• Google+
  • Commenta
8 Marzo 2019

Buona Festa delle Donne 2019: frasi per la donna, immagini e video

Immagini buona Festa delle Donne 2019
Immagini buona Festa delle Donne 2019

Immagini buona Festa delle Donne 2019

Auguri di buona Festa delle Donne 2019: frasi tratte da citazioni e aforismi per la donna, immagini con fiori da inviare con WhatsApp e video da condividere il giorno 8 marzo su Facebook.

La Giornata internazionale della donna è celebrata in molti paesi del mondo. È un giorno in cui le donne sono riconosciute per i loro risultati, senza distinzioni nazionali, etniche, linguistiche, culturali, economiche o politiche. La Festa delle donne è nata inizialmente a seguito delle attività dei movimenti del lavoro all’inizio del XX secolo in Nord America e in tutta Europa. Da quei primi anni, la Giornata internazionale della donna ha assunto una nuova dimensione globale per le donne, sia nei paesi sviluppati che in quelli in via di sviluppo. Il crescente movimento internazionale delle donne, che è stato rafforzato da 4 conferenze mondiali delle donne delle Nazioni Unite, ha contribuito a rendere la Festa della donna un momento di riflessione.

Un’occasione per ragionare sul sostegno ai diritti delle donne e alla partecipazione nelle diverse aree politiche ed economiche.

Gli auguri di buona Festa delle donne 2019 possono essere fatti con frasi e immagini Whatsapp e per Facebook. Celebrare questa giornata, significa condividere anche solo sulla propria bacheca aforismi sulle donne. Oppure citazioni famose per la festa della donna. Poi, se ci sono donne speciali nella vostra vita, allora perchè non approfittare di questa occasione per inviare frasi belle e poesie per la festa delle donne? Ecco alcune idee reinterpretare e quindi originali, una selezione di citazioni celebri da dedicare alle amiche, fidanzate o alla mamma per la festa dell’8 marzo 2019.

Buona Festa delle Donne 2019: frasi di auguri tratte da citazioni e aforismi famosi da inviare

Immagine Buona Festa delle Donne 2019

Immagine festa delle Donne

La Carta delle Nazioni Unite, firmata nel 1945, fu il primo accordo internazionale per affermare il principio di uguaglianza tra donne e uomini.

Da allora, sono state elaborate strategie,  programmi e concordati obiettivi a livello internazionale per far avanzare lo status delle donne in tutto il mondo.

Ma per far sentire speciali le donne più importanti della propria vita, basta davvero poco.

Ad esempio, anche inviare immagini con frasi di buona festa delle donne 2019 su Whatsapp e Facebook potrebbe bastare. In questo modo, dimostrerete alla mamma o all’amica del cuore quanto sia importante. Per fare gli auguri a tutte le donne su Facebook, ad esempio, si può condividere una poesia sulle donne, oppure un aforisma sull’importanza della donna nella vita di tutti. La scelta è vasta, ecco una selezione di messaggi celebri e reinterpretati per celebrare l’8 marzo 2019.

  • Il sorriso di una donna è una luce in una stanza, tutte insieme illuminando il mondo!
  • Per questa festività ti auguro tanta felicità, ricordando oggi ogni tuo sacrificio 
  • Buon 8 marzo a tutte quelle che sanno essere necessarie e non sufficienti.
  • Ricordando ogni sacrificio e conquista, festeggiando ogni bellezza e saggezza.
  • Alla persona più affettuosa va’ questa mimosa, sei bella come un fiore, ti auguro tanto buon umore.
  • Buon 8 marzo a tutte quelle che si ricordano che hanno un cervello prima ancora dei capelli da curare.
  • Auguri a quelle che ti fanno entrare a letto solo dopo esserti entrante in testa e nel cuore!
  • Alla vostra bellezza, che passa attraverso i vostri occhi, la porta che conduce al vostro cuore!
  • Auguri al fiore di mimosa più bello e delicato che conosco!

Immagini buona Festa delle Donne 2019 da condividere sui social

Immagine Buona Festa delle Donne 2019

Immagine con frasi per le donne

Nel corso degli anni, le istituzioni governative hanno promosso la partecipazione delle donne come partner paritari con gli uomini nel raggiungimento dello sviluppo sostenibile, della pace, della sicurezza e del pieno rispetto dei diritti umani.

L’emancipazione delle donne continua a essere una caratteristica centrale degli sforzi delle Nazioni Unite per affrontare le sfide sociali, economiche e politiche in tutto il mondo.

SCARICA GRATIS IMMAGINI AUGURI.

La festa della donna è quindi un’occasione per sottolineare quanto sia importante la presenza delle donne per lo sviluppo delle società. Per fare una dedica in questa speciale ricorrenza, ecco alcune delle fasi più belle per scrivere gli auguri festa della donna 2019. Messaggi originali, tratti dagli aforismi più famosi, per stupire con poche parole la donna più speciale. Oppure per fare gli auguri buona festa delle donne 2019 a tutte le amiche sui social e privatamente.

  • La bellezza passa, una vera donna resta!
  • Siamo margherita per essere amate, strette tra le mani, con delicatezza per non essere sciupate. Rose con le spine se tra le stesse mani soffocate.
  • Felice giornata a quelle che non hanno trucchi, ma due favolosi occhi ad illuminare il viso.
  • Auguri ad ogni donna libera che ogni giorno vola soave senza essere leggera!
  • Le donne sono come i sogni, belli, irraggiungibili e mai come li vorresti.
  • Auguri a tutte quelle che prima ancora di saper camminare a petto nudo, sono brave a camminare a piedi nudi.
  • Buon 8 marzo e ricordate di muovere sempre prima e meglio il cervello che il vostro corpo!
  • La natura ti ha fatto femmina, tu ti sei fatta donna!

Video buona Festa delle Donne per Facebook, Twitter e WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata