• Google+
  • Commenta
3 Luglio 2019

Estrazione Million Day del 3 luglio 2019: diretta risultati di oggi

Million Day di oggi giovedì 3 ottobre 2019
Estrazione Million Day del 3 luglio 2019

Estrazione Million Day del 3 luglio 2019

Verifica ultima estrazione Million Day del 3 luglio 2019: schedina in diretta con tutti i risultati di oggi.

Al MillionDay estrazione di oggi mercoledì 3 luglio 2019 puoi scoprire la combinazione vincente del giorno in diretta live. Il nuovo gioco di Lottomatica ha finora realizzato il sogno di 65 giocatori diventati milionari proprio con la lotteria. E chissà che all’estrazione Million Day del 3 luglio 2019 non segni l’inizio di un nuovo mese, realizzando quindi il sogno di un altro fortunato giocatore. Durante il concorso di ieri nessuno è riuscito a centrare la combinazione fortunata. Per giocare evitando di incorrere nei pericolo legati al gioco, è importante prendere consapevolezza del regolamento di gioco che si trova in tutte le ricevitorie abilitate alla raccolta sommesse.

Per poter prendere parte alle prossime stazioni, basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto scegliere cinque numeri su 55.

Ormai in tutte le ricevitorie è possibile trovare la schedina dedicata del valore di € 1. In questo modo si può partecipare all’estrazione dei cinque numeri vincenti ogni giorno. Ricordiamo infatti che i concorsi si svolgono dal lunedì alla domenica alle 19.00. Il costo della giocata è di € 1.

Stasera si gioca anche il SiVinceTutto Superenalotto e la lotteria del Vincicasa. Ricorda di controllare l’esito della tua giocata sempre su Concitocampus.

Estrazione Million Day del 3 luglio 2019: verifica numeri vincenti di oggi in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1719204346

Per conoscere i numeri vincenti della combinazione di oggi mercoledì 3 luglio 2019, vai sul link Aggiorna Diretta Live dopo le ore 19,00. Su Controcampus dalle ore 20,00 sarà possibile anche verificare gli esiti delle lotterie SiVinceTutto e Vincicasa.

Le opportunità per giocare sono davvero tante, ed anche per questo è importante sensibilizzare il pubblico rispetto ai numerosi rischi legati proprio al mondo del gioco. Il pubblico giovane è molto esposto a qualsiasi tipo di dipendenza. La prevenzione è la migliore carta da giocare per evitare che diventino giocatori patologici. Qualsiasi genitore o educatore deve essere in grado di avvertire un giovane contro questo tipo di dipendenza.

Oggi, i giovani, ma anche gli adulti e gli anziani sono sempre più esposti alla dipendenza dal gioco e ai giochi di fortuna, l’accesso a questo tipo di attività è in gran parte facilitato da strumenti informatici che abbiamo. È possibile partecipare a tutti i tipi di gioco senza uscire di casa, semplicemente collegandosi a Internet, nonostante la regolamentazione del gioco. In caso di dipendenza, è importante che centri specifici siano di supporto al ​​giocatore patologico per aiutarlo a prendere la decisione di guarire. È possibile chiedere consiglio a un medico o consultare una rete di dipendenze come la Rete nazionale per la prevenzione e la cura della patologia del gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata