• Google+
  • Commenta
23 Aprile 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 aprile 2019: condizioni astri del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 aprile 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 aprile 2019

Dal programma LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi: ecco quali sono le condizioni degli astri del giorno in ogni segno zodiacale. Scegli e clicca sul tuo segno per le previsioni personalizzate.

Avere buone stelle significa riuscire a conseguire buoni risultati trovando in ogni contesto l’opportunità giusta per emergere, e l’Ariete non deve sottovalutare questo periodo. Per il Toro è iniziata una settimana decisamente migliore di quella che si è appena conclusa. L’oroscopo oggi martedì 23 aprile 2019 raccomanda prudenza nel lavoro e nella gestione del denaro per i Gemelli. I primi tre giorni di questa settimana possono essere difficili da gestirete il Cancro.

Per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi per il Leone c’è un buon recupero, che riguarderà anche le prossime giornate. La cosa importante in questa fase per la Vergine è scaricare le tensioni.

Attenzione ai nati Bilancia perché queste sono le giornate più cariche di conflitti di questo mese di Aprile. L’oroscopo del 23 aprile 2019 segnala che c’è un po’ di confusione ed agitazione per i nati del segno dello Scorpione. Il 2019 è un anno che permette al Sagittario di risolvere alcuni problemi e di essere salvato. Possono nascere polemiche anche solo per questioni banali oggi per il Capricorno. Urano dissonante spinge a rinnovare diversi aspetti della tua vita. L’amore procede in maniera tranquilla per i Pesci, le coppie in crisi possono lentamente recuperare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 aprile 2019: condizioni in ogni segno zodiacale, vai sul tuo

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata