• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Oroscopo Acquario di Maggio 2019 Paolo Fox: Giove è favorevole

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario di Maggio 2019 Paolo Fox

Oroscopo Acquario di Maggio 2019 Paolo Fox

Previsioni oroscopo Acquario di Maggio 2019 Paolo Fox: Giove è favorevole, vanno bene le nuove idee. Cambiamenti con Urano dissonante, ma a fatica.

C’è una buona creatività, Ci sono tante nuove idee ed il desiderio di volerle condividere con gli altri. Questo è un mese che ti vede particolarmente attivo ed entusiasta nei confronti dei cambiamenti e delle novità. Hai voglia di fare tanto, il tuo dinamismo è coinvolgente. La tua capacità persuasiva ti consentirà anche di riuscire a convincere gli altri a seguirti nelle tue imprese un po’ folli ed originali. Per l’oroscopo Acquario di maggio 2019 i nati del segno ora hanno quindi l’opportunità di poter ottenere consenso più facilmente rispetto al passato. Approfitta quindi di questo periodo per ottenere quella risposta che da tanto viene rimandata o quella adesione che può aiutarti e facilitarti nella realizzazione dei tuoi obiettivi.

La settimana più tesa del mese potrebbe essere quella tra il 14 ed il 20. I giorni migliori invece per ottenere ciò che si desideri sono quelli fino al 5 del mese. La seconda parte di maggio potrebbe rivelarsi piuttosto emotiva e quindi bisognerebbe essere previdenti ed evitare scelte impulsive. Cerca di essere più tollerante nei confronti degli altri perché non sempre potresti ottenere l’approvazione che ti immagini. La prima metà del mese di maggio è la più interessante per i sentimenti, mentre la seconda parte del mese sarà caratterizzata da qualche conflitto da qualche manifestazione di gelosia che potrebbe rendere più tesa la tua storia.

Per i single ci saranno migliori opportunità di fare nuove conoscenze sempre durante la prima parte del mese. In generale questo mese potresti dover fare i conti con diversi momenti di tensione e di opposizione. Molto però dipenderà anche dalla tua capacità di adattarti ai cambiamenti spesso emotivi che potrebbero spesso generare confusione.

Oroscopo Acquario di Maggio 2019 Paolo Fox: Giove protegge nel mese, Urano trasforma

Il mese di maggio 2019 sembra diviso a metà. Infatti la prima parte è quella più facile da gestire, con minori opposizioni ed opportunità in più per vivere momenti spensierati e di intesa in amore. La seconda parte invece è più faticosa, ma ciò nonostante i nati del segno riusciranno a gestire qualsiasi contrattempo in maniera piuttosto positiva perché potranno contare su una buona energia ed una grande forza.

Secondo l’oroscopo Acquario di maggio 2019, nell’ambito lavorativo potrebbero esserci difficoltà che non ti consentiranno di ottenere alcune somme nell’immediato. Se da tempo stai pensando di cambiare mansione o magari di metterti in gioco in nuovi contesti, questo potrebbe essere il momento decisivo per fare una scelta coraggiosa e voltare pagina. Infatti questo è il mese in cui potrai contare su una condizione astrologica migliore anche grazie a Giove favorevole. Urano dissonante poi determinerà numerosi cambiamenti che però si realizzeranno sempre non senza difficoltà. In amore possono esserci momenti di difficoltà soprattutto durante le ultime 2 settimane. Cerca di mantenere la calma anche perché  alcune questioni e alcuni dubbi saranno affrontati in maniera razionale e pacata.

Google+
© Riproduzione Riservata