• Google+
  • Commenta
9 Marzo 2019

Estrazioni Million Day sabato 9 marzo 2019: risultati di oggi

Million Day oggi venerdì 9 agosto 2019
Estrazioni Million Day sabato 9 marzo 2019

Estrazioni Million Day sabato 9 marzo 2019

Diretta estrazioni Million Day sabato 9 marzo 2019: verifica numeri vincenti di questa sera in tempo reale aggiornando la schedina con i risultati di oggi.

L’appuntamento con i numeri MillionDay 9 marzo 2019 è alle 19.00. L’estrazione di oggi è in diretta, tutti i numeri potranno essere verificati in tempo reale. Per vincere uno dei premi in palio bisogna indovinare almeno due cifre estratte. Questo fine settimana potrebbe cambiare improvvisamente la vita di chi riuscirà a centrare la cinquina che vale 1 milione di euro. Si tenta quindi sempre la sorte anche all’estrazione MillionDay di oggi 9 marzo 2019: anche questo sabato sera sarà possibile verificare in tempo reale la propria giocata.

Come sempre uno degli aggiornamenti più seguiti dai giocatori è quello relativo alle statistiche di gioco. Si cerca lo stratagemma o il trucco per ingraziarsi la buona sorte, magari puntando sui numeri ritardatari e frequenti.

Oppure stringendo a se talismani e amuleti. I portafortuna preferiti dai giocatori sono il cornetto rosso, i riti scaramantici come ad esempio “incrociare le dita” o rispettare una determinata routine durante il gioco.

Quello di munirsi di un portafortuna è un rituale molto diffuso. “Non è vero, non ci credo, ma comunque non si sa mai” è la risposta data dalla maggior parte degli italiani. E chissà quanti alle estrazioni Million day di oggi si saranno armati di talismano, avranno consultato i tarocchi o l’oroscopo del giorno, per capire quale numero o rito sarebbe stato di buon auspicio!

Estrazioni Million Day sabato 9 marzo 2019: schedina con numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti47283953

Ricarica la pagina per verificare la combinazione di sabato 9 marzo 2019. Aggiorna in diretta live, oppure vai sul Link in alto Tutte le estrazioni. Stasera si gioca anni il Superenalotto, Lotto, 10Lotto e Vincicasa. Le possibilità per incrementare le proprie possibilità di successo non mancano. Basta solo mettersi in gioco.

I risultati daranno diritto alla riscossione dei premi a quota fissa indicati nel regolamento di gioco. La tabella premi è presente anche dietro la schedina cartacea che si trova in ricevitoria. Chi indovina due cifre, vince euro due. Chi indovina tre numeri su cinque, può riscuotere euro 50 in qualsiasi delle ricevitorie presenti su tutto il territorio nazionale. Il premio previsto per chi indovina quattro numeri vincenti è del valore di € 1000. Ma il colpo grosso lo fa chi riesce ad indovinare tutti e cinque le cifre che formano la combinazione vincente del giorno, che vale 1 milione di euro. Il premio di prima categoria fino ad oggi è stato vinto da 50 giocatori in tutta Italia. L’ultima vincita risale proprio al concorso di lunedì 4 marzo.

Google+
© Riproduzione Riservata