• Google+
  • Commenta
27 Febbraio 2019

Oroscopo Vergine Marzo 2019 di Paolo Fox: attenzione allo stress!

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Marzo 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Marzo 2019 di Paolo Fox

Indicazioni e grafico oroscopo Vergine Marzo 2019 di Paolo Fox: attenzione allo stress! Mese impegnativo, ma che porta buone occasioni in amore, fortuna e lavoro. Le previsioni andare in onda alla radio ed in televisione a cura dell’esperto di astrologia più seguito d’Italia.

I tuoi rapporti con gli altri potrebbero essere messi sotto pressione anche dal transito retrogrado di Mercurio, che metterà alla prova i tuoi nervi! Questo mese basterà poco per perdere la pazienza! Molti saranno suscettibili a problemi piccoli o grandi. Spesso mancherà la pazienza per far fronte a questi piccoli inconvenienti. Questa tensione nervosa potrebbe avere un impatto sulle tue relazioni. D’altronde essere nervosi o di cattivo umore potrebbe rendere davvero difficile incontri e confronti.

Fortunatamente, Marte porta buona energia e voglia di fare. Le difficoltà non ti spaventano o scoraggiano.

C’è quella consapevolezza che un lavoro ben fatto ti aiuterà a gettare le basi per un futuro più sereno. Questa certezza ti aiuta ad essere determinato. Il transito di Urano che entrerà nel Toro il giorno 11 servirà per confermare i cambiamenti fortunati che si presenteranno nel corso dei prossimi anni. Tutti gli eventi esterni ti aiuteranno a trasformare la tua vita. Alcuni cambiamenti saranno determinati dall’esterno. Altre scelte invece questa volta saranno prese direttamente, senza più rimpianti o incertezze.

L’oroscopo Vergine a Marzo 2019 segnala ancora questo mese Mercurio in aspetto particolare. Molti si sentiranno particolarmente stressati e faranno fatica a lasciarsi andare. Non riuscire poi ad avere sempre il controllo di tutto, ti costringe anche a valutare alternative che finora non avevi considerato. In amore non mancheranno le discussioni. Questo sarà un mese faticoso ma costruttivo per le coppie che progettano il futuro. La sensualità è garantita da Marte, ma alcune scintille voleranno. I single possono approfittare di Venere in Acquario per fare nuove conoscenze e gettare le basi per relazioni più profonde.

Oroscopo Vergine Marzo 2019 di Paolo Fox: tensioni, ma anche tanta forza nel mese

Nel lavoro secondo l’oroscopo Vergine a marzo 2019 è possibile pensare di trovare alcune soluzioni a problemi da tempo in sospeso. Chi da poco ha iniziato un nuovo lavoro, potrebbe avere dubbi ma le prossime settimane saranno chiarificatrici. Chi invece si sente insoddisfatto e vorrebbe fare qualcosa di nuovo, deve essere prudente perché questo non è il momento giusto per correre dei rischi, oppure fare delle imprudenze.

In generale c’è una condizione astrologica positiva che regala grande energia. Qualche difficoltà riguarda l’amore, come indica il grafico. E’ soprattutto il lavoro che rappresenterà per i nati del segno una priorità. Hai grandi ambizioni che riverserai anche nel privato. Qualcuno potrebbe accettare a fatica alcuni compromessi. Avere un atteggiamento più critico, può rendere il tuo rapporto con gli altri più polemico. Si tratta però di una condizione che può risolversi soprattutto se da parte degli altri ci sarà maggiore comprensione. Non lasciarti distrarre da dettagli di cui non hai il controllo.

Google+
© Riproduzione Riservata