• Google+
  • Commenta
12 Maggio 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 maggio 2019: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 maggio 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 maggio 2019

Diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 maggio 2019: anticipazioni del giorno e classifica della settimana con la posizione per ogni segno.

VAI SUL PULSANTE BLU OROSCOPO DELLA SETTIMANA dopo le ore 12,20 per visualizzare la classifica segni zodiacali di Paolo Fox.

Ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia va’ in onda lo speciale con le previsioni dell’esperto di astrologia per la settimana prossima.

I nati dell’Ariete ora devono cercare di capire cosa possono fare e cosa vogliono fare. Ora il Toro non può più tirarsi indietro, tanti riferimenti sono cambiati. L’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 maggio segnala un buon recupero. per i Gemelli, nonostante Giove sia opposto. I nati del segno del Cancro sono molto dolci e comprensivi, ma quando si arrabbiano diventano particolarmente aggressivi.

L’oroscopo della settimana del Leone segnala che c’è un lieve calo, ci sono polemiche e tensioni che possono rallentare.

Vergine è tra i segni favoriti dalle stelle, potrete ottenere di più grazie a buoni contatti.  Durante la fine del mese di maggio Bilancia avrà modo di ritrovare un po’ più di serenità e stare meglio. L’opposizione del Sole e di Mercurio penalizzano e lo Scorpione avrebbe bisogno di un incoraggiamento. Maggio è un mese importante durante il quale il Sagittario potrà avere delle risposte. Secondo l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 maggio  questo è il momento giusto per ottenere qualche conferma in più per il Capricorno.

I nati Acquario sono polemici ed agitati perché in questi giorni è difficile trovare la giusta strada o la soluzione giusta di fronte a cambiamenti che sta imponendo Urano. I Pesci si interessano molto al lavoro ma in questo momento dovreste dimostrare un po’ più di attenzione e rigore anche nelle vicende private.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 maggio 2019: classifica della settimana, segni TOP

  • Capricorno 1°: l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 maggio segnala che avete grande energia, questa è la settimana giusta per ottenere qualche conferma in più. E’ inutile che cerchiate soluzioni laddove non esistono. Inutile insistere per cercare di recuperare situazioni che ormai sono definitivamente cambiate. Questa condizione di maggio è molto bella per affrontare una questione di lavoro e chiudere con ciò che non vale più la pena di essere portato avanti.
  • Vergine 2°: siete tra i segni favoriti dalle stelle, potrete ottenere di più grazie a buoni contatti. Soprattutto durante il giorno 20 potrete contare su una buona energia. Chi vuole fare delle proposte e rinnovare un contratto o un accordo avrà a maggio buone soluzioni. Durante la seconda parte del mese ci sarà un risveglio della passione. Questo è un periodo interessante per le coppie che si amano e per chi é alla ricerca di un nuovo sentimento.
  • Pesci 3°: siete un segno molto creativo, i nati sotto questo segno zodiacale dimostrano una grande arte e sono molto attenti a tutto. Si interessano molto al lavoro ma in questo momento dovreste  dimostrare un po’ più di attenzione e rigore anche nelle vicende private. Infatti delle volte potreste dire delle bugie per superare situazioni imbarazzanti. È necessario cercare di confrontarsi con il partner per trovare un compromesso.
  • Toro 4°: oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 maggio  interessante, con Mercurio e Sole sono in transito nel segno. Urano ti sta costringendo ad affrontare dei cambiamenti. Molte situazioni stanno cambiando tutto intorno a voi. Ora non potete più tirarvi indietro, tanti riferimenti sono cambiati.

Classifica Paolo Fox della settimana, segni zodiacali 5° posto da oggi

  • Cancro 5°: nelle ultime settimane ci sono state tante tensioni che avete dovuto fronteggiare. I nati del segno sono molto dolci e comprensivi ma quando si arrabbiano diventano particolarmente aggressivi. Alcune situazioni non sono chiare e fate confusione. Nel lavoro potete valutare delle alternative, questo è un periodo giusto per iniziare un progetto. Saturno opposto segnala che c’è una forte stanchezza che ogni passo avanti costa fatica, ma avrete l’opportunità di rifarvi.
  • Sagittario 6°: ci sono momenti di agitazione, ma in generale Giove protegge. Anche se alcune soluzioni e risposte tardano ad arrivare, e nonostante possano esserci dei conflitti in famiglia, ricorda che riuscirai comunque a conseguire un piccolo grande successo. Le relazioni interpersonali vanno avanti bene. Anche se la prima parte dell’anno è stata piuttosto lenta, questo resta comunque un anno molto fertile per chi vuole portare avanti una storia o fare un figlio. Secondo l’oroscopo settimanale un altro momento importante sarà durante il weekend quando potrai vivere delle emozioni. Maggio è un mese importante durante il quale potrai avere delle risposte. Chi non ha avuto delle novità importanti, adesso durante l’ultima parte di maggio potrebbe dover rivalutare alcune aspettative. Sarà necessario scendere a compromessi per andare avanti. Tante situazioni dovranno essere risolte.
  • Ariete 7°: i segni di Fuoco devono fare i conti con un lieve calo. I nati dell’Ariete ora devono cercare di capire cosa possono fare e cosa vogliono fare. Molti hanno già iniziato un lavoro oppure hanno sfruttato un’occasione che adesso può portare buoni risultati. Chi ha un lavoro abbastanza stabile e vorrebbe ottenere di più, può avanzare delle richieste. Durante la seconda parte del mese di maggio. Attenzione però a non essere troppo diretti e pretenziosi perché non sempre gli altri sono disposti ad assecondarvi.
  • Bilancia 8°: durante la fine del mese di maggio potrebbe esserci un lieve calo fisico. Ti sei impegnato molto nell’ultimo periodo, tanto da risentire per il momento di stress. Le emozioni possono tornare ad essere attuali. Nell’ultimo periodo avete vissuto un momento di crisi, ci sono state problematiche che non è stato possibile affrontare ma durante la fine del mese di maggio avrete modo di ritrovare un po’ più di serenità e stare meglio.

Segni in calo, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 maggio 2019

  • Leone 9°: c’è un lieve calo, ci sono polemiche e tensioni che possono rallentare. In questo momento c’è comunque un ottimo aspetto di Giove che ti protegge e che ti consente di ottenere ciò che desideri. L’oroscopo della settimana segnala però che possono esserci disagi e dei rallentamenti. È difficile per te scendere a compromessi con gli altri, anche perché hai grande fiducia di te stesso e preferisci portate avanti dei progetti da leader. La dissonanza di Mercurio e del Sole indica che ci sono disagi che riguardano la gestione del denaro. Alcune problematiche non sono facili da gestire e bisognerà agire con prudenza. Attenzione alle parole
  • Gemelli 10°: l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 maggio segnala un buon recupero. Giove è opposto e questo resta un anno di conservazione e non di innovazione. Questo è un anno in cui dovete conservare e non innovare. Monti in questo periodo si sono resi conto che devono fare un lavoro conservativo anche perché Giove continua ad essere opposto. Potreste dover fronteggiare un problema lavorativo che è stato determinato da terze persone. L’amore però aiuta chi è stato un po’ giù di tono, ed ora può recuperare. Proprio l’amore ti porterà l’energia di cui hai bisogno per vincere le tue battaglie.
  • Acquario 11°: siete polemici, siete agitati perché in questi giorni è difficile trovare la giusta strada o la soluzione giusta di fronte a cambiamenti che sta imponendo Urano. Siete in contraddizione con voi stessi ed anche per questo motivo fate ancora più fatica a ritrovare la serenità. Molti vogliono fare cambiamenti importanti in poco tempo. I nati del segno riescono a fare cose originali e ad andare controcorrente per dare seguito alle proprie aspirazioni personali. Chi ha la libertà di poter seguire la propria creatività, va avanti meglio. Chi invece è costretto a dover insistere per fare qualcosa che non ama, si sente particolarmente scoraggiato. L’astrologia indica una certa strada da seguire. In questo caso l’oroscopo settimanale segnala che c’è un forte senso di rivalsa che prevale su tutto il resto. Hai voglia di buttare tutto all’aria, anche perché sei stanco di dover sottostare alle imposizioni degli altri che vogliono ostacolarti. Attenzione però a non esagerare nell’imputare le responsabilità di alcune tue frustrazioni agli altri. Questo è il momento di reagire, anche in amore, maggio e giugno saranno mesi speciali per quanto riguarda i sentimenti.
  • Scorpione 12°: l’opposizione del Sole e di Mercurio ti penalizzano. In generale hai bisogno di un incoraggiamento. Anche in amore non ti riveli totalmente, soprattutto all’inizio ami dare spazio agli altri per dire ciò che pensano e provano. Solo in un secondo momento ti esponi. Maggio è un mese altalenante. Le coppie in crisi sono a rischio. Nel lavoro c’è qualcosa che ti ostacola. Probabilmente le tue capacità sono tali che il tuo desiderio di fare qualcosa di nuovo potrebbe essere ostacolato da chi ha convenienza a limitare le tue ambizioni.
Google+
© Riproduzione Riservata