• Google+
  • Commenta
2 Febbraio 2019

Oroscopo Paolo Fox domani 3 febbraio 2019: previsioni fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 3 febbraio 2019

Oroscopo Paolo Fox domani 3 febbraio 2019

Dalle notizie astrologiche di oggi, oroscopo Paolo Fox domani 3 febbraio 2019: le previsioni del fine settimana per ogni segno zodiacale.

L’oroscopo di domani per tutti i segni zodiacali.

Ariete vorrebbe ottenere maggiori occasioni di rivalsa e proprio per questo motivo la giornata di sabato e domenica si rivelerà piuttosto sottotono per i più esigenti.

Toro in amore ha l’opportunità di poter finalmente liberarsi di qualche peso.

L’oroscopo Paolo Fox domani 3 febbraio raccomanda ai Gemelli di ritrovare l’ottimismo perché sta per iniziare un buon recupero. Febbraio è un mese che invita i nati Cancro a fare maggiore chiarezza in amore.  Lieve calo domenica per il Leone, ma è difficile frenare il suo entusiasmo e la sua voglia di amare. Con Marte e Venere in ottimo aspetto per i nati Vergine è più facile emergere.

Anche se ultimamente sono poche le opportunità per emergere, l’oroscopo Paolo Fox domani 3 febbraio di Bilancia invita comunque ad impegnarsi perché il 2019 è un anno che presenta delle sorprese. Trascorrere una domenica tranquillamente in compagnia delle persone amate, aiuterà lo Scorpione a nutrire aspettative migliori e più grandi per il futuro. Lasciarsi scoraggiare o frenare da critiche potrebbe rivelarsi controproducente per il Sagittario. Con Venere attiva per il Capricorno è più facile tornare ad essere il protagonista della scena. Il desiderio di vivere nuove esperienze potrebbe spingere qualche Acquario a lasciarsi alle spalle il passato. Pesci recupererà soprattutto dalla settimana prossima.

Oroscopo Paolo Fox domani 3 febbraio 2019: fortunati del fine settimana, sabato e domenica

  • Leone: sabato è una giornata positiva ma quella di domenica si rivelerà piuttosto giù di tono. Purtroppo è normale che anche se stai attraversando un periodo di rivalsa, ti possa capitare qualche giornata un po’ più faticosa. Ma si tratta di un lieve calo fisico che nulla toglie al tuo desiderio di relazionarti con gli altri. Fortuna negli incontri. I più intraprendenti potranno anche fare nuove conoscenze.
  • Toro: è iniziato il recupero che da tempo i nati del segno stavano aspettando. Infatti il 2018 è stato un anno piuttosto pesante dal punto di vista fisico. Ciò perché ti sei impegnato molto per realizzare cambiamenti e trasformazioni ai quali non sei decisamente abituato. Nonostante ora qualcosa sembri aver trovato la sua stabilità, ancora molto c’è da fare ma le scelte più importanti sono rimandate a marzo. In amore approfitta dell’ottimo aspetto di Venere.
  • Scorpione: lieve calo fisico che potrebbe costringerti a saltare qualche appuntamento. Sei preso da un progetto che sta per partire, c’è grande entusiasmo ma se la stanchezza prevale, forse è il caso di approfittare della giornata di domenica per recuperare. Organizza quindi qualcosa di piacevole in compagnia delle persone giuste. Un ambiente intimo e tanta allegria sono quello che ti serve per ritrovare positività.
  • Sagittario: quando inizi un nuovo progetto, sei colto da un grande entusiasmo che però potrebbe anche rapidamente venire meno se qualcos’altro cattura la tua attenzione. Questo è un periodo di grandi stimoli. Ma non sottovalutare ciò che già stai facendo. Bisogna valutare la convenienza in ogni scelta. Stai portando avanti un periodo di importante evoluzione. Ora non devi permettere agli altri di frenare la tua crescita.

Previsioni oroscopo Paolo Fox domani 3 febbraio, segni Fuoco e Aria

  • Acquario: c’è una buona condizione astrologica per chi crede nei sentimenti e nell’amicizia. Ora finalmente avremo modo di ritrovare quella serenità che per troppo tempo ti è mancata. E’ un periodo interessante anche per chi vuole liberarsi di un peso, di una relazione ormai in crisi da tempo perché sai che non ha futuro. Anche una separazione viene vissuta bene perché rappresenterà una sorta di liberazione. Cresce il desiderio di vivere nuovi amori.
  • Ariete: il punto debole dei nati nel segno secondo la tradizione astrologica è proprio la testa. Durante questo fine settimana devi quindi essere prudente perché le tensioni e le ansie o le insoddisfazioni che stai provando possono causarti dei disagi di tipo fisico. Non essere però troppo esigente, d’altronde hai l’opportunità in un modo o nell’altro di dimostrare quanto vali. Nell’attesa dell’occasione giusta, non lasciarti demoralizzare da chi non sembra capire le tue grandi capacità di azione.
  • Gemelli: gennaio è stato un mese decisamente difficile ma ora è terminato e quindi si va avanti. Infatti l’oroscopo del mese di febbraio segnala una recupero, ed anche i più scettici avranno modo di poter ritrovare il buonumore e di poter restituire maggiore tranquillità alla propria vita. Per il momento le tensioni più difficili da gestire sono quelle che riguardano l’amore. Stai per andare incontro ad una periodo migliore.
  • Bilancia: sono giornate positive durante le quali hai l’occasione di poter ritrovare serenità. In generale c’è una certa insofferenza nei confronti dell’ambiente circostante. Ma è difficile che ora le tue pretese o le tue richieste vengano accolte. Saturno dissonante indica che sarà necessario impegnarsi ancora molto. Ciononostante questo resta un periodo molto interessante per avere aspettative a cercare occasioni giuste per rivalersi perché possono crearsi buoni contatti.

News weekend, oroscopo Paolo Fox domani, segni Terra e Acqua

  • Cancro: fare chiarezza in amore è una raccomandazione che l’oroscopo Paolo Fox domani 3 febbraio ti sta ripetendo. Non è facile accettare determinate verità, ma il mese di febbraio ti spinge a confrontarti anche con persone o disagi che per troppo tempo sei stato costretto a tollerare. Anche se è difficile, bisognerà presto fare una scelta.
  • Vergine: finalmente inizia quel transito di Venere che da tempo l’oroscopo Paolo Fox aveva annunciato. Preparati quindi a due giornate davvero speciali perché lentamente avrai modo di recuperare in amore e sul lavoro. C’è grande energia, una condizione importante resa tale anche dall’aspetto favorevole di Marte. Ritrova il buonumore perché presto avrai modo di tornare protagonista della scena.
  • Capricorno: dopo una settimana piuttosto pesante, finalmente avrai la tua occasione per recuperare. Il weekend quindi si prospetta piuttosto positivo, ma lo sarà ancora di più la prossima settimana quando Venere si avvicinerà sempre di più al tuo segno zodiacale. Migliorerà quindi la sfera dei sentimenti, crescerà anche il tuo coinvolgimento dal punto di vista lavorativo.
  • Pesci: si recupera anche dal punto di vista sentimentale. “Un ultimo colpo di coda” dice l’oroscopo Paolo Fox domani 3 febbraio. Uno strascico di un gennaio decisamente pesante, ma anche all’orizzonte c’è un febbraio decisamente migliore e più stimolante. Venere a breve in buon aspetto incoraggia la vita sentimentale. Stai per voltare pagina per un futuro ricco di opportunità.
Google+
© Riproduzione Riservata