• Google+
  • Commenta
29 Marzo 2019

Oroscopo Cancro di Aprile 2019 Paolo Fox: mese di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro di Aprile 2019 Paolo Fox

Oroscopo Cancro di Aprile 2019 Paolo Fox

Previsioni oroscopo Cancro Aprile 2019 di Paolo Fox: mese di recupero con Venere e Mercurio favorevoli.

Ecco le indicazioni del grafico in amore, fortuna e lavoro.

Questo mese la tua creatività e la tua capacità inventiva saranno stimolate soprattutto dall’ottimo aspetto di Marte. Questo sarà un buon periodo per mettere alla prova potenziali capacità che finora sono state valutate in maniera superficiale. Tuttavia, con Giove retrogrado, inizialmente avrai un po’ di difficoltà a sopportare le critiche degli altri.

La tua vita sentimentale sarà ancora agitata durante le prime due settimane, dopo le quali Mercurio e Venere favorevoli, aiuteranno a ristabilire un po’ più di tranquillità.

Le stelle diventeranno sempre più energiche nel corso del mese, anche se in generale il grafico segnala un buon recupero per amore, fortuna e lavoro.

Attenzione il giorno 19,  quando la Luna piena in aspetto particolare potrebbe significare maggiore stress e confusione. In amore l’oroscopo Cancro di Aprile 2019 invita ad essere più aperti e comprensivi. Soprattutto durante la prima parte del mese, sarà importante stabilire un buon dialogo. E’ necessario per le coppie decidere quello che vuole che sia il futuro.

La seconda metà del mese sarà più attiva e risoluta, attenzione ad alcune discussioni che si riveleranno anche poco costruttive. L’ultima parte del mese porta novità. Molti potrebbero anche rivalutare un amore oppure provare un’attrazione per una persona insolita. In generale i nati del segno dovranno fare una scelta, decidere dove andrà la propria storia d’amore. Potrebbero esserci dei rallentamenti e dei conflitti che le coppie più in crisi faticheranno a superare.

Oroscopo Cancro Aprile 2019 di Paolo Fox: Mercurio e Venere incoraggiano cambiamenti

L’aspetto favorevole di Venere e di Mercurio incoraggia soprattutto l’ambito professionale. Avrai maggiore consapevolezza delle tue capacità. E potresti iniziare a valutare delle alternative se ciò che stai facendo non ti appaga del tutto. I più giovani potrebbero anche valutare dei trasferimenti. Chi invece gestisce un’attività in maniera autonoma, valuterà una gestione più efficiente o magari la possibilità di ottenere maggiori guadagni anche grazie all’aiuto di una collaborazione nuova.

L’ oroscopo Cancro di aprile 2019  segnala che questo è un mese di recupero anche dal punto di vista sentimentale. Le coppie in crisi potrebbero decidere definitivamente di allontanarsi, dopo aver riflettuto a lungo. Sei un segno emotivo e prima di prendere una decisione difficile preferisci esserne sicuro. In ogni caso delegare al partner o ad altri la responsabilità di un eventuale separazione o di un distacco laddove da tempo c’è una crisi, sarà vissuto come una liberazione. Ripartire da zero quindi non ti spaventa. Mentre le coppie che si amano hanno l’opportunità di risolvere qualche dubbio, soprattutto durante le prime settimane del mese di aprile.

Google+
© Riproduzione Riservata