• Google+
  • Commenta
17 Maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2019: salute e successo del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2019

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2019: scegli il tuo segno per sapere cosa dicono le tue stelle per la salute, fortuna, studio, lavoro e successo del giorno.

Le indicazioni per la giornata di venerdì 17 maggio 2019 ed i consigli del noto astrologo per tutti i segni.

Ariete sta per iniziare un fine settimana molto bello per i sentimenti. Venerdì 17 maggio 2019 i nati Toro dovranno cercare di essere piuttosto pazienti e tolleranti. Gemelli è stanco delle tensioni che ultimamente si stanno susseguendo nella sua vita. Venerdì e sabato sono giornate abbastanza positive e di recupero, anche se in generale i nati del segno Cancro hanno dovuto fronteggiare ultimamente numerose tensioni.

L’oroscopo Paolo Fox segnala che per il Leone le prossime sono giornate confuse e tese, non è facile mantenere la calma perché c’è qualcosa che impedisce di agire.

Vergine ha bisogno di avere vicino qualcuno che lo incoraggi ad aprirsi più facilmente. Per la Bilancia oggi in amore ci sono alcune tensioni. Venerdì 17 maggio 2019 la Luna in transito nel segno zodiacale dello Scorpione. Questo weekend sarà positivo per il Sagittario che starà meglio, specie durante la giornata di domenica.

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma, o la possibilità di recuperare una storia per il Capricorno. Acquario non deve fare scelte di pancia, andrà meglio a Giugno quando ci saranno i presupposti per prendere decisioni importanti. Torna l’ottimismo e Pesci potrà liberarsi di un peso nelle prossime 48 ore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2019: previsioni astrologiche, fortuna e successo

CLICCA IL TUO SEGNO PER LEGGERE LE INDICAZIONI DEL GIORNO!

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata