• Google+
  • Commenta
4 Maggio 2019

Estrazione Million Day sabato 4 maggio 2019: numeri vincenti di oggi

Estrazione Million Day di oggi 4 novembre 2019
Estrazione Million Day sabato 4 maggio 2019

Estrazione Million Day sabato 4 maggio 2019

Diretta estrazione Million Day sabato 4 maggio 2019: verifica quali sono i numeri vincenti di oggi aggiornando qui la schedina live.

Il sabato è il giorno della settimana in cui si gioca al Lotto, Superenalotto, Vincicasa e naturalmente anche alla lotteria Million Day di Lottomatica.

Anche stasera si potrà vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro. Anche questo sabato le estrazioni MillionDay del giorno potrebbero vedere un nuovo giocatore cambiare vita. E si tratterebbe della vincita numero 60. Finora a vincere sono stati in 59: questo il numero dei giocatori che sono riusciti a diventare tra i più ricchi d’Italia. L’ultima vincita risale allo scorso 25 aprile. Chi vince alle estrazioni Millionday 4 maggio 2019 potrebbe entrare nell’esclusivo club dei milionari.

Un club al quale di certo appartenevano gli uomini più ricchi della storia.

Stando ad una ricerca di Time Magazine, tra i più ricchi di sempre ci sarebbe l’imperatore romano Augusto (63 aC – 14 d.C.). La sua fortuna sarebbe stata stimata per un valore di 4,6 trilioni di dollari. Ai suoi tempi, l’Impero Romano controllava quasi il 30% del PIL mondiale. Ma oltre ad avere il controllo su questo impero, Augusto aveva una ricchezza che supera ogni immaginazione. Ad esempio, possedeva tutto l’Egitto come un giardino sul retro.

Augusto è noto per essere il figlio adottivo di Giulio Cesare ed il primo uomo ad essere incoronato imperatore nella storia. E’ l’artefice della Pax Romana e darà il suo splendore alla città di Roma. Ad Augusto va anche il merito dell’introduzione della legge romana, la costruzione del tribunale e l’invenzione della polizia e dei vigili del fuoco. La sua riforma del sistema fiscale consentirà inoltre all’Impero di arricchirsi.

Estrazione Million Day sabato 4 maggio 2019: schedina con numeri vincenti di oggi

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti523515354

Ricordiamo che i numeri dell’estrazione di oggi al MillionDay Lottomatica saranno noti alle ore 19. Ogni giorno è possibile seguire la pubblicazione in diretta live su questa pagina, e verificare quindi che la combinazione giocata consenta o meno la riscossione di premi. Per entrare nella classifica più ricca degli uomini di tutta la storia, occorrerebbe vincere non soltanto all’estrazione Millionday 4 maggio 2019, ma anche alle estrazioni del Lotto, Superenalotto e Vincicasa!

L’uomo più ricco di tutti i tempi è Mansa Moussa (1280 – 1337). La sua fortuna sarebbe impossibile da quantificare. Il re di Timbuktu è considerato l’uomo più ricco della storia. Per una semplice ragione: il suo impero del Mali era il principale produttore d’oro dal 1312 al 1332, un periodo in cui la richiesta di oro era molto importante. La sua fortuna, tuttavia, rimane molto difficile da valutare. Perché i documenti sono rari o inesistenti. Ci sono rappresentazioni di Mansa Moussa in cui è visto trasportare uno scettro d’oro su un trono d’oro con in mano una coppa d’oro, il tutto con una corona d’oro in testa. Immagina tutto l’oro che un uomo può possedere, e poi raddoppialo!

Google+
© Riproduzione Riservata