• Google+
  • Commenta
14 Aprile 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 aprile 2019: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 aprile 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 aprile 2019

In diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 aprile 2019: posizioni dei segni zodiacali nella classifica della settimana.

Vai sul pulsante OROSCOPO DELLE SETTIMANA per conoscere la classifica segni ufficiale di Paolo Fox. Dopo le ore 12,20 potrai conoscere le posizioni ufficiali dei segni in diretta dal programma televisivo Mezzogiorno in Famiglia. Di seguito le indicazioni andate in onda in televisione relative all’andamento della settimana prossima.

Ariete è tra i segni favoriti nella classifica segni di Paolo Fox perché dal 17 aprile e dal giorno 20 arrivano Mercurio e Venere nel segno.  Toro è molto concentrato sul lavoro ed entro maggio può avere buone opportunità per stare meglio. Per i Gemelli si recupera anche in amore grazie all’ aspetto migliore di Giove. Secondo l’oroscopo settimanale, le relazioni che non valgono saranno mese in discussione dai nati Cancro.

Leone è in attesa dei buoni successi che ci saranno soprattutto a partire questa settimana.  La seconda parte di aprile si rivelerà piuttosto complicata da gestire per la Bilancia.

Nel lavoro per l’oroscopo della settimana, già da lunedì lo Scorpione potrà tornare a farsi rivalere. L’esperto di astrologia Paolo Fox raccomanda al Sagittario di concentrare la propria energia nella realizzazione di un unico obiettivo. Per il Capricorno nell’ambito lavorativo possono arrivare belle soddisfazioni entro maggio. L’oroscopo della settimana segnala un buon recupero per l’Acquario. Nei prossimi giorni Pesci avrà bisogno di ritornare alle proprie radici e di condividere le festività pasquali con le persone che ama.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 aprile 2019: classifica della settimana, segni 1° posto

  • Ariete 1°: in questi giorni volete vivere belle emozioni. Siete tra i segni favoriti nell’oroscopo settimanale e nella classifica segni di Paolo Fox. Ciò perché dal 17 aprile arriva Mercurio e dal giorno 20 arriva Venere nel vostro segno zodiacale. Si tratta di una condizione astrologica importante. Potete ottenere qualcosa in più seppure si tratti di progetti e soluzioni ancora part-time. Tra fine aprile, maggio e giugno ci sarà un buon motivo per tornare al centro della scena. Se riuscite a gestire le opportunità che possono capitare durante le prossime giornate, avrete successo.
  • Leone 2°: siete in attesa dei buoni successi che ci saranno soprattutto a partire questa settimana. In particolare dal giorno 17 aprile e soprattutto dal giorno 20 avrete grande energia. Crescono le possibilità di successo. Siete poi il segno sempre pronto alla riscossa. Ma ora fate parlare gli altri. Delle volte siete troppo sicuri di alcuni risultati, mentre converrebbe lasciar parlare i fatti. Chi vuole avere un figlio, convivere, sposarsi o semplicemente fare un incontro, ora avrà sarà più favorito.
  • Gemelli 3°: le ultime giornate sono sempre difficili, ma vuoi siete sempre pronti a lottare. Avrete delle grandi vittorie, ma comunque state portando avanti delle lotte complicate da gestire. L’oroscopo della settimana indica che adesso però cercate di lasciare scorrere gli eventi, anche perché ormai state attraversando una fase di recupero. Il peggio è passato, delle volte occorre anche essere un po’ furbi per evitare inutili dispersioni di energia. Si recupera anche in amore grazie un ottimo aspetto migliore di Giove
  • .Sagittario 4°: si riparte, dal giorno mercoledì 17 aprile ci sarà una condizione migliore. Come pure dal giorno sabato 20 ci sarà un buon recupero. L’esperto di astrologia Paolo Fox ti raccomanda di concentrare la tua energia nella realizzazione di un unico obiettivo. Siete disposti a fare tante cose, non vi tirate mai indietro. Ma adesso bisogna fare delle scelte per non disperdere l’energia. Secondo l’oroscopo la settimana prossima arrivano conferme e novità. Ora è arrivato il momento di trovare la vostra strada. Ora puoi realizzare qualcosa di grande ed importante senza doverti più accontentare.

Classifica Paolo Fox della settimana, segni zodiacali dal 5° posto

  • Acquario 5°: l’oroscopo settimanale segnala un buon recupero. Anche se Urano è dissonante, ed invita a gestire con più prudenza tutti gli impegni. Ora potete risentire di fastidi, ma anche di malesseri passeggeri che però devono essere tenuti sotto controllo. Questo è il momento di importanti cambiamenti. Ma non sempre le risorse saranno a vostra disposizione. In generale comunque stai vivendo un momento di grande recupero, durante il quale avrai l’opportunità di poter favorire trasformazioni e tagliare i rami secchi della vita.
  • Pesci 6°: avete bisogno di rivedere alcune questioni che riguardano trattative, colloqui o questioni legali. Fate lo stretto indispensabile. Non sempre si può vincere, e in alcuni casi bisogna anche saper accettare la sconfitta. Cercate di essere ottimisti, questo è il momento di dare maggiore spazio alla vostra vita sentimentale. Per l’oroscopo settimanale, nei prossimi giorni avrete bisogno di ritornare alle vostre radici. E di condividere le festività pasquali con le persone che amate e che avete amato di più nella vostra vita.
  • Cancro 7°: le relazioni che non valgono saranno mese in discussione. Ci vuole prudenza, soprattutto nelle nuove storie, ma non sottovalutate i nuovi incontri. Evitate di concentrarvi esclusivamente sul lavoro perché anche l’amore può regalare belle emozioni. Sul lavoro potreste fare una richiesta. Chi ha cambiato lavoro, ruolo o mansione da poco ora sta un po’ faticando. Saturno in opposizione cambierà molte cose della vostra vita, ma dovrete affrontare tutto con coraggio e impegno.
  • Vergine 8°: questo è un segno zodiacale che ragiona molto. Siete il segno della mente che filtra tutto attraverso il ragionamento. Delle volte però ragionate troppo sulle cose e non riuscite ad accettare determinate condizioni della vita. Sulle quali invece gli altri segni zodiacali hanno un atteggiamento più superficiale. In amore fate fatica ad accettare la fine di una storia oppure impiegate più tempo per superare una separazione. Ora però bisogna cercare di trovare il modo di rinascere. Ma anche di ristabilire maggiore intesa e serenità nella propria vita privata. Se alcune risposte conferme lavorative tardano ad arrivare, aspettate gli inizi di maggio.

Ultimi segni dell’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 aprile 2019

  • Toro 9°: potete contare sull’ottimo aspetto di Saturno che vi porterà belle soddisfazioni lavorative soprattutto entro maggio. Può capitare però nei fine settimana di discutere per amore. O di avere una situazione sentimentale poco chiara e che state cercando di mettere in equilibrio. Siete molto concentrati sul lavoro. Ed entro maggio potete avere buone opportunità per stare meglio ma anche per fare qualcosa di nuovo.
  • Bilancia 10°: per l’oroscopo settimanale la seconda parte di aprile si rivelerà piuttosto complicata da gestire. In generale ci sono scelte importanti da prendere tra la fine di aprile e gli inizi di maggio che riguardano il lavoro. State cercando di non lasciarvi prendere dall’ansia perché ci sono tante preoccupazioni e responsabilità da gestire. Inoltre dovete fare i conti anche con molti ritardi ed imprevisti. Ogni volta sembra sempre che ci sia qualcosa che metta in discussione quanto avete realizzato. C’è qualcuno che potrebbe inoltre provare ad ostacolarvi, ed ogni volta è un disagio nuovo da superare. In amore attenzione alle storie che stanno già attraversando una crisi. Possono esserci dei ripensamenti oppure potresti avanzare delle pretese nei confronti del partner per ottenere maggiori conferme.
  • Scorpione 11°: c’è tanta voglia di concedersi in amore. Ma queste sono giornate utili anche per cercare di fare maggiore chiarezza e superare anche una delusione del passato. Infatti uno dei vostri punti deboli è proprio il fatto che vi lasciate condizionare troppo dal passato. Nel lavoro per l’oroscopo della settimana, già da lunedì potrete tornare a farvi rivalere.
  • Capricorno 12°: non datevi colpe che non esistono, non createvi sensi di colpa. Soprattutto se in amore state gestendo una separazione. D’altronde per voi la solitudine non è un problema. Anzi i nati del segno via via che diventano più maturi, diminuiscono le persone di riferimento della propria vita. Non frequentante tutti, siete molto esclusivi. Ciò perché selezionate bene le persone che possono starvi vicino. Il lavoro e le questioni di amore sono comunque in recupero entro maggio. Soprattutto nell’ambito lavorativo possono arrivare belle soddisfazioni entro maggio.
Google+
© Riproduzione Riservata