• Google+
  • Commenta
10 Maggio 2019

Ilary Blasi a Lourdes, lady Totti aiuta malati in pellegrinaggio

Ilary Blasi a Lourdes
Ilary Blasi a Lourdes

Ilary Blasi a Lourdes

Ilary Blasi a Lourdes come volontaria. Dopo il Grande Fratello Vip, diventa Dame di Lourdes, con l’amica di sempre Morena Salvino. Sui social la Blasi è stata vittima di un hater.

Durante un’intervista, aveva raccontato la sua aspirazione: partire per un pellegrinaggio.

La nota showgirl desiderava da anni un’esperienza come Dame di Lourdes.

La showgirgl desiderava assistere i malati e accompagnare le persone che si dirigono verso il santuario della Madonna di Lourdes.

Dopo l’addio alle Iene, Ilary Blasi ha condotto il Grande Fratello vip, che, stando alle ultime indiscrezioni, potrà essere condotto dalla collega Alessia Marcuzzi.

Gli impegni in tv non le hanno impedito di realizzare il desisderio di dedicarsi ai bisognosi che si recano a Lourdes.

Ilary Blasi a Lourdes, una delle tante missioni di beneficienza della famiglia Totti nel mondo

Ilary Blasi e Totti da anni si sono occupati di di migliorare la vita ai bambini in difficoltà, ovunque nel mondo.

Francesco Totti è da sempre considerato un campione di umanità e di solidarietà senza farsene vanto. Non a caso l’ex capitano della Roma è stato insignito del titolo di Ambasciatore dell’Unicef, goodwill ambassador, nel mondo.

Totti e Ilary hanno manifestato solidarietà a chi ha bisogno di cure. Si è trattato di  beneficenza non ostentata, fatta nell’ombra: ogni volta che qualcosa è venuto fuori, è successo perché è stato qualcun altro a raccontarlo.

In beneficenza hanno donato tutti i proventi ottenuti dalla vendita dei libri di barzellette e dall’esclusiva concessa a Sky per le immagini del loro suo matrimonio. Questa volta è lady Totti a scendere in campo, a farsi suora per intraprendere la strada del silenzio, delle preghiere e del volontariato.

La foto di CHI a Ilary mentre accompagna malati a Lourdes

La conduttrice televisiva, ha scelto di salutare famiglia e amici, lasciando a Roma marito e figli, per un’esperienza che sognava di fare da tempo. Ilary Blasi ha dismesso gli abiti da showgirl e quelli di mamma di Cristian, Chanel e Isabel per andare a Lourdes e vivere un’esperienza molto intensa di volontariato, dedicandosi ad un cammino di fede, preghiera e carità.

Ilary, partita insieme ad un’amica a Pasquetta, è stata in Francia per un paio di giorni e ha riservato tutte le sue attenzioni ai malati e ai bisognosi. L’esperienza di Ilary Blasi a Lourdes è stata immortalata dal settimanale “Chi” che ha pubblicato alcune foto documentando l’intera esperienza della showgirl.

La conduttrice, del Grande Fratello Vip e di tantissimi programmi Mediaset di successo, abbandona il trucco e i lustrini per aiutare i malati in totale anonimato. La moglie di Francesco Totti viene fotografata in una veste del tutto nuova: con indosso gli indumenti delle ‘dame’, le suore laiche che trascorrono le loro giornate tra penitenze, carità, preghiera e lunghi cammini.

In un’inedita immagine da suora, con il velo e scarpe da ginnastica e al dito soltanto la fede nuziale, Ilary Blasi è stata riconosciuta da alcune persone, stupite nel trovarsi davanti la moglie di Totti e nota conduttrice tv.

Ilary Blasi a Lourdes con l’amica Morena Salvino: un cammino di 2 giorni

La conduttrice 38enne è partita per il santuario francese insieme ad una sua amica, Morena Salvino. Il suo cammino di fede è durato circa due giorni.

Lei è stata gentile con tutti, ma ha cercato di vivere questa esperienza con la massima discrezione, nonostante i fotografi si fossero accorti della sua presenza.

La Blasi non ha saltato una messa, si è messa a disposizione degli altri, per sostenerli durante il cammino all’interno del Santuario. Ha lasciato ‘fuori’ tutto il suo mondo patinato, per far vivere e vincere quello delicato della fede […] Affronta tutto: penitenza, carità, cammino, processioni, visita alla grotta […] e la maggior parte del tempo l’ha trascorso accompagnando i bisognosi nelle basiliche”, scrive Chi. 

Tornata a Roma, Lady Totti, il 28 aprile ha festeggiato, con il marito ed altri amici, i suoi 38 anni a Montecarlo con una festa a sorpresa. Un sogno realizzato, quello del volontariato a Lourdes ma c’è da scommettere che sicuramente  non smetterà di fare grandi azioni!

Chi l’Hater che insulta Ilary Blasy su Instagram

Ilary Blasy è molto attiva su Instagram, dove puntualmente pubblica foto, ed interagisce con i propri followers. Lady Totty ha recentemente pubblicato una foto della figlioletta Isabel, intenta a giocare con i lego accompagnata da un messaggio “in costruzione”.

Tra i tanti commenti ricevuti, spicca quello di un hater che la definisce un mostro: “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”.

Le parole non hanno lasciato indifferente Francesco Totti che ha commentato: «Tu invece sei un demente». Il commento dell’ex capitano della Roma ha fatto il pieno di Like.

Gli haters sono persone che diffondono odio sui social. La parola deriva dall’inglese “to hate”, odiare. Personaggi come danilove3649, l’hater che ha offeso Ilary Balsi, hanno come unico scopo quello di inquinare le discussioni con messaggi particolarmente violenti, come è accaduto con Noemi la bambina napoletana ferita dalla camorra.

Google+
© Riproduzione Riservata