• Google+
  • Commenta
13 Settembre 2019

Oroscopo domani 14 settembre 2019 Paolo Fox: anticipazioni weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 14 settembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 14 settembre 2019 Paolo Fox

Indicazioni oroscopo domani 14 settembre 2019 di Paolo Fox e del fine settimana: ecco quali sono le anticipazioni astrologiche del giorno per tutto il weekend.

L’ingresso della Luna nel segno dell’Ariete indica che questa sarà una giornata positiva ed interessante, e che migliorerà ulteriormente domenica.

prossimi mesi sono fertili per le coppie Toro che vogliono fare scelte di vita importanti, oppure avere un figlio.

L’oroscopo domani raccomanda prudenza ai Gemelli. Non sfidare autorità o tuoi diretti superiori. E non essere arrabbiato per le sciocchezze. Peri il Cancro sarà un weekend interessante, avrai l’opportunità di prendere una decisione o fare una scelta molto positiva. Leone avrà difficoltà a ottenere ciò che desidera. Questa condizione astrologica particolare, cambierà dalla prossima settimana.

L’oroscopo domani 14 settembre 2019 invita Vergine ad evitare conflitti e tensioni che possono creare solo disagi. Ci possono essere polemiche anche per questioni banali, quindi sii cauto con le parole. 

Nel cielo della Bilancia c’è una dissonanza tra Marte e Nettuno, che durerà fino a lunedì.

Scorpione avrà un’altra buona giornata. Marte e Nettuno sono favorevoli, sei pieno di energia e determinato a realizzare i tuoi scopi. Per il Sagittario ci sono dei problemi da dover affrontare e gestire e questo desiderio di ignorare la realtà può avere conseguenze. Sabato è una giornata positiva per il Capricorno, anche per parlare d’amore e chiarirsi.  Acquario deve cercare di essere positivo, dimenticare le questioni negative che finora ha dovuto affrontare e gestire. Per i Pesci c’è molto stress, ma è determinato da altri. Alcune persone vogliono farti credere che in realtà sei tu il problema, ma non cedere.

Oroscopo domani 14 settembre 2019 Paolo Fox: segni fortunati del fine settimana

  • Capricorno: l’oroscopo di domani 14 settembre 2019 è positivo, goditi questa giornata in cui tutti i pianeti sono ancora in aspetto favorevole. Prendi un’iniziativa, qualcosa che ti spingerà anche a cambiare alcuni equilibri nella tua vita. Se vuoi andare avanti, progredire, agisci pure. Da domani due pianeti entreranno in Bilancia, e c’è la possibilità che una delle tue idee o una richiesta venga accettata. Sabato è una giornata positiva anche per parlare d’amore e chiarirsi. Si può tornare a pensare all’amore in maniera costruttiva.
  • Toro: non ci sono contrati particolari nel tuo cielo. Al contrario, sarai rassicurato sui sentimenti che provi. I nati del segno hanno bisogno di essere amati, ma anche di dimostrare i propri sentimenti e viverli liberamente. Venere rappresenta i tuoi sentimenti e le tue aspirazioni, ed in questo periodo è favorevole. I prossimi mesi sono fertili per le coppie che vogliono fare scelte di vita importanti e oppure avere un figlio.
  • Cancro: sarà un weekend interessante, avrai l’opportunità di prendere una decisione o fare una scelta molto positiva. La tua vita professionale potrebbe darti qualche preoccupazione, ma probabilmente questo fine settimana avrai voglia e bisogno di pensare ad altro; Saturno ha creato problemi che presto saranno risolvibili. Puoi raggiungere buoni risultati, ma sarà necessaria grande fatica. In amore hai bisogno di conferme, e questo sabato 14 settembre 2019 potresti anche chiedere una dimostrazione di affetto.
  • Scorpione: l’oroscopo di domani è positivo, sabato 14 settembre 2019 sarà un’altra buona giornata per te, Marte e Nettuno sono favorevoli, sei pieno di energia e determinato a realizzare i tuoi scopi. In ufficio oppure a casa, quando hai deciso qualcosa, non riuscirai ad essere flessibile, e nessuno sarà in grado di ignorare le tue decisioni. Va detto che negli ultimi due mesi ci sono stati dei cambiamenti significativi nella tua vita. Non lasciarti più condizionare dal passato e cerca di essere meno intransigente anche nei confronti di te stesso. Questo fine settimana porta qualche soluzione in più.

Previsioni Paolo Fox del weekend per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: Marte è tuo pianeta governatore, e la sua dissonanza con Nettuno potrebbe indicare che sei in contrasto con un collega o una persona che ti è molto vicino. Può essere una persona che vedi ogni giorno in circostanze diverse dal lavoro. Oppure qualcuno con cui condivide diversi interessi, come il partner. È anche possibile che ci sia un contrattempo all’interno dell’azienda e che ti riguarda da vicino. In ogni caso, l’ingresso della Luna nel segno indica che questa sarà una giornata positiva ed interessante, e che migliorerà ulteriormente domenica. Favoriti i sentimenti, ma anche il lavoro. Questo è un buon momento per intraprendere iniziative da portare vanti nel tempo.
  • Leone: avrai difficoltà a ottenere ciò che desideri oggi, quindi non arrabbiarti troppo se le cose vanno male. Questa condizione astrologica particolare, cambierà dalla prossima settimana, la dissonanza Marte e Nettuno avrà un effetto diverso. Potresti anche trovarti a gestire un problema finanziario: una perdita, ad esempio. Sabato e domenica saranno però interessanti per i sentimenti, dove c’è un recupero. Sarà importante però da parte tua, imparare a gestire le provocazioni. Chi sta vivendo una crisi, adesso può recuperare.
  • Vergine: Nettuno è più o meno attivo a causa del suo incontro con la Luna e della sua dissonanza con Marte. Potresti essere confuso e fare una scelta che non è quella che avresti fatto in condizioni diverse. Prenditi il ​​tempo per analizzare i dettagli della situazione. L’oroscopo domani 14 settembre 2019 invita ad evitare conflitti e tensioni che possono creare solo disagi. Ci possono essere polemiche anche per questioni banali, quindi sii cauto con le parole. Domenica invece sarà una giornata di recupero per i sentimenti.
  • Sagittario: ci sono dei problemi da dover affrontare e gestire e questo desiderio di ignorare la realtà può avere conseguenze. Sai anche molto bene che è impossibile dimenticare alcune cose, anestetizzare le tue emozioni. Non saresti del tutto sincero con te stesso. Sono giornate in cui è difficile riuscire a starsene sereni e tranquilli. Qualcuno potrebbe mettere anche in cattiva lice le tue scelte, e renderti ancora più nervoso. Paolo Fox domani consiglia di non affrontare i problemi di petto, ma di essere più saggi ed oculati.

News oroscopo domani 14 settembre 2019 Paolo Fox, Aria ed Acqua

  • Gemelli: l’oroscopo domani ti raccomanda prudenza. Non sfidare autorità o tuoi diretti superiori. E non essere arrabbiato per le sciocchezze. È vero che la situazione è stressante, ma stanno arrivando belle aperture, e sarai presto al top! Da domani potrai già contare su flussi favorevoli di Mercurio il tuo pianeta governatore, e Venere, tutti in buon aspetto dal segno della Bilancia. In generale questo è un periodo faticoso e che costringe anche a fare delle rinunce, ma un recupero è previsto nelle prossime settimane, soprattutto nel lavoro. In amore, quindi, evita di agire d’impulso nelle prossime ore.
  • Bilancia: c’è una dissonanza tra Marte e Nettuno, che durerà fino a lunedì. Per quanto ti riguarda, fai attenzione ai danni causati dalle emozioni eccessive. Devi imparare a gestire la tua emotività, puoi fare qualcosa, anche se non è facile, ma le tue emozioni non devono prendere il sopravvento. Con Saturno dissonante ci sono molte tensioni nelle tue relazioni interpersonali, ma al momento le tue preoccupazioni che riguardano il lavoro sono difficili da gestire e ti spingono a mettere in secondo piano i sentimenti.
  • Acquario: cerca di essere positivo, dimentica le questioni negative che finora hai dovuto affrontare e gestire. Domani inizierà un periodo di recupero che durerà fino alla fine dell’anno. Qualcosa cambierà, grazie all’arrivo di due pianeti in Bilancia. Potrai essere riconosciuto in ciò che fai. La prossima settimana sarà molto positiva per il tuo lavoro. Domenica invece, le coppie che hanno vissuto una crisi ad Agosto, potranno recuperare.
  • Pesci: c’è molto stress, ma è determinato da altri. Alcune persone vogliono farti credere che in realtà sei tu il problema, ma non cedere. Molti nati del segno in questa seconda parte del mese si sentiranno molto lontani dal partner, sia psicologicamente che mentalmente. Bisogna però cercare di correre ai ripari. Se pensi di valere, questo è il momento giusto per dimostrarlo.
Google+
© Riproduzione Riservata