• Google+
  • Commenta
28 Maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2019: news zodiacali del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2019

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2019: clicca sul segno per conoscere le news zodiacali del giorno in amore, fortuna, studio, lavoro e successo.

L’andamento della giornata ed i consigli e le previsioni di Paolo Fox per la giornata di martedì 28 maggio 2019. Ecco cosa ha detto il noto astrologo su radio LatteMiele.

Ariete è più ottimista, anche se l’anno della svolta sarà il 2020. In amore è arrivato il momento di pensare a costruire la propria serenità per il Toro. Gemelli recupera, anche se ci vuole sempre prudenza perché contenziosi e cavilli possono rendersi fastidiosi da gestire. L’aspetto favorevole di Venere aiuta i nati Cancro a recuperare in amore. Il Leone è forte, anche se in amore dovrebbe cercare di scendere più a compromessi con il partner. L’oroscopo raccomanda prudenza alla Vergine, attenzione a qualche contrattempo e ritardo.

Avere il sostegno di una persona fidata sarà fondamentale per la Bilancia. Dopo settimane difficili, per lo Scorpione c’è un miglioramento. Sagittario ha buone occasioni per ottenere la sua rivincita. Capricorno è costretto a ripartire da zero ma non sempre questa è una cosa negativa. Acquario deve capire cosa vuole realmente perché questo è il momento di fare scelte importanti. Martedì 28 maggio 2019 è una giornata fortunata per i Pesci che devono approfittare di una splendida Luna nel segno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 maggio 2019: previsioni astrali per ogni segno zodiacale

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata