• Google+
  • Commenta
11 Giugno 2019

Beyoncè gelosa del marito Jay-z: foto spia scenata di gelosia

Beyoncè gelosa del marito Jay-z
Beyoncè gelosa del marito Jay-z

Beyoncè gelosa del marito Jay-z

Beyoncè gelosa del marito, il rapper Jay-z: ecco cosa è successo e la sua ultima scenata di gelosia, foto scattate alla coppia.

Beyonce e Jay-z sono senza ombra di dubbio la Royal Couple dell’industria musicale.

Era il 4 Aprile del 2008 quando l’ape regina della musica e il rapper convolarono a nozze nell’appartamento di lui a Brooklyn.

Fu una cerimonia per pochi intimi. Le immagini sono rimaste segrete per anni, solo nel giugno del 2014, durante la prima tappa del loro tour insieme a Miami, furono svelati alcuni frammenti del matrimonio e della festa di fidanzamento. Jay-z è sempre stato considerato un marito poco fedele. Indimenticabile la rissa improvvisa tra cognati, dove le prende di santa ragione da Solange mentre Bey assiste alla scena indifferente.

L’exploit, è avvenuto però nell’aprile del 2016, quando il sesto album della cantante, Lemonade, è uscito in tutto il mondo. Si affrontano temi come il tradimento, il dolore e il perdono. In molti hanno visto accenni non troppo velati alle presunte infedeltà del marito. La gelosia dunque, è una costante nel rapporto tra i due cantanti, come testimonia l’ultimo avvenimento accaduto proprio qualche giorno fa, durante una partita di basket a cui hanno presenziato.

Beyoncè gelosa del marito Jay-z fulmina con lo sguardo una donna “troppo” vicina a lui

Uno sguardo da tigre pronta ad attaccare quello sfoderato dalla  bellissima cantante Beyoncé che, durante la terza gara delle finali Nba di basket, è stata “scavalcata” da una donna che pur di parlare con il marito Jay-Z non si è minimamente curata della sua presenza. La cantante ha letteralmente fulminato la donna fin troppo vicina al marito con un solo sguardo. Magra, lunghi capelli castani, vistosi stivali alti dorati, la donna ha continuato a chiacchierare con il marito di Beyoncé sotto il suo sguardo sempre più indignato. Inizialmente ha salutato una persona fingendo di essere disattenta, ma poi si è sempre più visibilmente irritata.

Le avrà forse ricordato la “Becky dai bei capelli”, perifrasi con la quale Beyoncè definisce in Lemonade l’amante del consorte? I fan più accaniti lo sanno benissimo; a tre anni dall’uscita dell’album cercano ancora di scoprire chi sia Becky lasciandosi influenzare proprio dalla chioma folta e liscia che la cantante texana descrive con rabbia nei suoi testi. Da Rihanna a Rita Ora, sono stati tantissimi i nomi fatti con la speranza di individuare una volta per tutte la pietra dello scandalo.

Sui social si sono immediatamente schierati tutti dalla sua parte. Seppur visibilmente scocciata e tesa dalla situazione, la Knowles ha finto disinvoltura fino alla fine mentre la donna, si impegnava ad attirare l’attenzione del rapper. E c’è poi quel gesto, quel tentativo di “sistemarsi” meglio sulla sua poltroncina che è stato interpretato, dai tanti che hanno condiviso e commentato l’accaduto sui social come un modo per ribadire la sua presenza, impossibile da ignorare. A far sorridere tutti poi, la faccia di Jay-Z, che come in molti hanno scritto nei commenti al video, ha tutta l’aria di chi dormirà sul divano una volta tornati a casa.

I fan di della cantante minacciano di morte la donna del video con Jay-z

I Beyhive, così viene chiamata la fanbase della Knowles, si sono mostrati agguerriti come non mai dopo l’accaduto. Hanno però infranto il limite tra pubblico e privato sfociando nell’assoluta maleducazione. Dopo la pubblicazione della clip, le pagine social di Nicole Curran sono state prese d’assalto da alcuni sostenitori della cantante che hanno intimato alla signora Lacob di lasciare in pace Queen B e la sua famiglia.

La donna in realtà, è la moglie del proprietario di maggioranza della squadra di basket americana dei Golden State Warriors. Nicole per quanto accaduto ha dovuto chiudere il suo account Instagram. Prima però, ha provato con un post a spiegare le sue ragioni. Si è trattato semplicemente di un equivoco, anche perché è felicemente sposata: “Rispetto Queen B. La adoro! Ho parlato due volte con suo marito stasera”.

La Curran ha poi continuato: “La prima volta per offrire loro dei drink quando sono arrivati, considerando che erano nostri ospiti. La seconda volta per spiegare il perché avessi dato a sua moglie una rosa da un fan. A tutto ciò è stata data un’interpretazione fuori contesto. Sono felicemente sposata. Mi state chiedendo di suicidarmi? – ha concluso – In qualche modo credo che neanche lei sostenga tutto questo”. Arriverà la replica della pluripremiata cantante? Attendiamo con ansia news dagli States!

Google+
© Riproduzione Riservata