• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Oroscopo Leone di Maggio 2019 Paolo Fox: attenzione allo stress

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone di Maggio 2019 Paolo Fox

Oroscopo Leone di Maggio 2019 Paolo Fox

Mese impegnativo, tanti transiti interessanti ma l’oroscopo Leone di Maggio 2019 di Paolo Fox invita a fare attenzione allo stress. Ecco i consigli e grafico mensile.

Questo è un mese interessante per i nati sotto il segno del Leone che potrebbero prendere a breve una decisione importante. Fare una scelta di vita non è mai facile, ma alcuni in amore o in famiglia avvertono la necessità di dare una svolta alla propria attuale condizione.

Alcuni confronti non saranno probabilmente risolti facilmente. La prima metà del mese è la più favorevole per le tue storie d’amore. A partire dal 5 e ancor più dal 14, i contatti e le emozioni potrebbero però risentire di una certa tensione, di un egocentrismo eccessivo che potrebbero minacciare la tranquillità di coppia. In ogni caso, l’oroscopo Leone di Maggio 2019 segnala anche Venere positiva nelle prime due settimane. Una condizione che aiuterà soprattutto l’ambito sentimentale.

I contatti sono più spontanei e vivaci. Una grande occasione per chi ha intenzione di fare una dichiarazione, prendere una decisione significativa che riguarda la coppia, e persino concepire un bambino! Queste due settimane rassicureranno tutti i nati del segno che hanno dovuto fare i conti con alcune insicurezze negli ultimi mesi. Approfitta anche della Luna piena del 18 che renderà ancora più coinvolgente la tua condizione sentimentale.

Questo mese è pieno anche di piccoli imprevisti che bisognerà cercare di gestire con intelligenza. Dal momento che il tuo atteggiamento autorevole a volte potrebbe scontrarsi con chi non condivide il tuo modo di fare, rischierai di imbatterti in qualcuno più testardo o più virulento di te.

Oroscopo Leone di Maggio 2019 Paolo Fox: buone opportunità, ma anche tanto stress

Ci sarà un momento in cui dovrai scegliere tra amore e lavoro, la relazione o la carriera. Per avere maggiori possibilità di scelta, non aspettare troppo a lungo. Converrebbe prendere le scelte più importanti durante la prima metà del mese. I contatti potrebbero poi irrigidirsi in un ambiente più teso. Rimanda al prossimo mese tutte le scelte che possono essere posticipate. Non essere troppo testardo.

Il grafico del mese segnala che nella prima parte le difficoltà non mancheranno. Potresti trovarti nella condizione di dover insistere per aumentare le tue possibilità di successo. Stipulare un accordo non sarà facile come avevi immaginato. Ma non potrai sottrarti alla possibilità di combattere perché per te è molto importante guardare in faccia il tuo avversario E mettercela tutta per riuscire comunque a dimostrare quanto vali. In ogni caso nonostante i tuoi sforzi in alcuni casi i risultati di determinate condizioni dipenderanno da fattori esterni. Bisogna bisogna essere prudenti e concentrati. L’oroscopo Leone di maggio 2019 ricorda che questo  è un buon periodo anche per i sentimenti. Venere e Mercurio in aspetto favorevole rendono speciale la vita di coppia.

Google+
© Riproduzione Riservata