala agitazione nel lavoro, lo stesso non si può dire per i sentimenti. Le opportunità per vivere in maniera più intensa la propria vita privata non mancano. Purtroppo però sei preso da altro e rischi di perdere la calma facilmente se gli altri non riescono a starti dietro. Conviene parlare chiaro per evitare inutili fraintendimenti. Questo è un buon mese per fare nuove amicizie e flirtare, ma non tanto per avviare una relazione duratura. Ci sarà molta agitazione e confusione nell’aria. Non lasciare che lo stress prenda il sopravvento. Fare un passo indietro o rallentare può aiutare a prendere decisioni migliori.

Google+
© Riproduzione Riservata