• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Oroscopo Sagittario di Maggio 2019 Paolo Fox: Venere protegge

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario di Maggio 2019 Paolo Fox

Oroscopo Sagittario di Maggio 2019 Paolo Fox

Giove e Marte portano forza, secondo l’oroscopo Sagittario Maggio 2019 di Paolo Fox: Venere protegge invece i sentimenti. Ecco le indicazioni e grafico del mese.

L’ottimo transito di Marte ti consente di poter contare su una grande energia. Questa condizione astrologica di forza è molto valida anche per i tuoi legami interpersonali. La tua vita sociale questo mese prenderà una piega più dinamica ed appassionata. Devi però fare i conti con l’opposizione di Marte a partire dalla seconda metà del mese. Il nuovo transito infatti potrebbe rendere alcune tue reazioni eccessivamente polemiche. Venere invece proteggere la tua vita sentimentale e fino al giorno 14 potrai contare su una buona condizione astrologica.

Il dialogo con il partner è spontaneo e veloce, puoi confrontarti quindi per stabilire quali sono i progetti che riguardano la coppia.

Oppure anche semplicemente è più facile organizzare un breve viaggio e trovare un compromesso dopo un periodo piuttosto altalenante. L’oroscopo Sagittario di maggio 2019 è interessante anche dal punto di vista economico finanziario. Si possono concludere buoni affari, si possono fare investimenti vantaggiosi.

Le scelte di tipo economico professionale sono favorite soprattutto a partire dal giorno 20, quando Mercurio e Sole saranno in una condizione favorevole. In generale questo mese che porta belle soddisfazioni sul piano sentimentale, almeno fino al giorno 14. Mentre gli incontri diventano più intriganti soprattutto a partire dal giorno 20. Questo è un mese in cui puoi muoverti bene. La tua intraprendenza verrà premiata. Valuta quali sono le tue reali aspirazioni e cerca di capire se è arrivato il momento per realizzare quelle opportunità che da tempo stavi aspettando.

Oroscopo Sagittario di maggio 2019 Paolo Fox: mese fortunato per i single in amore

Secondo l’esperto di astrologia più seguito d’Italia, questo è un mese che premia. I nati del segno, potrebbero risentire nella prima settimana di qualche problema legato allo stress e alla stanchezza. Infatti questo periodo è molto dinamico, per le indicazioni fornite anche attraverso gli appuntamenti radiofonici e televisivi di Fox. E che costringe a fare le cose di fretta. Ma non bisogna perdere tempo perché questo è il momento giusto per concludere qualche buon affare.

Maggio è un mese in cui è possibile anche avere maggiore consapevolezza di ciò che vale la pena continuare a portare avanti. Secondo l’oroscopo Sagittario di maggio 2019, anche la fine di una collaborazione potrebbe rivelarsi poi un vero affare. Infatti tagliare le spese superflue con Giove nel segno aiuta anche a pianificare meglio il futuro. L’amore può ritornare ad essere protagonista. I mesi più difficili sono passati ed ora fai i conti con le conseguenze di determinate scelte prese di recente. Chi è solo quindi sta imparando a recuperare e può fare buoni incontri, soprattutto durante l’ultima settimana del mese.

Google+
© Riproduzione Riservata