• Google+
  • Commenta
16 Maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2019: astri del giorno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2019

Condizioni oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2019: novità degli astri per singolo segno in amore, fortuna, studio e lavoro, inoltre le caratteristiche zodiacali.

Le indicazioni per la giornata di giovedì 16 maggio 2019 ed i consigli del noto astrologo per tutti i segni.

Possono esserci reazioni impulsive ed agitate per l’Ariete, ed in alcuni momenti la razionalità potrebbe cedere il posto all’agitazione. Agire in maniera riflessiva aiuterà il Toro ad evitare errori. I nati del segno Gemelli hanno continuamente bisogno di nuovi stimoli, anche in amore. L’oroscopo per il Cancro indica che questo giovedì 16 maggio 2019 è caratterizzato da forti tensioni ed agitazione. C’è una condizione abbastanza positiva per il Leone, con Giove che salva dalle situazioni a rischio.

Chi della Vergine vive una storia può ufficializzarla, chi attraversa una crisi, può recuperare.

C’è chi non riconosce i risultati della Bilancia, anche se i suoi sforzi sono evidenti. Non è semplice in questo periodo cercare di far andare bene le cose per lo Scorpione, e proprio per questo motivo potrebbero essersi creati dei malumori in amore. Sagittario avrà una giornata positiva per i sentimenti.

C’è un lieve calo, e per questo motivo Capricorno potrebbe anche cercare di rimandare alcuni impegni. Acquario deve iniziare a proteggere l’amore, è arrivato il momento di affermare le emozioni senza più remore. Per i Pesci è una giornata di recupero, così come lo sarà il fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2019: previsioni zodiacali e caratteristiche del segno

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata