• Google+
  • Commenta
8 Aprile 2019

Trucco di Belen Rodriguez: truccarsi come lei, viso e occhi

Trucco di Belen Rodriguez
Trucco di Belen Rodriguez

Trucco di Belen Rodriguez

Consigli per come fare il trucco di Belen Rodriguez: make up viso e occhi, ecco come truccarsi come Belu.

Osservando i tratti della showgirl argentina non possiamo fare a meno di notare la sua bellezza che viene esaltata da un trucco impeccabile: ma come truccarsi come lei?

Il suo viso, caratterizzato da occhi grandi e dolci, l’ha aiutata ad avere grande notorietà. Il suo punto forte è senza dubbio la pelle. Tratti mediterranei che  vengono esaltati da un sapiente contuoring, parola d’ordine illuminare i punti giusti e mettere in evidenzia i suoi zigomi.

Belen ama un trucco leggero per tutti i giorni, invece per le serate viene caricato un pò il tutto, con smokey sui toni dei marroni caldi e a volte labbra rosse. Le mani sono effetto naked, come da vera diva, anche lei ama la manicure con toni nude.

Ricordiamo che la showgirl nasce come modella di intimo e arriva in Italia nel 2005 facendo molto parlare di sè.

Trucco di Belen Rodriguez: make up viso e occhi, ecco come truccarsi come Belu

Trucco di Belen Rodriguez

Truccarsi come Belu

Il viso di Belen ha bisogno di poche correzioni, infatti sfoggia un trucco leggero per tutti i giorni caratterizzato da una base perfetta e un ombretto luminoso. Probabilmente le sue ciglia lunghissime sono il risultato di extension e le labbra di solito sono nude. Nelle serate importanti invece il suo trucco è più intenso con un mix di ombretti opachi e lucidi, di solito sui toni del marrone caldo e a volte porta il rossetto rosso. Per realizzare una base perfetta è utile stendere un primer levigente e scegliere il fondotinta adatto al vostro tipo di pelle.

Per realizzare invece un perfetto contouring basta seguire pochi semplici passaggi, vediamo insieme come fare:

  • scegliete un tono scuro e uno chiaro dalla vostra palette x contouring;
  • applicate il tono scuro lungo tutto il contorno del viso, fronte e sotto l’osso zigomale;
  • applicate ora il tono chiaro sotto l’arcata sopraccigliare, sull’arco di cupido e disegnando una “C” nella zona oculare, come da foto;
  • lavorate il prodotto col pennello a setola sintetica e sfumate i bordi;
  • se preferite rafforzate le zone chiare con uno shimmering liquido.

Manicure e labbra di Belen: come truccarsi e quale rossetto mettere

Trucco di Belen Rodriguez

Contouring face chart

Le dive amano la manicure naturale, sui toni nude e anche il trucco di Belen relativamente alla manicure sembra adeguarsi a questa moda. Vediamo sui social sempre più spesso mani effetto naked, quasi dello stesso colore del fondotinta.

Toni carne, cipria, rosati e bianco latte sono sempre di tendenza, anche in primavera perché si abbinano perfettamente a ogni look.

Se avete la pelle olivastra, come la nostra bella argentina potete scegliere nuance  beige dorato, invece per chi ha la carnagione chiara, può optare per nuance rosate e fredde. 

Le labbra di Belen voluminose e corpose non hanno bisogno di colori particolarmente vivaci, che la shogirl usa soltanto in occasioni particolari.

Di solito Belu utilizza toni naturali anche per le labbra, per non distogliere l’attenzione dal suo sguardo magnetico e accattivante tanto amato dagli uomini e probabilmente meno dalle donne, anche per le numerose vicende di gossip che la vedono protagonista.

Una delle donne più criticata sui social amata e odiata la Rodriguez è una shogirl dal viso perfetto e per truccarsi come lei dovete puntare sulla pelle:

  • base perfetta e luminosa;
  • smokey yes sui toni del marroni; 
  • manicure e labbra nude!
Google+
© Riproduzione Riservata