• Google+
  • Commenta
27 Febbraio 2019

Oroscopo Pesci Marzo 2019 di Paolo Fox: scelte importanti da fare

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Marzo 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Marzo 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Pesci Marzo 2019 di Paolo Fox: scelte importanti da fare, ecco cosa cambia il prossimo mese, ed il grafico per amore, fortuna e lavoro.

Ci saranno due grandi transiti nel cielo questo mese: il passaggio molto importante e molto raro di Urano in Toro il giorno 11, dove rimarrà per 7 anni. Si tratta di una condizione nuova, le cose andranno meglio. Avrai la possibilità di esprimere i tuoi talenti, ottenere il riconoscimento per le tue abilità ed evidenziare la tua personalità. Potresti cambiare il tuo aspetto o ripensare ad alcune scelte. Avvertirai la necessità di trasformare alcuni aspetti della tua vita, ma sarai nella condizione anche di non turbare quell’armonia che c’è con i tuoi cari, la tua famiglia.

L’altra buona notizia è che Mercurio resterà nel tuo segno fino alla fine del mese. Anche se ci saranno momenti di agitazione, dimenticanze ed incomprensioni, ciò non ti impedirà di portare avanti i tuoi progetti.

Avrai tutto il tempo di cui hai bisogno per esprimere la tua creatività. Marte ti incoraggerà a prenderti cura di te stesso. La tua vita sentimentale recupera, il giorno 27 Venere entrerà nel tuo segno, promettendo un mese di Aprile decisamente interessante!

L’oroscopo Pesci Marzo 2019 segnala anche che Nettuno, il Sole e Mercurio saranno nel tuo segno. La prima parte del mese sarà dinamica e positiva. La tua vita sentimentale e gli affetti saranno vissuti con serenità, le tue ambizioni inizieranno a concretizzarsi. Per le coppie che si amano, Marzo 2019 è il mese giusto per esprimere i propri sentimenti e di pianificare di vivere insieme. Mercurio darà la possibilità alla coppia una comprensione reciproca più profonda. Approfitta di tutto questo per pianificare insieme la tua vita nel prossimo futuro. Questo mese avrai grande fascino. Abbi fiducia delle tue intuizioni, ma resta sempre con i piedi per terra. Questo mese sarà caratterizzato da importanti trasformazioni e novità. Attenzione a non confondere l’amore e l’amicizia.

Oroscopo Pesci Marzo 2019 di Paolo Fox: scelte in amore, studio e lavoro del mese

L’ottimo transito di Marte ti aiuta a ritrovare la forza di cui hai bisogno. Ci sono state delle delusioni, un calo di energia o di determinazione che ti ha costretto a rallentare nell’ultimo periodo. Ora però torna la voglia di reagire e agire, per te è più facile guardare al futuro con ottimismo. È arrivato però il momento di fare scelte difficili perché per migliorare e crescere è necessario fare scelte spesso difficili e che ti costringeranno anche a delle rinunce. C’è una grande crescita interiore. C’è una grande forza e voglia di riscatto. Per l’oroscopo Pesci marzo 2019 avrà l’opportunità di poter essere protagonista di una evoluzione importante e significativa.

Una crescita, indicata anche nel grafico, ti riguarda non soltanto il lavoro e lo studio, ma anche i sentimenti. Ad essere particolarmente interessante è soprattutto l’ultima parte del mese quando un transito nuovo di Venere ti aiuterà a restare connesso con le tue emozioni più profonde. Ritorna il desiderio di mettersi in gioco, vivere nuove storie e magari le coppie possono anche pensare ad un figlio o ad una convivenza.

Google+
© Riproduzione Riservata