• Google+
  • Commenta
14 Giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2019: salute e sorte del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2019

Dalle indicazioni astrologiche di LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2019: ecco quali sono le condizioni astrologiche per la tua salute e sorte del giorno.

La indicazioni di Paolo Fox di oggi: ecco venerdì 14 giugno 2019 come andranno amore, fortuna e lavoro.

Le stelle incoraggiano l’Ariete, che anche in amore deve cercare di essere previdente e pensare un po’ di più anche al futuro. Per il Toro c’è una condizione astrologica interessante per i sentimenti. I nati Gemelli hanno una grande intelligenza e proprio per questo motivo hanno grandi pretese in amore. Saturno in aspetto contrario indica al Cancro che ci vuole prudenza in amoreLeone oggi è stanco, ma il fine settimana porta buone novità. In amore Vergine sta ottenendo buoni riscontri.

Bilancia può tornare ad essere felice in amore, ma devevolerlo ed agire senza rimandare oltre.

La Luna è in transito nel segno zodiacale dello Scorpione e questa condizione favorevole aiuta a sentirsi più coinvolti da ciò che lo circonda. Sono in arrivo buone occasioni per il Sagittario che soprattutto nel lavoro potrebbe ricevere proposte interessanti. Capricorno deve superare una delusione o una crisi ed è per questo motivo che deve cercare di guardare al futuro senza il timore di ripartire da zero. Acquario deve essere cauto, potrebbe agire in maniera troppo nervosa anche perché risente di alcune frustrazioni personali. Per i Pesci questo è un momenti in cui bisogna gestire con prudenza il denaro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2019: amore, fortuna, studio e lavoro per ogni segno

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata