• Google+
  • Commenta
30 Agosto 2019

Oroscopo Toro Settembre 2019 di Paolo Fox: Urano porta novità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Settembre 2019 di Paolo Fox: novità in arrivo in amore, lavoro e fortuna. Ecco i consigli liberamente tratti dalle indicazioni dell’esperto di astrologia più seguito in Italia.

L’oroscopo del mese di settembre è positivo. Avrai tante idee creative e buone intuizioni anche grazie ad Urano nel tuo segno. Sarà una condizione astrologica favorevole anche per le tue relazioni interpersonali.

Sarai così preso da ciò che succede intorno, che non ti prenderai abbastanza cura di te. Ti metterai in secondo piano, preso a preoccuparti degli altri sopra ogni altra cosa. Venere ti spinge all’impegno ed all’altruismo. Spesso vorrai fare troppo, gestire tutto per alleviare gli altri e finirai per esercitare troppa pressione su te stesso. Questo atteggiamento è nobile, ma in ambito professionale potrebbe rivelarsi controproducente. Urano ti rende più intraprendente!

Potresti avere qualche problema a mantenere gli impegni presi. Ma non confondere ritardo e incapacità. La tua sfida in questo mese di settembre sarà quella di non dimenticarti di te stesso. E conserva la tua energia per sviluppare i tuoi progetti. Il Sole ti supporta nelle tue attività. Cogli l’occasione per realizzare ciò che è rimasto incompiuto. Secondo l’oroscopo Toro a Settembre 2019, precisamente durante le prime due settimane, potrebbe dover gestire qualche conflitto nella coppia. Urano ti fa dire quello che provi. Ma senza troppi giri di parole. In effetti sarai duro, intransigente e inflessibile. Non ascolterai, sfortunatamente cosa ti dirà la tua metà. Cerca però di essere più razionale e meno impulsivo, soprattutto perché la seconda quindicina sarà molto più piacevole. Sarai finalmente in grado di trovare un equilibrio tra le tue esigenze e quelle della tua metà.

Oroscopo Toro Settembre 2019 di Paolo Fox: attenzione alle parole usate con amici e parenti

Questo mese dovresti cercare di essere più disponibile. Lascia le tue preoccupazioni professionali lontano dagli affetti più cari, questo alleggerirà l’umore all’interno della coppia ed in famiglia. Ma non lasciarti ingannare, l’atmosfera non sarà poi così armoniosa. Chi è single, avrà delle belle opportunità di incontrare persone nuove. Sarai generalmente piacevole e aperto, e approfitterai il più possibile di questo periodo per stabilire anche nuovi contatti. Tuttavia sarà difficile per te andare oltre l’amicizia ed il tuo atteggiamento non sarà poi tanto accondiscendente. La tua determinazione a voler avere l’ultima parola, a dire senza tropi filtri ciò che pensi, potrebbe quindi generare qualche tensione.

Sedurrai senza preoccupazioni ma ti mostrerai anche all’occorrenza più diplomatico. D’altronde non tutte le verità si possono dire! Nel lavoro, ti piace essere impegnato. Tuttavia, nonostante gli impegni si facciano sempre più incalzanti, la qualità del tuo lavoro non sarà influenzata. Se solitamente ti piace la calma e la solita routine, Urano ti porta qualcosa di nuovo, secondo l’oroscopo Toro di Settembre 2019. Accogli perfettamente questa fase di cambiamento che sta iniziando. Il Sole porta novità. In effetti, state aspettando da molto tempo un’evoluzione che è già iniziata negli ultimi mesi e continua in maniera significativa in autunno. Sarà un’opportunità per te per evidenziare i tuoi meriti e qualità professionali. Dovresti avere delle belle proposte che ti metteranno in evidenza rispetto agli altri. Il tuo unico punto debole sarà la comunicazione. Avrai difficoltà a mantenere un profilo basso e parlerai senza pensare. Questo può portarti alcune lamentele da parte dei colleghi.

Google+
© Riproduzione Riservata