• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo Vergine di Luglio 2019 di Paolo Fox: mese altalenante

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine di Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine di Luglio 2019 di Paolo Fox

I consigli dell’oroscopo Vergine di Luglio 2019 di Paolo Fox: mese altalenante per amore e lavoro. Ecco cosa succedere nel primo mese estivo per i nati del segno di Terra.

Hai tutta l’estate per fare delle scelte, ma sembra che il tempo non sia sufficiente. Anche se ti rendi conto che è il momento di decidere cosa fare in amore o nel lavoro, avverti che ancora non ti trovi nella condizione di poter pensare con tranquillità al tuo futuro perché hai bisogno ancora di tempo.

Tuttavia, i giorni 7 ed 8 potresti trovarti nella condizione di dover agire in maniera precipitosa. Magari potresti essere costretto a risultati che non sono all’altezza delle tue aspettative, quindi decidi di cambiare marcia. Se nei momenti difficili noti che c’è qualcuno che possa aiutarti, allora non sottovalutare l’importanza di questa relazione. Ciò ti consente di ottimizzare la gestione degli impegni e soprattutto di poter delegare anche qualche impegno.

In amore alcuni malintesi potrebbero metterti di cattivo umore. Devi fare un po’ di ordine nelle tue relazioni interpersonali. Fortunatamente, sei supportato dalla congiunzione Saturno / Plutone in Capricorno, che ti porta maggiore lucidità. Se hai una relazione che nell’ultimo periodo ha risentito di una crisi, la distanza che senti nella tua relazione è solo dovuta ai tuoi dubbi. Smetti di imporre vincoli che non sono necessari. La gestione di determinate problematiche è più semplice di quella pensi.

Il giorno 15 ti avvicinerai di più all’altro. Se sei single, anche se insegui l’amore ideale, potresti fare fatica a dimostrare il tuo interesse. Forse perché una delusione è difficile da dimenticare. Oppure perché sei preoccupato per altre questioni e quindi gestisci in maniera più superficiale determinate problematiche. Questo crea ambivalenza, potresti quindi mostrare indifferenza al partner, creando confusione.

Oroscopo Vergine di Luglio 2019 di Paolo Fox: tensione in amore, mese impegnativo

Ecco alcune delle indicazioni del noto astrologo. Rispetto alle ultime settimane qualcosa si avvia a volgere a tuo vantaggio. Ora è arrivato il momento di riscattarsi. Possono esserci delle difficoltà di tipo finanziario, però qualcosa sembra andare a tuo vantaggio dopo dispute e polemiche. Se ci sono difficoltà di tipo lavorativo che risalgono anche allo scorso anno, ora puoi ragionare cercare di risolvere definitivamente un problema. Chi è rimasto deluso dal passato ora è alla ricerca di qualcosa di nuovo. Non sono esclusi i viaggi e spostamenti, potresti metterti alla ricerca del tuo benessere e del tuo equilibrio altrove.

Per molti è arrivato il momento di costruire qualcosa di importante. Ci sono importanti decisioni da prendere, torni a dare rilevanza anche al tuo rapporto sentimentale. I separati devono sistemare dei contenziosi. Chi ha attraversato una fase critica per i sentimenti, si ritroverà spesso a chiudere la settimana carico di stanchezza e proprio per questo motivo potrebbe facilmente cadere in polemica con il partner.

Google+
© Riproduzione Riservata