• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Oroscopo Pesci di Maggio 2019 Paolo Fox: riparte il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci di Maggio 2019 Paolo Fox

Oroscopo Pesci di Maggio 2019 Paolo Fox

Previsioni oroscopo Pesci di Maggio 2019 Paolo Fox: riparte il lavoro, con Marte non più ostile, c’è più energia. I consigli del mese e le anticipazioni dal grafico.

La prima metà del mese appare piuttosto complicata per le relazioni interpersonali.

Possono esserci momenti di indecisione e dubbi determinati dall’assenza di sicurezze e conferme. Le vostre richieste però verranno assecondate già dal giorno 14 ed il transito migliore di Venere in Toro ti assicura anche maggiore coinvolgimento ed intesa con il partner.

L’aspetto più sensuale dell’amore può essere quindi soddisfatto. Anche la routine ti sembrerà rassicurante. Ed anche il tuo lato più dolce e bisognoso di affetto potrà rivelarsi. Approfitta di questa condizione di vantaggio, che ti assicura una certa stabilità emotiva. Mentre le ultime 10 giornate di maggio 2019 saranno più complicati da gestire.

L’aspetto dissonante di Mercurio potrebbe costringerti a dover dare maggiore spazio anche alle questioni di tipo pratico. La Luna piena del 18 renderà più coinvolgente la tua vita sentimentale.

La seconda parte del mese in generale è la più bella per i sentimenti. Anche perché i nati del segno avvertiranno ancora di più il desiderio di voler costruire un clima sereno e stabilire nuovi riferimenti. Cresce la necessità di stabilizzare la propria vita privata, di dare un nuovo ordine anche ai sentimenti ed alle emozioni. Questo mese rinforza i legami, è un periodo buono per fidanzarsi, sposarsi ed andare a convivere. O quantomeno fare una promessa a lungo termine per il futuro. I single devono approfittare del mese di maggio perché potranno contare su un grande fascino ed una grande sensualità. Le speranze di fare un incontro fortunato migliorano soprattutto nella seconda metà del mese. Il consiglio delle stelle è di agire prima del 20 per ottenere risultati più gratificanti.

Oroscopo Pesci maggio 2019 Paolo Fox: migliora il lavoro, pazienza in amore

C’è un bel recupero a livello fisico, secondo l’oroscopo Pesci di maggio 2019. Questo è un momento interessante anche per gli incontri. In generale però le stelle consigliano di prendersi del tempo perché nell’ambito lavorativo le opportunità migliori saranno quelle della seconda parte del 2019. Come anticipato da Paolo Fox nelle sue previsioni annuali, sarà soprattutto durante la seconda parte dell’anno che ci saranno migliori possibilità per emergere. Ancora di più nel 2020, quando riuscirai a conseguire qualche opportunità da non lasciarti scappare. Bisogna comunque impegnarsi molto per creare le giuste condizioni di successo. Chi deve avanzare delle proposte, questo il mese giusto per farlo. È più facile ottenere l’approvazione degli altri.

Per l’oroscopo Pesci di maggio 2019 i momenti migliori per amare fanno tutti parte della seconda parte del mese. Se c’è stata una crisi, bisogna cercare di trovare un compromesso quanto prima. Le coppie che invece si sono separate, devono procedere con cautela altrimenti l’insorgenza di questioni legali potrebbe determinare conflitti di lunga data. Questo il momento giusto per parlare chiaro, manifestare i propri sentimenti aiuterà a fare chiarezza nella vita privata e capire quali sono le reali possibilità per il futuro.

Google+
© Riproduzione Riservata