• Google+
  • Commenta
7 Maggio 2019

Alessia Marcuzzi da Fazio: Isola dei famosi e scontro con Simona Ventura

Alessia Marcuzzi da Fazio
Alessia Marcuzzi da Fazio

Alessia Marcuzzi da Fazio

Alessia Marcuzzi da Fazio a Che tempo Che Fa su Rai Uno parla dell’Isola dei Famosi, e delle polemiche con Simona Vantura. 

La showgirl ha alle spalle una carriera televisiva di oltre 30 anni, e proprio nel corso della puntata, Fazio le ha dedicato un video celebrativo relativo alle tappe principali del suo percorso in tv.

Ovviamente, tra queste, anche l’esperienza de L’isola dei famosi, sul cui futuro però regna per ora l’incertezza. Alla specifica domanda sulla sua presenza all’Isola, la Marcuzzi si è trincerata dietro un semplice:  “non lo so“. La Marcuzzi ha approfittato della ribalta televisiva anche per presentare il suo libro: “In viaggio con Alessia”. Il volume, uscito martedì scorso, offre consigli sulle città amate dalla showgirl: Roma, Milano, Londra e Parigi. L’opera porterà il lettore alla scoperta di una variegata ricchezza culturale, regalando incredibili esperienze sulle quattro città del cuore di Alessia.

La conduttrice dell’isola dei famosi, in questo libro  ha selezionato con cura indirizzi da non perdere e passeggiate insolite, ristoranti e bar, negozi, locali notturni, hotel e bed & breakfast, consigli e dritte se si viaggia in compagnia di bambini, parenti o amici.

Alessia Marcuzzi da Fazio parla dell’Isola dei Famosi e delle polemiche con Simona Vantura

A un mese dalla fine de “L’Isola dei Famosi”, Alessia Marcuzzi racconta a Fabio Fazio, di come abbia vissuto quest’ultima edizione del reality di sopravvivenza.

In particolare, l’edizione del 2019 è stata al centro di numerose polemiche. Gli ascolti bassi e scelte alquanto discutibili degli autori, che hanno travolto la stessa conduttrice anche a livello personale.

Ai microfoni della trasmissione in onda su Rai 1, la showgirl ammette il futuro incerto del reality per l’edizione 2020.

La Marcuzzi, durante l’intervista, offre una chiara spiegazione sul suo stile nella conduzione del programma. Sottolineando di dare in video sempre un’immagine sorridente al solo scopo di offrire ai telespettatori momenti di leggerezza e svago.

Alessia ha dichiarato, inoltre, che entrare nelle case della gente e regalare un po’ di sorrisi vuol dire essere superficiali, bensì significa essere accoglienti e capaci di alleggerire le giornate.

Fazio stuzzica e domanda se l’Isola dei Famosi torna in Rai. In questi giorni sono trapelate indiscrezioni proprio in tal senso.

Si vocifera, infatti, che il reality potrebbe non tornare a gennaio nel palinsesto di Mediaset.

L’isola dovrebbe fare spazio alla quarta edizione del Grande Fratello Vip che potrebbe vedere proprio Alessia nel ruolo della padrona di casa al posto della bellissima Ilary Blasi o di Belen appena riconciliata con il marito.

Le polemiche con simona Ventura sul reality l’Isola dei Famosi

Nei giorni scorsi Alessia Marcuzzi è stata oggetto di pesanti critiche provenienti da Simona Ventura proprio sulla gestione del reality.

Le due presentatrici si sono sono lanciate frecciatine reciproche sui giornali e in tv. Recentemente, la Ventura,  in un’intervista aveva dichiarato di non aver apprezzato molto il modo in cui la Marcuzzi aveva gestito il caso CoronaFogli durante l’Isola dei famosi.

Alle dichiarazioni di SuperSimo, la Marcuzzi ha replicato sabato pomeriggio a Verissimo, esponendo in modo chiaro i motivi del suo stile di conduzione.

Senza tirarsi indietro, commenta schiettamente le parole della Ventura sull’uso del gobbo: “ognuno ha un modo di lavorare e il  parlar male tra colleghi risulta poco elegante” ha riferito la conduttrice. “C’è bisogno di solidarietà tra colleghe. E’ un peccato che non ci sia e che si debbano andare a dire delle cose che secondo me sono un segno di debolezza“.

Insomma, senza girarci intorno, la Marcuzzi ha spiegato di aver trovato fuori luogo e poco garbato l’attacco della collega.

Google+
© Riproduzione Riservata