• Google+
  • Commenta
30 Luglio 2019

Oroscopo Toro Agosto 2019 di Paolo Fox: Mercurio favorevole

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Agosto 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Agosto 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Agosto 2019 di Paolo Fox: mese di recupero per amore, lavoro e fortuna. Ecco i consigli ed i transiti delle prossime settimane

Hai la possibilità di poter decidere in maniera autonoma cosa desideri e cosa vuoi fare. Questo mese nessuno ti condizionerà. Ad un certo punto è bello sentirsi in una posizione di forza. La produttività del tuo gruppo o della tua coppia sarà considerevole. Alcuni alternative per provare a risolvere i tuoi problemi sono offerti da qualcuno che ti è caro e vicino. Ti piace poter approfittare anche del maggior tempo libero offerto dalle vacanze per rinnovare i legami che si sono un po’ allentati. Questo atteggiamento ti permette di essere più socievole, ama anche molto ricercato durante le belle serate dell’estate.

In amore le gioie della vita insieme ti fanno dimenticare i dubbi. Tuttavia, hai qualche problema ad accettare di dover scendere a compromessi.

Accetta però anche di dare seguito alle richieste del partner. D’altronde le intenzioni sincere della tua metà ti fanno venir voglia di continuare a mostrarti più comprensivo e disponibile rispetto al passato.

Se sei single, Mercurio in Cancro ti sostiene dd incoraggia a fare tutto ciò che ami. Hai bisogno di relax, natura, dolcezza e goderti un po’ di pace. Nelle ultime settimane, hai spesso messo in discussione diversi riferimenti. Il consiglio adesso è di vivere intensamente ogni momento, come sai fare bene. Le vacanze sono fatte per questo, continua così.

Oroscopo Toro Agosto 2019 di Paolo Fox: indicazioni grafico amore, fortuna e lavoro

Le previsioni mensili di Paolo Fox per l’oroscopo Toro ad agosto 2019 indicano che ora è possibile recuperare in amore, fortuna e lavoro. Puoi ottenere grandi soddisfazioni, puoi raggiungere obiettivi importanti. La confusione e la stanchezza che ti hanno penalizzato finora, vengono meno. Sei reduce da un periodo molto impegnativo e avresti bisogno di maggiore riposo. La rivoluzione che stai portando avanti da ormai diversi mesi, nelle prossime settimane sarà tutta interiore. Non sempre gli altri sono stati in grado di capire quali sono le tue reali esigenze.  Puoi ritrovare maggiore serenità e superare eventuali disagi anche grazie al sostegno di una persona speciale che è al tuo fianco. Non lasciarti più condizionare dagli altri.

In amore puoi dare maggiore spazio a chi è in grado di rassicurare e sostenere. Se il partner è forte e capace di sostenerti, allora sarà più facile superare le crisi del passato. La parte la seconda parte del mese sarà molto interessante per gli incontri e per le passioni che possono riaccendersi.

Google+
© Riproduzione Riservata