• Google+
  • Commenta
9 Agosto 2019

Million Day oggi venerdì 9 agosto 2019: risultati vincenti online

Million Day oggi sabato 9 novembre 2019
Million Day oggi venerdì 9 agosto 2019

Million Day oggi venerdì 9 agosto 2019

Estrazione Million Day oggi venerdì 9 agosto 2019: verifica quali sono i risultati vincenti dalla diretta online.

Anche stasera si conosceranno in diretta live i numeri vincenti della combinazione Million Day del 9 agosto 2019. Controlla schedina on-line e verifica vincita subito. I premi sono sempre fissi, ed ogni giorno può essere quello decisivo per aggiudicarsi 1 milione di euro. Le probabilità di vincita associate a ciascuna categoria di premio sono indicate sul sito ufficiale Million Day gestito da Lottomatica.

La società è tra i leader nel settore dei giochi in Italia. Fu fondata a Roma il 6 dicembre come Consorzio tra Bnl, Sogei, Olivetti, Alenia, Federazione italiana tabaccai e Cni. La società è cresciuta sempre di più fino ad essere quotata alla borsa di Milano nel 2001.

E proprio la Borsa oggi regala sorprese inaspettate. Come la rilevazione della quotazione dell’oro oggi.

Una notizia di certo interessante per chi dovesse vincere alle estrazioni Millionday di stasera e volesse fare un investimento. Il prezzo dell’oro sale e raggiunge un massimo di cinque anni e supera una barriera simbolica. Il prezzo dell’oro è aumentato del 2% mercoledì per superare la US $ 1.500 per la prima volta in più di sei anni. Mentre gli investitori hanno continuato la loro ricerca di beni rifugio a fronte delle crescenti tensioni commerciali tra Cina e Stati Uniti Uniti.

L’oro in contanti è aumentato del 2% a 1.503,56 dollari l’oncia dopo aver raggiunto i 1.510 dollari, un massimo da aprile 2013. I futures dell’oro negli Stati Uniti hanno guadagnato il 2,4% a 1.519,60 dollari l’oncia.

Estrazione Million Day oggi venerdì 9 agosto 2019: verifica i risultati vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2130435253

Ogni sera su Controcampus alle 19.00 è possibile seguire in diretta la pubblicazione dei numeri vincenti . Per verificare la propria giocata, anche per i precedenti concorsi, basta sintonizzarsi sulla pagina dedicata al concorso odierno ed aggiornare immediatamente dopo le 19.00. E chi vince, deve tenersi aggiornato sulle ultime novità che riguardano i mercati per fare gli investimenti finanziari più vantaggiosi di sempre.

La guerra tariffaria tra gli Stati Uniti e la Cina si è intensificata la settimana scorsa quando il presidente Donald Trump ha minacciato di imporre più tariffe sulle importazioni cinesi. Da parte sua, la Cina ha permesso che lo yuan scendesse sotto le 7 unità per dollaro, il che ha indotto Washington a designare Pechino come gestore della valuta.

Il lingotto ha anche sostenuto la caduta dei rendimenti dei titoli del Tesoro degli Stati Uniti e la caduta di Wall Street. L’oro in contanti è salito alle stelle, più del 19% da quando ha toccato un minimo per 1.265,85 USD a maggio. “L’escalation delle tensioni commerciali è uno scenario chiave che sostiene i prezzi dell’oro. Un altro fattore importante è il massiccio aumento del debito con rendimenti negativi “, ha affermato Ross Strachan, analista di Capital Economics. Tra gli altri metalli preziosi, l’argento ha guadagnato oltre il 4% a US $ 17,18, un massimo da gennaio 2018. Nel frattempo, il platino ha aggiunto il 2,3% a 866,57 USD l’oncia, mentre il palladio è sceso dell’1,6% a 1.414,18 USD.

Google+
© Riproduzione Riservata