• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo Capricorno di Luglio 2019 di Paolo Fox: Saturno aiuta

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno di Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno di Luglio 2019 di Paolo Fox

Indicazioni amore e lavoro dell’oroscopo Capricorno di Luglio 2019 di Paolo Fox: Saturno ed Urano aiutano a fare scelte costruttive per il futuro. Ecco quali sono gli altri transiti principali del mese.

I principali pianeti sono tutti in transito nel tuo segno. Hai un grande bisogno di fare un bilancio, su ciò che hai fatto e ciò che potresti ancora fare. Avresti bisogno di più tempo prima di fare delle scelte. In transito amico di Urano ti spinge a ricercare reali opportunità per la casa e per mettere in atto un progetto di vita efficace, costruttivo e coerente con i tuoi desideri.

La fine del mese potrebbe risultare agitata da preoccupazioni che riguardano la tua vita amorosa. Hai però già tante preoccupazioni da dover gestire, motivo per cui preferisci allontanarti dal partner e chiuderti in te stesso per riflettere. Eppure sai che è il momento giusto per lasciarti andare un pò di più.

Sei più concentrato sulle tue amicizie e relazioni sociali che sul tuo partner. Questo succede soprattutto per chi vive una certa stabilità e non ha bisogno di impegnarsi eccessivamente per ristabilirla.

Pensa però a mantenere viva la fiamma della passione. Non trascurare il tuo matrimonio sulla base del fatto che tutto va bene. Perché non fai mai male a mantenere bene determinati legami importanti, in previsione di giorni, forse meno brillanti. Se sei single: goditi i primi giorni di luglio, perché sono pieni di promesse e di ottimismo. La correttezza del tuo atteggiamento, in tutte le circostanze, ti consente di guadagnare punti dal primo incontro. Chi ti incontra, si dimentica presto di tutti gli altri. Devi solo credere che possa capitare a te. Il consiglio è di non limitarti al pretesto che temi il giudizio degli altri. La tua personalità è forte, i pianeti ti permettono di esprimerti al meglio.

Oroscopo Capricorno di Luglio 2019 di Paolo Fox: Saturno ed Urano in buon aspetto

In passato si sono aperti dei contenziosi, Luglio è un mese che può aiutarti a mettere in ordine le cose. Questo è un mese che anticipa un periodo ancora più interessante ed importante. Infatti il buon aspetto di Saturno ed Urano formano una condizione astrologica che ti aiuta ad avere un approccio più costruttivo. Ora però qualcosa va cambiato, le stelle ti spingono ad agire in maniera costruttiva per il tuo futuro. Non puoi pensare più di fare ciò che facevi prima o quantomeno di sforzarti tu per fare andare bene le cose che invece converrebbe definitivamente archiviare. Concentrati su qualcosa di nuovo e di più costruttivo. Ci sono tante nuove occasioni che vanno colte al volo.

Anche in amore questo è un periodo che favorisce le nove storie o le rinascite sentimentali. Se una storia vale, ha superato la crisi di maggio. Mentre se c’è stata una chiusura, ora stai già pensando a qualcosa di nuovo. Lasciati alle spalle il tuo passato. Ora è arrivato il momento di pensare a qualcosa di nuovo e di più appagante per la tua felicità.

Google+
© Riproduzione Riservata