• Google+
  • Commenta
9 Agosto 2019

Beyoncè incinta del quarto figlio: indizi e foto Instagram

Beyoncè incita del quarto figlio?
Beyoncè incita del quarto figlio?

Beyoncè incita del quarto figlio?

Ecco perché secondo i fan Beyoncè è incita del quarto figlio: le ultime foto postate sul suo profilo Instagram sono indizi che non avrebbe lasciato alcun dubbio.

Ogni volta in cui la cantante afroamericana posta dei contenuti su Instagram, la rete esplode. Lei è popolarissima sul social network prediletto dalle star. Conta infatti oltre 130 milioni di followers. Profilo minimal in cui posta i suoi look da red carpet e non solo, i fan che danzano sulle sue hit e le sue collaborazioni con brand accuratamente selezionati. Pochi post, una volta ogni tanto. Sembra essere questa la tattica della Knowles per attirare milioni di likes e commenti. Negli ultimi mesi, le attività social di Queen B. sono notevolmente aumentate.

L’uscita del biopic de “Il Re Leone” in cui interpreta Nala e la pubblicazione del suo nuovo album “The Gift”, hanno sicuramente contribuito.

Le ultime tre foto pubblicate nei giorni scorsi, si discostano dai look a tema “Africa” postate in precedenza. La cantante, in tutta la sua bellezza, si mostra in una posa e un background che hanno agitato parecchio i suoi numerosi fan in tutto il mondo. A quanto pare non ci sono dubbi.

Secondo le ultime notizie dunque Beyoncè sarebbe incinta per la quarta volta: ecco tutti i dettagli tratti dalle ultime foto su Instagram.

Beyoncè incita del quarto figlio, copre la pancia nella foto postata su Instagram: è in attesa?

I fan di Beyoncè non hanno dubbi: la cantante 37enne sarebbe in attesa del suo quarto figlio. Ultimamente molto attiva sui social, ha condiviso una serie di post glamour in vacanza negli Hamptons con suo marito Jay-Z e i figli Blue Ivy 7 e i  gemelli Rumi e Sir 2. La superstar, sa sicuramente come “incendiare” la rete. La sua prorompente bellezza e lo stile che la contraddistinguono bastano per attirare milioni di consensi. L’ultima  chiacchieratissima serie di foto postate sul suo profilo, la ritraggono in uno scenario quasi interamente viola. A Beyoncè le cose piacciono fatte in un certo modo; se abbraccia una tendenza, lo fa in tutto e per tutto.

Stavolta Queen Bey ha optato per un vestito lilla Altuzarra, occhiali da sole, rossetto e borsa di coccodrillo viola abbinati. Dettagli curatissimi, assolutamente notati da chi, quotidianamente, trae spunto  e si ispira totalmente ai suoi outfit. Look insolito per la cantante che ultimamente ha optato per colori più caldi e vicini alla sua pelle dorata. Nonostante la scelta un pò fuori dalle righe, non è l’abbigliamento della Knowles che ha smosso i suoi quasi 131 milioni di followers. Nell’ultima delle tre foto postate, la gelosissima moglie di Jay-z copre il suo stomaco con la borsetta di coccodrillo scelta per completare il suo look total viola.

Immediati i commenti dei curiosi al post: “Sono solo io a notare il pancino?” e ancora “Questa ragazza è di nuovo incinta”. Beyoncè ha abituato i suoi fedelissimi fan ad annunciare album, collaborazioni e gravidanze attraverso velati (ma non troppo), indizi sui social. Ha fatto così  per i suoi ultimi due album e l’ultima gravidanza, quando ha mantenuto fino alla fine tutti sulle spine sul fatto che aspettasse due gemelli. Che la mano sullo stomaco indichi l’arrivo del quarto bebè in casa Carter? Una gravidanza che sancirebbe il definitivo trionfo dell’amore ripercorrendo le tappe della sua storia con Jay-z compresi tradimenti, bugie e riconciliazioni.

Queen Bey mostra il pancino sospetto su Instagram: è incinta oppure no?

Queen Bey è incinta del quarto figlio? Ne sono certi i suoi fan più accaniti, quelli che analizzano al microscopio ogni singola mossa della cantante e sono pronti a seguirla in capo al mondo. Secondo i Beyhive, la star sarebbe nuovamente in dolce attesa, a distanza di due anni dalla nascita dei gemelli Rumi e Sir. Abituati a vedere Beyoncè stritolata in corpetti e top aderentissimi durante i concerti, quando questo non accade, si pensa subito che sotto possa nascondersi una pancia sospetta. In realtà la cantante texana non ha mai nascosto di adorare le sue forme e di mostrarle in totale disinvoltura quando è sul palco e nella vita di tutti i giorni.

Il tutto è stato amplificato dalla borsa posta appositamente sullo stomaco per coprire qualche rotondità sospetta. Ulteriore dettaglio notato dai fan dei Carters, la vera e propria ossessione che nutrono nei confronti del numero 4. Il rapper infatti, è nato il 4 dicembre, mentre Queen Bey il 4 settembre. La coppia è convolata a nozze il 4 aprile (4/4). Entrambi hanno intitolato un album con quel numero, Beyoncé 4 e Jay Z 4:44 e il secondo nome della primogenita, Blue Ivy, ricorda visivamente il numero 4 a caratteri romani. Insomma, i richiami al quarto figlio ci sarebbero tutti.

La star al momento non ha né confermato né smentito ufficialmente. I fan però sono convinti che abbia voluto mandare loro un messaggio, proprio come aveva fatto quando era incinta di Blue. Indizi calcolati per filo e per segno oppure semplici coincidenze? Tutto può essere, ma la speranza dei fan, soprattutto dei  Beyhive, è difficile da mettere a tappeto. Fatto sta che le ultime foto tutte viola di Beyoncè, oltre ad incuriosire milioni di fan in tutto il mondo, hanno notevolmente abbellito il suo feed rendendolo più colorato e adatto alla stagione estiva. Un look che vedremo sicuramente sulle bacheche delle influencer di tutto il mondo. Che il viola diventi il colore di tendenza nel 2020?

Google+
© Riproduzione Riservata