• Google+
  • Commenta
27 Febbraio 2019

Oroscopo Scorpione Marzo 2019 di Paolo Fox: tensioni in arrivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Marzo 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Marzo 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Scorpione Marzo 2019 di Paolo Fox: tensioni in arrivo che riguardano amore e lavoro. Indicazioni del grafico e consigli dalla tv e radio del noto astrologo per il prossimo mese.

Questo mese sarà piuttosto altalenante. Da segnalare è di certo l’ingresso di Urano nel tuo segno opposto del Toro.

Per i prossimi 7 anni potresti fare considerazioni nuove e rivalutare la tua condizione, impegnandoti per trasformarla. Cambierai alcune regole del tuo stile di vita. Potrebbero esserci anche nuovi punti di vista che modificheranno il tuo modo di vedere le cose.

La tua tenacia potrebbe determinare anche cambiamenti inaspettati nella tua vita e nella tua personalità. Non puoi più considerare come riferimenti di vita le tue certezze passate. Ci sono nuove opportunità ed occasioni che ora la vita ti offre. In ogni caso, ha tutto il ​​tempo per pensare e valutare le nuove intuizioni.

Per l’oroscopo Scorpione a marzo 2019 dovrà fare ancora i conti con momenti di agitazione nel lavoro. Ci saranno molte questioni ed impegni che bisognerà valutare con prudenza.

In realtà marzo è un mese conflittuale anche per quanto riguarda i sentimenti. Infatti non è facile scendere a compromessi. Ci sono convinzioni che non riesci a rivalutare. Possono esserci tensioni determinate dalla gelosia. Oppure anche tra le tue amicizie, non sarà facile riuscire a farsi capire. Gli altri potrebbero metterti in forte tensione, soprattutto se non sei disposto a concedere agli altri la stessa considerazione che invece dai alle tue idee. C’è una chiusura nei confronti di suggerimenti e consigli. Anche in amore bisognerà agire con calma. Hai bisogno di tempo per prenderti del tempo per parlare in modo da evitare fraintendimenti. Infatti proprio a causa di quest’ultimi, possono verificarsi incomprensioni o inutili litigi. Probabilmente il tuo partner desidera più libertà e fiducia, perché le insicurezze che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, possono aver creato squilibrio nella coppia.

Oroscopo Scorpione Marzo 2019 di Paolo Fox: mese altalenante, ostilità da gestire

L’oroscopo Scorpione di marzo 2019 segnala che il transito retrogrado di Mercurio può portarti anche dei benefici perché avrai il tempo di poter valutare meglio alcune trattative ed affari. I ritardi o i piccoli contrattempi non devono essere vissuti con ansia. Le soluzioni arrivano, ci sono dei cambiamenti e stimoli che non puoi più non considerare. Non nasconderti dietro il bisogno di dover tenere tutto sotto controllo. Asseconda gli eventi e di volta in volta quale possa essere la soluzione migliore al tuo problema. I contrattempi devono essere vissuti e risolti in maniera piuttosto flessibile, altrimenti ci sono ostilità che non riuscirai a superare.

Il lavoro occupa così tanto il tuo tempo che i sentimenti e le tensioni che possono nascere all’interno della coppia, vengono considerati in maniera più superficiale. Proprio perché c’è poco tempo per dedicarsi agli altri, cerca di dare priorità alle persone più importanti. Un consiglio che vale anche tra le tue amicizie. Infatti non inseguire più chi ha un atteggiamento ambiguo. Questo è il momento di premiare chi è stato sempre leale nei tuoi confronti. Dal grafico di Paolo Fox, stai andando incontro ad un periodo migliore. Quindi non lasciarti scoraggiare da qualche momento di tensione. In generale chi è single avrà grandi pretese. Le tue richieste sono così alte che potresti avere problemi a vivere una nuova storia. Non puntare tutto sul tuo fascino. Devi anche dimostrare rispetto e tolleranza nei confronti degli altri.

Google+
© Riproduzione Riservata