• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo Pesci di Luglio 2019 di Paolo Fox: fase di crescita

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci di Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci di Luglio 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Pesci di Luglio 2019 di Paolo Fox: fase di crescita per il lavoro. Il tuo impegno ti prepara ad un futuro ricco di successo. Ecco cosa succederà nelle prossime settimana anche per amore, fortuna e studio.

Il periodo è ideale per migliorare l’intesa di coppia o fare dei bellissimi incontri. Sei felice delle possibilità che hai tra le mani. Nulla ti sorprende. Se lasci da parte le tue paure, avrai l’opportunità di vedere i tuoi desideri diventare realtà ed un tuo progetto prendere forma davanti ai tuoi occhi. Qualcosa, oltre l’intuizione, guida i tuoi passi. La fine del mese è fertile e porta buone notizie per chi vuole realizzare il sogno di avere un figlio o vivere una nuova storia.

Gli eventi ti spingono a prendere decisioni importanti che riguardano la tua vita privata. Non ti lamenti, ma hai poco tempo per riflettere. Gestisci perfettamente la situazione, a prescindere dal fatto che tu stia vivendo una nuova storia.

Oppure che tu stia cercando delle conferme in un’altra. Il 17 ed il 18 sono giornate particolarmente interessanti per i sentimenti. Se hai una relazione, questo è il momento giusto per cercare di dare seguito ad un nuovo progetto di vita.  Sei in gran parte soddisfatto. Goditi l’aspetto meraviglioso di Venere. L’oroscopo Pesci di Luglio 2019 segnala che è più facile ritrovare serenità.

Se sei single, il tuo fascino misterioso non lascia nessuno indifferente. L’estate è così bella che ti senti proprio in vacanza. Cresce il desiderio di volere andare lontano. Evitando di dare spazio alle persone che non ti piacciono. Niente può contrastare i piani a lungo termine.

Oroscopo Pesci di Luglio 2019 di Paolo Fox: estate positiva ma impegnativa da questo mese

Secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, la seconda parte dell’anno aiuta a programmare ed organizzare un anno di grande rilevanza. Questo il momento di agire, bisogna essere pragmatici e concreti per realizzare ciò che per troppo tempo è stato rimandato e che per troppo tempo non è stato possibile realizzare. C’è una fase di crescita, ora torni ad essere tu il protagonista della scena. Gli altri non possono che aiutarti e seguirti nella realizzazione dei tuoi originali progetti.

L’estate è un periodo bello anche per i sentimenti. E’ un periodo costruttivo, chi è sicuro di una storia è pronto a fare una scelta di vita importante. Se ci sono stati momenti di difficoltà nella pianificazione del tuo futuro, ora queste difficoltà possono essere definitivamente superate. Hai un atteggiamento nuovo rispetto al passato. Hai capito che scendere a compromessi in alcuni casi ti consente di ottenere di più.

Google+
© Riproduzione Riservata