• Google+
  • Commenta
27 Febbraio 2019

Oroscopo Leone Marzo 2019 di Paolo Fox: Urano porta novità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Marzo 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Marzo 2019 di Paolo Fox

Consigli Oroscopo Leone Marzo 2019 di Paolo Fox: Urano porta novità, cambiamenti e compromessi da gestire caratterizzeranno le prossime settimane. Ecco cosa dice il grafico, ed alcune delle indicazioni andate in onda in televisione ed alla radio.

La grande novità di questo mese è l’ingresso di Urano nel segno del Toro il giorno 11. Questa condizione astrologica determina dei cambiamenti anche per i nati del Leone, che nei prossimi sette anni dovranno rielaborare le basi stesse della loro vita. Dovranno anche tollerare cambiamenti che non hanno scelto direttamente. Per l’oroscopo Leone Marzo sarà un mese teso, probabilmente anche per il troppo lavoro. Le prove da superare non mancheranno. Gli impegni da dover gestire saranno diversi e faticosi, ma queste si riveleranno anche delle opportunità per dimostrare quanto vali.

Quest’anno l’equinozio di primavera coinciderà con la Luna piena in Bilancia.

Si tratta di una condizione astrologica che darà inizio ad un periodo più gratificante, in cui riuscirai a riprendere il controllo della situazione. Dopo la scorsa estate, sei stato costretto ad agire ad intermittenza. Spesso le tue scelte sono state condizionate anche da terzi.

Questo mese però segna una svolta, ricomincerai a muoverti e ad assumerti anche nuove responsabilità. La tua vita sentimentale sarà intensa e coinvolgente fino alla fine del mese. Le discussioni non mancheranno, ma troverai i giusti compromessi e riuscirai ad andare avanti. I single hanno buone probabilità di trovare qualcuno di speciale durante questa  primavera. Anche in amore, però, dovrai prepararti a cambiamenti a breve termine che arriveranno con Urano. Alcuni eventi potrebbero anche condizionare il tuo futuro.

Oroscopo Leone Marzo 2019 di Paolo Fox: mese altalenante, compromessi necessari

Per fortuna l’aspetto più dolce di Venere ti aiuta a mantenere una certa serenità, quantomeno nelle relazioni affettive. Questo mese il Leone potrà contare su un grande fascino. Fidati del tuo istinto in amore. Questo mese con le parole potresti solo generare confusione ed incomprensioni. I single hanno buone possibilità di incontrare nuove persone, specialmente attraverso gli amici. Attenzione però a non essere troppo egocentrici, come pure evita di avere un atteggiamento troppo forte o addirittura prepotente. Questo modo di fare rischia di spaventare chi non ti conosce.

L’ottimo aspetto di Giove ti assicura buone possibilità di successo anche durante prova le prossime settimane. Il grafico di Paolo Fox aveva già anticipato questo recupero. C’è da dire che l’oroscopo Leone a marzo 2019 segnala che il prossimo mese sarà piuttosto teso poiché soprattutto nel lavoro ci saranno polemiche e disagi da dover gestire. Inoltre alcuni eventi ed imprevisti ti costringeranno a dover rivedere alcune scelte. La prima parte del mese è la più difficile da gestire. Per superare questo momento così movimentato e polemico, converrà imparare l’arte della diplomazia. Scendere a compromessi ti aiuterà ad ottenere, Almeno in parte, ciò di cui hai bisogno.

Dal punto di vista sentimentale continua a questo importante recupero che rende l’amore bello e pronto per essere vissuto. Lasciarsi andare conviene sempre perché le emozioni sono forti e coinvolgenti. Le separazioni sono vissute come liberazioni, le nuove storie sono belle ed appassionate. Chi è in coppia vive con coinvolgimento e con interesse la propria storia, guardando al futuro in maniera costruttiva. L’unica condizione di tensione potrebbe essere un passato difficile da dimenticare. E che in alcuni momenti torna a creare confusione.

Google+
© Riproduzione Riservata