• Google+
  • Commenta
30 Luglio 2019

Oroscopo Pesci Agosto 2019 di Paolo Fox: mese di rilancio

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Agosto 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Agosto 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Pesci Agosto 2019 di Paolo Fox: mese di rilancio in amore e nel lavoro. Ecco le indicazioni liberamente tratte dal noto astrologo.

Piccoli successi conseguiti di recente questo mese ti consentono di sentirti più in armonia con te stesso. Non lasciarti condizionare dall’opinione che gli altri hanno di te. Finalmente ti sei messo alla prova, cercando di superare i problemi senza più rimandare. Quindi apprezzi la tua personalità creativa e forte, non esiti a fare uno sforzo in più per raggiungere ciò che è importante per te. La paura del fallimento non ti riguarda più, accetti di sperimentare, di metterti alla prova. Questo è il momento giusto per seguire i tuoi desideri e le tue ambizioni.

Questo è un mese bello anche per circondarsi dell’affetto degli altri. Amici e parenti cercano la tua compagnia, ogni pretesto è buono per cercare di stare insieme alle persone che ami di più ed alle quali tieni.

Un buon modo di considerare le vacanze è quello di lasciare agli altri la possibilità di decidere il da farsi. Sia che si tratti di semplici svaghi, che attività più impegnative,  ti imponi di lasciare che l’iniziativa siano gli altri a prenderla.

Particolarmente rilevante sarà il fine settimana del 17 agosto, quando possono esserci incontri speciali, soprattutto per i single. Un momento di particolare recupero ci sarà durante la fine dell’anno, quando potrai vincere una sfida. Ma è rilevante anche il mese di agosto, durante il quale potrai fare ordine ed organizzare al meglio gli impegni.

Oroscopo Pesci Agosto 2019 di Paolo Fox: grandi speranze per il futuro durante il mese

Di seguito alcune delle indicazioni dell’oroscopo Pesci Agosto 2019 liberamente tratte da Paolo Fox. Per l’esperto di astrologia, hai bisogno di riposare, di staccare la spina dopo una prima parte dell’anno decisamente impegnativa. Le opportunità non mancheranno già durante il mese di agosto, ma alcune considerazioni vanno ragionate. Nuove occasioni di successo che si concretizzeranno soprattutto durante la parte finale dell’anno. Ci sono tanti impegni che lentamente si stanno prospettando per il futuro. Un nuovo rilancio che ti entusiasma ma ti preoccupa anche.

L’amore paga pegno perché sei molto preso dalla tua carriera personale. Avere vicino un partner stabile di certo aiuta, altrimenti ti concederai solamente a relazioni occasionali e poco impegnative. In famiglia pretendi comprensione e supporto. Se così non sarà, difficilmente scenderai a compromessi.

Google+
© Riproduzione Riservata