• Google+
  • Commenta
29 Marzo 2019

Oroscopo Gemelli di Aprile 2019 Paolo Fox: Marte porta forza

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli di Aprile 2019 Paolo Fox

Oroscopo Gemelli di Aprile 2019 Paolo Fox

Previsioni oroscopo Gemelli Aprile 2019 di Paolo Fox: Marte porta forza, mese di recupero e di migliore energia. Ecco l’andamento del grafico ed i consigli del noto astrologo per amore fortuna e lavoro.

Con Marte nel segno finalmente ritrovi forza ed energia. Questo transito risveglierà il tuo desiderio di metterti in gioco. Di fare cose nuove e più costruttive. C’è una nuova condizione astrologica che ti spingerà verso nuovi orizzonti e nuovi incontri. Non soltanto ti sentirai più forte, ma durante la seconda parte del mese, miglioreranno anche le tue capacità intuitive. Questo è un periodo buono anche per spostarsi, viaggiare, incontrare nuove persone e stringere nuove collaborazioni ed accordi.

Sarai pieno di idee che dovrai cercare di mettere in pratica nel tempo. Tendi ad agire rapidamente e quindi potresti correre il rischio di precipitarti troppo o di innervosirti.

Fai attenzione alla fatica, sei reduce da un periodo non troppo facile per la salute. In ogni caso, ci saranno tante persone vicino e potrai sempre contare sul supporto dei tuoi amici. Il giorno 19, la Luna piena in ottimo aspetto ti aiuterà a vivere con rinata spensieratezza anche il presente.

Alla fine del mese, l’aspetto favorevole di Venere incoraggia soprattutto i nuovi amori e possono esserci colpi di fulmine inaspettati. Questo mese inizierà con l’ingresso di Marte nel tuo segno, e ci sarà anche maggiore desiderio di mettersi in gioco in amore. Migliora la tua capacità di sedurre, mostrare il tuo fascino e trovare l’amore. Ci sarà ancora una forte indecisione ed incertezza, ma adesso è più facile tornare a sorridere e trovare il modo di sentirsi più appagati dalla propria vita sentimentale. All’inizio del mese, sarà più facile discutere, ma l’oroscopo Gemelli ad aprile 2019 consiglierà di essere prudenti perché lentamente i problemi diventeranno sempre più gestibili.

Oroscopo Gemelli Aprile 2019 di Paolo Fox: recupero con Marte Venere e Luna favorevoli

Sarai un po’ indeciso all’inizio del mese e non saprai davvero cosa vuoi. Sarà più facile scegliere durante la seconda metà del mese. Ed il giorno 19, la Luna piena ti aiuterà a ritrovare maggiore energia e spensieratezza.  Cresce il desiderio di mettersi in gioco in nuovi contesti e cresce anche la necessità di eliminare ciò che non soddisfa più e di ricercare delle novità. Infatti questo è un mese in cui si ritrova la forza di reagire e di fare scelte importanti. In generale fare di più in ogni caso comporterà fatica. Per recuperare sarà fondamentale impegnarsi anche per stabilire un nuovo equilibrio ed una migliore stabilità.

L’oroscopo gemelli ad aprile 2019 invita quindi ad assecondare le proprie idee, ma agendo con prudenza. Attenzione all’emotività che potrebbe spingere ad azioni poco ragionevoli e sensate. Attenzione anche a non lasciarsi scoraggiare da qualche ostacolo o momento di agitazione che potrebbe inizialmente scoraggiare, ma che in una seconda battuta, sarà vissuto come una occasione in più per dimostrare le proprie capacità.

Google+
© Riproduzione Riservata