• Google+
  • Commenta
29 Marzo 2019

Oroscopo Vergine di Aprile 2019 Paolo Fox: mese teso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine di Aprile 2019 Paolo Fox

Oroscopo Vergine di Aprile 2019 Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Vergine di Aprile 2019 di Paolo Fox: mese teso, difficoltà e ritardi rischiano di allontanare le coppie già in crisi. Ecco gli ultimi aggiornamenti ed il grafico mensile.

Marte in Gemelli causerà tensione e ti farà sentire sotto pressione. Ci saranno questo mese restrizioni e costrizioni, stai perdendo di vista le tue aspirazioni. Sei abituato a servire gli altri, ma adesso hai bisogno di qualcosa di nuovo, di a prestare attenzione ai tuoi desideri e ad esprimerli al meglio. Fortunatamente, Mercurio e Venere saranno ben posizionati durante questa prima metà del mese di Aprile,  darà più facile riuscire a trovare un compromesso con chi ti è vicino. La tua vita quotidiana sarà un po’ irrequieta. Lasciati andare per una volta, segui il tuo istinto senza fare troppe domande. Potrai goderti momenti di gioia con il tuo partner, specialmente l’11, quando Giove in retrogrado ti spingerà ad essere più aperto. Adottando un atteggiamento più costruttivo, otterrai il massimo da questo transito.

Ci sarà un po’ di tensione durante la prima metà del mese. Ma avrai così l’opportunità di chiarire qualsiasi questione in sospeso nella vostra relazione. Ricevere troppe critiche potrebbe demotivarti troppo. Non esagerare però, assumendo tu stesso un atteggiamento fin troppo polemico: la tua più grande capacità è il tuo temperamento.

Per le coppie secondo l’oroscopo Vergine di Aprile 2019 ci saranno molte discussioni, a volte animate, specialmente all’inizio del mese. È tempo di lasciare la tua sensibilità alle spalle e di ascoltare serenamente ciò che ti dice il tuo partner senza sentirti attaccato. Attraverso un dialogo costruttivo sarà possibile trovare i giusti adattamenti, compromessi e felicità. La tua qualità principale è la capacità di adattarsi.  Potrebbero esserci ancora momenti di agitazione da dover fronteggiare prima di riuscire ristabilire la serenità nella tua vita sentimentale. Rimani fiducioso e positivo. E soprattutto non lasciare che le persone negative abbiano la meglio su di te.

Oroscopo Vergine di Aprile 2019 di Paolo Fox: tensioni e ritardi colpivano il lavoro

Qualcuno potrebbe faticare ad essere accettato nell’ambito lavorativo, come indicato dal grafico. C’è stata una crisi in passato e solamente grazie all’intervento di una persona esterna sei riuscito a venire a capo di una situazione complicata.

Chi invece si trova nella condizione di dover gestire una difficoltà che riguarda il presente, ha comunque bisogno di un intermediario, o del consiglio di una persona esterna che consenta di gestire meglio determinate problematiche. Ti senti sotto pressione perché non riesci ad avere tutto sotto controllo come vorresti. Bisogna essere cauti soprattutto nella gestione di difficoltà che riguardano il passato. Nel lavoro se ci sono proposte che non ti convincono, non essere troppo precipitoso. Secondo l’oroscopo Vergine di aprile 2019, ci sono ancora momenti di disagio legati anche alla gestione delle finanze. Alcune problematiche si risolveranno solamente a partire dalla seconda metà del 2019.

Sei stanco di doverti accontentare. Le coppie che sono da tempo in crisi potrebbero anche definitivamente separarsi invece. Chi ha delle difficoltà con il partner non esiterà a parlare in maniera chiara. Hai bisogno di avere vicino una persona capace di  rassicurarti e darti le conferme di cui hai bisogno.

Google+
© Riproduzione Riservata