• Google+
  • Commenta
5 Maggio 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 maggio 2019: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 maggio 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 maggio 2019

Da Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 maggio 2019: classifica della settimana in diretta per ogni segno zodiacale con posizioni in tempo reale.

VAI SUL PULSANTE BLU OROSCOPO DELLA SETTIMANA dopo le ore 12,20 per visualizzare la classifica segni zodiacali di Paolo Fox.

Ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia va’ in onda lo speciale con le previsioni dell’esperto di astrologia per la settimana prossima.

Ariete è forte, e molti hanno avuto già qualche piccola o grande soddisfazione.  Dopo un periodo decisamente più complicato, ora i nati Toro sono più tranquilli.  E’ un momento impegnativo per i Gemelli, state percorrendo dei percorsi che non sono spianati, ma buone risposte arriveranno però entro la fine di maggio. L’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 maggio invita il Cancro a fare attenzione ai ripensamenti in amore.

Molti stanno infatti rimuginando sul passato. Leone è tra i segni favoriti dalle stelle. In questo periodo può conseguire piccoli o grandi successi. Questo periodo offre grandi sblocchi. C’è una condizione astrologica molto interessante per la Vergine nel lavoro. Ci sono opposizioni planetarie che rendono difficile questa settimana per la Bilancia. L’oroscopo della settimana invita lo Scorpione ad approfittare delle prossime giornate per parlare chiaro con il partner e cercare di risolvere situazioni conflittuali. Fino al 15 maggio ci sono grandi opportunità per i nati del segno del Sagittario. I Capricorno sono molto tormentati, per il momento si trovano nella condizione di dover fare delle scelte importanti.

C’è una grande voglia di liberarsi di tanti pesi per l’Acquario, Urano non aiuta ma comporta anche grandi cambiamenti. C’è maggiore energia per i Pesci che possono contare su un buon recupero anche durante la seconda parte del mese di maggio.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 maggio 2019: classifica della settimana, prime posizioni

  • Vergine 1°: siete molto attratti dalle persone disorganizzate e disordinate. Ciò perché sono persone completamente diverse da voi che invece hanno amate organizzare tutto nei minimi dettagli. Questo periodo offre grandi sblocchi. C’è una condizione astrologica molto interessante per quel che riguarda il lavoro. Secondo l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 maggio nel lavoro possono arrivare buone conferme e buone notizie. Possono arrivare risposte che stavate attendendo da aprile. Attenzione alle spese perché potreste dovervi confrontare anche con soci o altre persone che vi sono vicino per cercare di limitare tutto ciò che c’è di superfluo.
  • Capricorno 2°: oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 maggio altalenante, siete molto tormentati, per il momento vi ritrovate nella condizione di dover fare delle scelte importanti. Quando vi siete trovati nella condizione di dover sostituire qualcuno, senza poter assecondare il vostro intuito, allora vi trovate in difficoltà. Questo è il momento di dare spazio al proprio intuito ed alle proprie capacità e molti nati del segno hanno proprio il desiderio di potersi sentire liberi di esprimere. È un periodo particolare per i sentimenti. Da fine aprile avete vissuto dei contrasti che vi hanno impedito di capire quello che stesse succedendo nella vita di coppia. Inoltre sempre molti potrebbero trovarsi nella condizione di dover risolvere problemi creati da altri.
  • Toro 3°: oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 maggio positivo, siete in netto recupero, e quello che c’era da dire e da fare ormai è stato fatto. Dopo un periodo decisamente più complicato, ora vi sentite più tranquilli. Una situazione che è ravvisabile anche in amore, dove fate meno fatica a dimostrare i vostri sentimenti. Solitamente i nati del segno sono molto accomodanti e tolleranti. Tendenzialmente infatti evitano di prendere decisioni troppo drastiche o che possano creare conflittualità. Ora però con Urano in transito nel segno è arrivato il momento di seguire i vostri desideri, di assecondare quelle necessità che per troppo tempo avete ignorato. Chi non vi rispetta e non capisce le vostre priorità forse deve essere allontanato. È un periodo di grandi trasformazioni. Molti cambiamenti possono essere dipesi dalla vostra volontà. Oppure sono stati determinati dal destino e dalla volontà degli altri.
  • Cancro 4°: lentamente state recuperando, la prima parte di aprile è stata migliore ma adesso risentite di una certa stanchezza e di alcune conflittualità. Siete governati dalla Luna, delle volte è un periodo particolare per la vita sentimentale. Le relazioni che potevano andare bene tra  fine febbraio e marzo come pure chi è indeciso tra due persone, ora è molto tormentato. Sarà soprattutto durante la seconda parte di maggio che potrete ottenere un buon recupero. Per il momento bisogna essere cauti in tutto, soprattutto nella lavoro se ci sono delle scelte importanti da prendere. Prima di giugno è difficile che avrete delle conferme. Continuare o meno un certo percorso è complicato da stabilire per il momento. Ora vi trovate nella condizione di dovervi riprendere. In amore attenzione ai ripensamenti, molti stanno infatti rimuginando sul passato. Anche per la prima metà di maggio vi porterà migliori soluzioni.

Classifica Paolo Fox della settimana: segni dal 5° posto in diretta live

  • Gemelli 5°: ci sono delle difficoltà che bisogna sostenere ed affrontare. Anche i nati del segno che hanno finora pensato di poter conseguire un successo e che hanno ottenuto condizioni vantaggiose, ora si trovano di fronte ad un ostacolo da dover superare. Giove in opposizione rappresenta un blocco, un impedimento che bisogna cercare di fronteggiare. Potreste trovarvi anche nella condizione di dovervi difendere da un’accusa. E’ un momento impegnativo, state percorrendo dei percorsi che non sono spianati. Buone risposte arriveranno però entro la fine di maggio. Ma secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox sarà soprattutto a partire dall’autunno 2019 che arriveranno le risposte che cercate e soprattutto durante la fine dell’anno conseguirete un grande successo. Per il momento l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 maggio invita alla prudenza, c’è una condizione astrologica complicata che conviene cercare di gestire con cautela. Solo in amore c’è un buon recupero dove possono esserci buone occasioni per essere felici.
  • Ariete 6°: oroscopo settimanale fortunato, siete forti, molti hanno avuto già qualche piccola o grande soddisfazione. Per il momento dovete accontentarvi di soluzioni part-time. Ma fino a novembre avete l’opportunità di dimostrare le vostre capacità. Qualcuno potrebbe incoraggiarvi, avete una buona protezione anche da parte delle stelle. C’è energia e voglia di fare. Ora avete la possibilità di risolvere problemi che finora vi hanno tormentato. Il vostro fascino non si mette in discussione, cresce anche il desiderio di amare ancora di più qualcuno.
  • Bilancia 7°: l’oroscopo della settimana segnala che ci sono opposizioni planetarie che rendono difficile questa settimana. Una condizione che potrebbe influenzare anche la tua condizione dal punto di vista fisico. Anche in amore possono esserci delle complicazioni soprattutto per alcune relazioni che sono vissute in maniera incerta. Possono esserci questioni legali da sistemare. Ma nonostante tutte queste difficoltà, il successo non mancherà. A mettere in discussione però le tue capacità è soprattutto la stanchezza che alla lunga rischia di penalizzare. Molto dipende anche dalle persone che vi sono vicino che anche se poco collaborative, rischiano di aumentare i tuoi disagi. Dalla seconda parte di maggio inizierà a cambiare qualcosa. Per il momento ti trovi in una condizione di attesa, sei come in balia degli eventi. Proprio tu che cerchi di trovare un equilibrio in tutto, mercoledì e giovedì converrebbe cercare di mantenersi calmi perché sono giornate piuttosto faticose.
  • Pesci 8°: c’è maggiore energia e potrete contare su un buon recupero anche durante la seconda parte del mese di maggio. Attenzione amore, se ci sono persone del passato che vi stuzzicano. Come pure se ci sono terzi incomodi che potrebbero mettere a dura prova la vostra fedeltà. L’anno è iniziato male ed ora molti sono alla ricerca di qualcosa in più. Se è venuta meno la complicità con il partner, allora adesso questo malumore è più evidente e cresce il vostro desiderio di libertà. Qualche soldino in più può arrivare a chi ha un’attività in proprio.

Ultimi segni dell’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 maggio 2019

  • Sagittario 9°: fino al 15 maggio ci sono grandi opportunità per i nati del segno. Qualunque problema vi troviate a dover gestire in questo momento, non dovete demoralizzarvi perché alla fine riuscirete ad a trovare la forza per reagire ed andare avanti. È un buon periodo anche per  l’amore. Chi ha una storia d’amore fissa, adesso ritrova maggiore coinvolgimento è passione. Ma non sono pochi i nati del segno che in questo periodo potrebbero anche trovarsi nella condizione di riavvicinarsi ad una persona del passato. Ritorni di fiamma che sono favoriti soprattutto se d’altra parte è stata sfuggente nei tuoi confronti. L’ottimo aspetto di Giove invita a darsi da fare ed a non sottovalutare le grandi opportunità che possono esserci in questo periodo.
  • Scorpione 10°: vi lamentate spesso di trovare in amore persone difficili ma è difficile che voi siate attratti da persone banali o scontate. Quando invece vi trovate di fronte ad una persona che è sfuggente, allora e sentite più stimolati ed incuriositi. Siete infatti un assegno chiama il mistero, che è affascinato da tutto ciò che non è evidente. Ed anche in amore siete alla ricerca di persone tormentata di storie conflittuali dove discutere all’ordine del giorno. L’oroscopo della settimana vi invita ad approfittare delle prossime giornate per parlare chiaro con il partner e cercare di risolvere quelle situazioni conflittuali che ultimamente vi hanno appesantito. Sono favorite le collaborazioni nuove, il desiderio di cambiare è forte ma qualcuno vi impedisce però di dare seguito alle vostre iniziative. Pure la paura dell’incertezza vi costringe a rimandare alcune scelte.
  • Leone 11°: siete tra i segni favoriti dalle stelle. In questo periodo potete conseguire piccoli o grandi successi. Molte risposte arriveranno entro la prima metà di maggio. Ci sarà dopo maggio un momento di forte tensione, quindi bisognerà agire per tempo se avete intenzioni di concludere un affare o fare scelte importanti. C’è grande energia, c’è anche grande fascino e carisma.
  • Acquario 12°: c’è una grande voglia di liberarsi di tanti pesi. Urano non aiuta ma comporta anche grandi cambiamenti. Solitamente i nati del segno non hanno la pazienza di riuscire a gestire le novità in maniera tranquilla. Molti si trovano nella condizione di dover cancellare tante cose che finora vi hanno tormentato. Allontanate persone sole e situazioni che non sono più importanti.
Google+
© Riproduzione Riservata