• Google+
  • Commenta
9 Maggio 2019

Belén e Cecilia Rodriguez e la nuova collezione di costumi Me-Fui

Belen Rodriguez e la frecciatina su Instagram
Belén e Cecilia Rodriguez

Belén e Cecilia Rodriguez

Nuove foto di Belén e Cecilia Rodriguez che per l’estate 2019 hanno presentato l’ultima collezione di costumi Me-Fui.

Le foto hot di Belén come quelle della sorella Cecilia, riempiono la home di Instagram che presenta le ultime uscite trendy del suo brand. Le foto di Belu hanno spopolato sul web sopratutto per i colori, le curve e tatuaggi in evidenza.

MeFui ha creato una collezione di costumi cool, trendy e alla portata di tutti. Ecco le foto della nuova collezione. Il brand è di proprietà delle sorelle Rodriguez, Cechu e Belu, che producono creazioni glamour per estati favolose. Belén ha scattato foto sexy per una campagna seducente e giovanile. La collezione estate 2019 dei costumi delle sorelle Rodriguez è amata da tutte le ragazze: scopriamo insieme la collezione, la storia del brand e i costumi più glamour di questa estate.

La conduttrice di Colorado ha creato il marchio per ricordare l’aria caliente dell’Argentina. Amante del mare, dell’estate e della bellezza, la showgirl si è divertita a scattare la nuova campagna.

L’argentina ha già indossato i nuovi capi della collezione in vacanza con Stefano in Marocco. Un nuovo stile e tanto glamour per la bella Belu. Tutte vogliono il suo fisico e tutte seguono la sua moda.

Le ultime foto di Belén hanno raggiunto tantissimi like: le foto sulle dune del Marocco hanno fatto impazzire i followers. Stefano stesso gli ha scattato foto meravigliose, che sponsorizza nuovi costumi, nuove location e nuovi viaggi da copiare. La showgirl fa sognare e rende magico tutto ciò che indossa.

La nostra amata argentina oltre ad essere una showgirl, è un’attrice, una mamma, una donna d’affari. Non solo, ma è anche influencer, modella e designer di moda. Il suo brand è stato creato con la sorella Cecila e si dedica alle estati di tutte le donne. L’estate è alle porte e Belu e Cechu aprono la porta di Mefui.

Belén e Cecilia Rodriguez e l’ultima collezione di costumi Mefui per l’estate 2019: foto

Il brand Me-Fui nasce nel 2014: me fui, in italiano si traduce “me ne vado”. Questo marchio nasce per invitare le donne a scappare per rilassarsi, per ritagliarsi il proprio posto nella quotidianità, e spinge tutte a vivere con leggerezza.

Entrambe le sorelle curano ogni dettaglio della produzione, dalla scelta dei costumi alle palette di colori. Disegnano ogni elemento del beachwear e riportano sempre la loro cara Argentina.

La collezione infatti costruisce un forte richiamo alla terra d’origine l’Argentina. L’intera campagna pubblicitaria è stata scattata in una location naturale, arida, sabbiosa. Montagne invalicabili e scure si offrono da sfondo per le due sorelle Rodriguez che indossano i nuovi pezzi Me Fui. Come si legge dal sito ufficiale, la summer collection è “Un viaggio attraverso la Terra del Fuoco.

I colori e lo spirito argentino esplodono della collezione costumi ME FUI che non nascondono curve e tatuaggi.

Bikini e monokini hanno motivi lineare e geometrici. I colori spaziano tra le tonalità soft a quelle più strong. La palette gioca su nuance che vanno dalla morbidezza della sabbia all’immensa luminosità del blu e del rosso.

Le sorelle Rodriguez Cechu e Belu e le idee beachwear per l’estate 2019

Nel complesso i costumi proposti dalla Rodriguez rispecchiano la moda estate 2019.

Il trend beachwear summer 19 presenta diversi punti: innanzitutto possiamo indossare qualsiasi tipologia di costume.

Ecco le foto più belle di Belén e Cecilia Rodriguez. Inoltre ecco alcune idee per seguire le tendenze moda beachwear estate 2019. 

  1. Divertiti con le forme: bikini, monokini, costumi interi, scuba, brasiliane. I modelli possono variare per esaltare le diverse silhouette.
  2. Le fantasie geometriche sono un must di tutti i costumi perché slanciano ed enfatizzano le forme del corpo.
  3. Gioca con i colori: dal rosso al marrone, le palette sono rivisitate e utilizzate in ogni sfumatura.
Google+
© Riproduzione Riservata