• Google+
  • Commenta
16 Luglio 2019

Oroscopo domani 17 luglio 2019 Paolo Fox: Ariete top mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 17 luglio 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 17 luglio 2019 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo domani 17 luglio 2019 di Paolo Fox: Ariete e Pesci sono i segno top del giorno mercoledì, ecco le previsioni e consigli per tutti gli altri segni.

Le giornate centrali della settimana portano qualche soluzione in più ai nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

La seconda parte della settimana del Toro, secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, sarà particolarmente interessante per i sentimenti.

Gemelli deve imparare a trovare un compromesso, se desidera mettere fine ad alcuni dissidi. Con Venere nel segno, Cancro vive le emozioni in maniera più coinvolgente ed attiva.

Per l’oroscopo domani 17 luglio 2019 e le giornate centrali della settimana possono rivelarsi più faticose ed impegnative per i nati del Leone. Il mese di agosto sarà uno dei più interessanti e stimolanti dell’anno per la Vergine.

Bilancia sta attraversando un periodo complicato, ci sono problemi che riguardano il lavoro o la famiglia da gestire. L’oroscopo domani e nei prossimi giorni raccomanda allo Scorpione di non lasciarsi incantare da qualche attrazione fugace. Per il Sagittario questo è un periodo particolarmente fortunato per i nuovi incontri. In amore ci sono delle tensioni da gestire per il Capricorno. Acquario ha bisogno di concentrarsi sulle sue priorità. Questo fine settimana dare spazio alla famiglia, o dedicarsi alla persona amata ed al relax, aiuterà i Pesci a sentirsi meglio.

Oroscopo domani 17 luglio 2019 Paolo Fox: segni al top oggi in amore, studio e lavoro

  • Ariete: l’oroscopo domani 17 luglio 2019 segnala un buon recupero. Se nell’ultimo periodo hai litigato con qualcun. Oppure ci sono stati dei contrattempi sul lavoro, le giornate centrali della settimana portano qualche soluzione in più. Preparati quindi ad una fase di rilancio e di recupero, durante la quale sarà più semplice scendere a compromessi con gli altri. Questo fine settimana sarà fortunato per gli incontri e gli spostamenti.
  • Pesci: sabato e domenica la Luna entrerà nel segno e porterà qualche bella novità in amore. Approfittate quindi del weekend per staccare un po’ la mente da lavoro e questioni pratiche, ne avete bisogno. Dare spazio alla famiglia, o dedicarsi alla persona amata ed al relax vi aiuterà a sentirvi meglio e a recuperare. Dopo la crisi di dicembre-gennaio, tra l’altro, l’amore per voi è molto importante e fonte di serenità. L’oroscopo domani mercoledì 17 luglio 2019 ti invita a fare attenzione ai rapporti con Gemelli e Capricorno, segni con i quali potrebbero esserci delle incomprensioni.
  • Sagittario: sei uno spirito libero, ma non puoi pensare di poter assecondare qualunque tuo desiderio, soprattutto in amore. Infatti in queste settimane avverti un piacevole rilancio emotivo, ma rischi anche di esagerare e magari di essere coinvolto da due storie contemporaneamente. E’ inevitabile quindi incontrare delle difficoltà di tipo emotivo, soprattutto se il tuo partner non è così comprensivo ed aperto quando si tratta di tradimenti! In generale, comunque, questo è un periodo particolarmente fortunato per i nuovi incontri.
  • Capricorno: da settembre avrete stelle molto importanti che potrebbero rappresentare un grande cambiamento. Avrete la possibilità anche di valutare più alternative, e dovete essere proti. Dovete innanzitutto capire cosa volete realmente, per cosa vale la pena insistere. Sabato 20 e domenica 21 luglio, inoltre, saranno giornate di grande influenza. Tuttavia in amore ci sono delle tensioni da gestire. Per molti è difficile accettare una delusione del passato, oppure si fa fatica a trovare un compromesso con il partner.

Anticipazioni astrologiche di Paolo Fox per i segni di Fuoco ed Aria

  • Gemelli: dovete imparare a trovare un compromesso, se desiderate mettere fine ad alcuni dissidi. Ci sono questioni di tipo legale, professionale e burocratico che secondo l’astrologo Paolo Fox si risolveranno solamente a partire dal mese di novembre. Se in amore, invece, nell’ultimo periodo siete stati interessati da discussioni e polemiche, allora bisognerà cercare di assumere un atteggiamento più diplomatico. Non insistete se non ne vale la pena.
  • Leone: l’oroscopo domani vi invita a riflettere sul fatto che il vostro atteggiamento delle volte è molto prepotente e non ve ne rendete nemmeno conto. Proprio per questo motivo rischiate anche di indispettire gli altri che reagiscono male, oppure non vi assecondano più in ciò che fate. Se è il partner a non volervi stare più dietro, possono nascere delle discussioni proprio durante le prossime ore. Le giornate centrali della settimana possono quindi rivelarsi più faticose ed impegnative, proprio perché incontrerete qualche ostacolo in più da dove gestire. Il weekend, invece, sarà di recupero anche per i sentimenti.
  • Bilancia: stai attraversando un periodo complicato. Infatti ci sono problemi che riguardano il lavoro o la famiglia che non ti consentono di stare tranquillo. Sono soprattutto le persone sposate o fidanzate che vorrebbero maggiore sostegno e comprensione da parte del partner. Ma sei sicuro di non ricevere già le giuste attenzioni? Forse sei talmente preso dalle tue cose, che non ti accorgi di avere vicino chi già si sta prendendo cura di te. Essere troppo presi da se stessi, potrebbe anche generare conflitti e lontananze immediatamente recuperabili. Presta maggiore attenzione anche alla tua vita privata. Chi invece è solo, potrebbe trovarsi a dover gestire problematiche che coinvolgono un ex.
  • Acquario: le storie che sono nate da poco possono essere esse in discussione. Come pure le relazioni che hanno attraversato un periodo di crisi, adesso stanno vivendo un momento di forte agitazione. Questa fase problematica che interesserà l’amore, durerà dino al 7 agosto. Fate le cose con estrema calma soprattutto tra mercoledì 17 e venerdì 19. Avete bisogno di concentrarvi sulle vostre priorità e sui vostri desideri, e proprio per questo motivo potrebbero esserci dei conflitto con voi stessi tra ciò che desiderate e ciò che realmente avete.

App astri oroscopo domani 17 luglio 2019 Paolo Fox, Terra ed Acqua

  • Cancro: con Venere nel segno, vivete le emozioni in maniera più coinvolgente ed attiva. Molti adesso stanno vivendo una fase di rilancio emotivo, per cui sono particolarmente propensi anche a dichiarare il proprio affetto al partner. Altri, però, che non ricevono le attenzioni sperate, potrebbero anche stancarsi e magari rivalutare la propria relazione. Averte voglia di sentirvi giù leggeri, ed anche per questo motivo organizzate il fine settimana all’insegna della spensieratezza. Ma anche se qualche preoccupazione di troppo sta scomparendo, continuate a fare le cose con calma e cautela.
  • Scorpione: chi ha una storia da tempo, probabilmente vorrebbe maggiore passione e coinvolgimento. Attenzione quindi a non lasciarsi incantare da qualche attrazione fugace questa estate. Mettere in discussione la propria storia, per qualcuno potrebbe rivelarsi un errore irreparabile. Molti, però, anche nel lavoro vorrebbero qualcosa in più. Ma anche in questo caso le stelle invitano alla prudenza: fino alla fine dell’anno, non conviene fare scelte imprudenti. I cambiamenti ci saranno poi anche nei prossimi mesi, ma bisogna essere pazienti e non fare scelte incaute di cui non si riescono a valutare le conseguenze.
  • Toro: per l’oroscopo domani e la seconda parte della settimana saranno particolarmente interessante per i sentimenti. Se ci sono delle perplessità latenti, dei malintesi e delle incomprensioni, potresti trovarti nella condizione di discutere, anche in maniera abbastanza agitata. Bisognerà quindi essere cauti per evitare di dire le cose in maniera troppo diretta e polemica. Le stelle consigliano di fare chiarezza entro il 25 luglio per evitare conflitti pericolosi ad agosto.
  • Vergine: agosto sarà uno dei mesi più interessanti e stimolanti dell’anno. Ma adesso risentite di qualche fastidio di tipo fisico. La stanchezza e lo stress possono demoralizzarvi. Ma c’è anche chi sta cercando di recuperare vitalità, dopo essere stati male tra aprile e maggio. In ogni caso, luglio aiuta a stare meglio. Anche perché ci sono scelte importanti da dover prendere anche a livello sentimentale. C’è chi sta pensando di ufficializzare una storia. Oppure sta pensando al matrimonio o ad un figlio. Insomma, vuoi fare un passo avanti importante e l’autunno sarà una stagione ricca di sorprese.
Google+
© Riproduzione Riservata