• Google+
  • Commenta
29 Marzo 2019

Oroscopo Pesci di Aprile 2019 Paolo Fox: Marte rallenta

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci di Aprile 2019 Paolo Fox

Oroscopo Pesci di Aprile 2019 Paolo Fox

Previsioni oroscopo Pesci di Aprile Paolo Fox: Marte rallenta, ma in amore è possibile recuperare. Soprattutto durante la prima parte del mese. Ecco indicazioni e grafico.

Questo mese dovrai definire chiaramente ciò che desideri per poterlo condividere con il tuo partner. Altrimenti l’incomprensione potrebbe degenerare ed alimentare ulteriori tensioni in amore. Una delusione potrebbe comportare la fine di una storia se c’è una crisi da molto tempo. Crescerà il desiderio di mettersi alla ricerca di nuovi orizzonti. Mercurio inizierà un transito molto bello che ti riguarderà da vicino fino al giorno16. In questo periodo dovresti ottenere grandi soddisfazioni personali, sia in amore che nello studio e lavoro. In qualunque settore ti impegni, ora hai la possibilità di realizzare qualcosa di importante.

I nati del segno hanno una doppia personalità. Da un lato infatti sembrano essere avvolti in una bolla di sapone, e vivere come in un’altra dimensione.

Dall’altra invece sono molto legati alla realtà ed assumono delle volte un atteggiamento quasi vittimistico. Ci sono persone che in questo momento possono aiutarvi. Una buona idea può portarvi lontano. Possono esserci dei ripensamenti. Se tra dicembre e gennaio c’è stata una crisi, adesso bisogna andare avanti. Credete in voi stessi ed alla fine riuscirete a vincere. Avete un’indole molto dolce e variegata. Non è facile trovare una condizione di equilibrio, ma bisognerà cercare di fare ordine e cercare di stabilizzarsi.

Dovrete lasciare il tuo mondo dei sogni e passare dalla contemplazione all’azione. La tua grande capacità di adattamento dovrebbe farti guadagnare un mese di serenità. Marte in Gemelli indica che ci saranno delle difficoltà da gestire, e dovrai essere paziente. Goditi le belle giornate che caratterizzeranno soprattutto la prima parte del mese.

Oroscopo Pesci di Aprile 2019 Paolo Fox: Marte dissonante causa dei ritardi nel mese

L’amore è una battaglia quotidiana che non si conquista con le belle parole ma con azioni e promesse concrete. Potrebbe essere il momento di impegnarsi, non soltanto con le parole. In ogni caso l’oroscopo Pesci di aprile 2019 segnala che le giornate più interessanti per i sentimenti saranno soprattutto quelle della prima parte. È importante confrontarsi, è importante anche concretizzare sogni e desideri per troppo tempo rimandati. Colpi di fulmine possibili durante l’ultima settimana del mese.

Nel lavoro secondo l’proscopo Pesci di Aprile 2019 Paolo Fox questo è un periodo che porta qualche conferma in più. Possono arrivarti delle proposte, oppure devi agire per conto tuo e andare a modificare anche alcuni equilibri che da tempo non ti stavano più bene. Con Mercurio e Venere nel segno, non sei più disposto a scendere a compromessi, ma ora è importante agire soprattutto per il proprio tornaconto personale.

Google+
© Riproduzione Riservata