• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Oroscopo Bilancia di Maggio 2019 Paolo Fox: mese emozionante

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia di Maggio 2019 Paolo Fox

Oroscopo Bilancia di Maggio 2019 Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Bilancia di Maggio 2019 Paolo Fox: mese emozionante, previsioni e consigli. La seconda metà del mese funziona meglio per i sentimenti.

L’ottimo aspetto di Marte ti aiuterà a portare a termine tutte le tue attività. La seconda parte del mese però si rivelerà meno dinamica e potrebbe essere necessario mostrare maggiore prudenza. Non restare in disparte però, parla chiaro perché alcune incomprensioni possono degenerare e dare seguito a momenti di a situazioni imbarazzanti difficili poi da gestire.

La prima metà del mese sarà interessante anche grazie all’ottimo aspetto di Venere in Ariete che ti offriranno buone occasioni per brillare nella vita sociale. Ma anche per affascinare con facilità le persone che hanno catturato il tuo interesse, o con le quali ci sono dei compromessi da raggiungere.

Approfitta quindi di questa speciale condizione astrologica, soprattutto a partire dalla giorno 20 quando arriverà anche il Mercurio a rendere la tua condizione ancora più positiva e facile da gestire.

In generale l’oroscopo Bilancia di maggio 2019 segnala che questo sarà un cielo favorevole per tutto il mese. Ci sono molte opportunità anche per creare nuovi contatti con un valore in più. Chi è rimasto deluso da una relazione passata, finalmente avrà l’occasione di riscattarsi. I momenti di tensione più difficili da gestire sono quelli che riguarderanno le giornate comprese dal 15 al 20 maggio.

L’amore è speciale soprattutto durante la seconda metà del mese. Approfittane per confermare le tue aspettative ed ottenere delle risposte. Possono esserci però delle tensioni in famiglia, ma la tua naturale capacità diplomatica ti consentirà di ristabilire subito l’armonia. Per i single in generale la prima parte del mese è quella che offre più possibilità di fare nuovi incontri. Il mese di maggio appare diviso in due. La prima parte appare più impegnativa, con più responsabilità da dover gestire. Chi però riesce a muoversi bene, potrà ottenere interessanti benefici. La seconda parte invece è quella più movimentata ed interessante per i sentimenti e gli incontri.

Oroscopo Bilancia di Maggio 2019 Paolo Fox: recupero in arrivo per amore e lavoro

Secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, questo è un mese in cui possono essere fatte scelte importanti che riguardano lo studio ed il lavoro. Il periodo dell’anno migliore per firmare accordi e qualcosa in più a livello professionale. Chi non è del tutto soddisfatto della propria condizione, può avanzare delle richieste. Se invece non ci sono alternative valide e non è arrivata una conferma o una risposta di lavoro, bisognerà rimboccarsi le maniche perché è inutile continuare ad aspettare.

Usa la tua creatività per tornare a creare condizioni migliori per il tuo futuro. La seconda parte del mese è la migliore. L’oroscopo Bilancia di maggio 2019 invita a parlare in maniera più serena e diretta. La sincerità paga, e solamente in questo modo è possibile evitare malintesi che rischiano di creare solamente tensioni all’interno della coppia. Potresti essere costretto a spostarti per ragioni che riguardano i sentimenti.

Google+
© Riproduzione Riservata