• Google+
  • Commenta
29 Aprile 2019

Belén Rodriguez in vacanza con Stefano: foto dei look in Marocco

Foto Belén Rodriguez in vacanza con Stefano in Marocco
Foto Belén Rodriguez in vacanza con Stefano in Marocco

Foto Belén Rodriguez in vacanza con Stefano in Marocco

Nuovo stile per Belén Rodriguez in vacanza con Stefano de Martino in Marocco: le foto della Rodiguez su Instagram hanno attirato milioni di like. Ecco le immagini dei look della showgirl argentina in vacanza.

Ecco dove la coppia ha trascorso le vacanze, quali costumi ha indossato l’argentina, quale make up ha scelto e quali look ha selezionato per il soggiorno in Marocco.

Le ultime foto di Belén hanno raggiunto tantissimi like: le foto sulle dune del Marocco hanno fatto impazzire i followers. Anche i look scelti di diversi brand hanno attirato l’attenzione delle seguaci di Belu.

Ecco i consigli per essere come lei quando si va in vacanza: trucco, capelli, outfits. Una guida per scoprire dove ha alloggiato la coppia più chiacchierata di Italia e quali attività hanno svolto  in Marocco.

Stefano ha scattato foto meravigliose a Belen, che sponsorizza nuovi costumi, nuove location e nuovi viaggi da copiare. La showgirl fa sognare e rende magico tutto ciò che indossa.

Stefano e Belu sono partiti per la vacanza ed è subito scoop: le numerose foto pubblicate attirano l’attenzione di tutti i follower che hanno tifato per la coppia. Dopo la separazione legale nel 2015, ha avuto una relazione con Andrea Iannone, storia finita l’anno scorso. Le ultime paparazzate hanno testimoniato il riavvicinamento degli ex coniugi.

La conferma del ritorno di fiamma è stata data proprio da Belén e Stefano che hanno pubblicato sui loro profili Instagram le foto di una sorta di luna di miele con il piccolo Santiago in Marocco. Bellissimi, innamorati e uniti più di prima, sono di nuovo insieme a conquistare i cuori dei fan.

Belén Rodriguez in vacanza con Stefano in Marocco: look, make up e hairstyle da seguire

Belén Rodriguez in vacanza con Stefano

Foto Belén e Stefano in vacanza

Scopriamo insieme quali look ha scelto Belen per la vacanza con il marito, ecco gli scatti in Marocco. Per la vacanza, la showgirl ha scelto diversi look.

Tra le  foto pubblicate su Instagram, abbiamo selezionato gli outfit più belli. Ad attirare la nostra attenzione è stato l’abito boho chic di Tory Burch, vestito indossato nella foto-rivelazione pubblicata da Stefano.

Un altro must have che Belén Rodriguez ha sfoggiato due costumi del suo brand ME FUI.

Il primo è un bikini color bronzo, semplice con decorazioni verticali in finto velluto. L’altro costume, è sempre un bikini verde acqua, con reggiseno a fascia larga e slip ad alta vita. Al piede, la bella Belu ha indossato principalmente sandali infradito, nero o beige, modello alla schiava. Comodi e adattati ad ogni look.

Ad attirare la nostra attenzione è stato anche il grande cardigan indossato nelle distese sabbiose marocchine. Tuttavia non consociamo il brand.

Come Chiara Ferragni, anche Belén detta legge in campo di stile, anche in vancanza.

Make up e hairstyle: i consigli per completare il look per le vacanze

Belén Rodriguez in vacanza con Stefano in Marocco

Foto Belén in Marocco

Quando sei in vacanza e non sai quale trucco scegliere, puoi imitare lo stile di Belén Rodriguez come vedi nelle foto. Per la sua vacanza ha optato per un make up natural, capelli sempre effetto natural, leggermente ondulati, e sempre sciolti. Comodità, leggerezza e naturalezza sono accompagnati ad numerosi accessori essenziali e che si fanno notare. Se vuoi seguire il look della Rodriguez quando sei in vacanza, ecco alcuni consigli per essere glamour, cool e sempre in come la conduttrice di Colorado.

Ecco i passaggi per avere il  look peretto r anche in vacanza in posti esotici.

Come vestirsi per le vacanze come le Vip:

  1. Opta per look freschi, gioca sulle trasparenze e divertiti ad indossare numerosi costumi. Sia bikini, sia interi.
  2. Make up e hairstyle: sempre natural. Opta per un trucco che rispetti il colore del tuo incanato, gloss lucidi senza colorazioni, non truccare gli occhi e resta su una linea sempre fedele alla tua fisionomia. I capelli sciolti o sempre asciugati con effetto leggermente ondulato.
  3. Accessori: gioca tanto sugli accessori. Collanine, anelli, bracciali, orecchini: più numerosi sono più il tuo stile si rafforza.
  4. Scegli sempre i sandali, casual e abbinabili ad ogni outfit.
Google+
© Riproduzione Riservata