• Google+
  • Commenta
14 Settembre 2019

Oroscopo oggi e domani 15 settembre 2019 Paolo Fox: fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo oggi e domani 15 settembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo oggi e domani 15 settembre 2019 Paolo Fox

Quadro astrologico, oroscopo oggi e domani 15 settembre 2019 Paolo Fox liberamente tratto dall’app astri del giorno: le novità del fine settimana per ogni segno zodiacale.

Ariete non sarà molto attento, avrà la testa tra le nuvole e potresti fare un errore di distrazione.  Domenica sarà comunque una giornata interessante per i sentimenti. Toro non deve dubitare però delle sue capacità, che ti consentiranno di portare avanti la tua naturale evoluzione. Per i Gemelli è in atto un cambiamento nel lavoro. Sembra che non ti trovi più nello stesso contesto o nelle stesse condizioni di lavoro quotidiane di prima, e questo ti disturba.

Cancro per l’oroscopo oggi e domani 15 settembre 2019 saranno giornate abbastanza positive. In generale questo è un buon momento, pieno di opportunità per poter realizzare quello che desideri. Per il Leone talvolta è necessario scendere molto in basso per poter salire molto in alto.

Il problema è che il tuo orgoglio sta lottando per accettare i momenti in cui devi chinare il capo. Mercurio e Nettuno sono sempre attivi, ma è consigliabile alla Vergine rimanere prudenti su ciò che gli viene detto o scritto. Per la Bilancia queste non sono giornate in cui conviene fare scelte impulsive perché sei confuso e distratto. Con Venere e Marte favorevoli, migliorerà però molto presto.

La Luna è in aspetto favorevole allo Scorpione e dopo giornate abbastanza agitate, finalmente avrai il suo momento. Sei più attivo e dinamico, sarà un weekend di recupero. Per il Sagittario anche se non sono giornate semplici, potrebbe essere necessario il tuo supporto nei confronti di qualcuno vicino. Per l’oroscopo oggi e domani per il Capricorno c’è una condizione di recupero, un successo ti aspetta o è già in corso per alcuni. Potresti anche essere stato di recente in compagnia di una persona speciale, ed ora vorresti provare a vivere in maniera più attiva e coinvolgente i tuoi sentimenti. All’Acquario non è il coraggio o l’inventiva che manca. E questo weekend potrebbe averne proprio bisogno. Pesci sicuramente ha pianeti all’opposizione, ma anche stelle a tuo favore. Goditi i momenti piacevoli del fine settimana, senza metterti alla ricerca di motivi per timore che qualcosa vada storto.

Oroscopo oggi e domani 15 settembre 2019 Paolo Fox: segni migliori nel weekend

  • Capricorno: c’è una condizione di recupero, un successo ti aspetta o è già in corso per alcuni. Potresti anche essere stato di recente in compagnia di una persona speciale, ed ora vorresti provare a vivere in maniera più attiva e coinvolgente i tuoi sentimenti. Nel lavoro forse è il caso di aspettare una risposta. Molti stanno ricominciando da zero e potrebbero essere molto confusi.
  • Scorpione: la Luna è in aspetto favorevole e dopo giornate abbastanza agitate, finalmente avrai il tuo momento, un momento in cui ti sentirai il re del mondo. Ciò sarà dovuto al passaggio della Luna in buon aspetto con Nettuno, transito che può anche accentuare la tua creatività, darti buone idee e anche migliorare l’intesa e la complicità in amore. Sei più attivo e dinamico, sarà un weekend di recupero.
  • Toro: niente è contro la tua volontà, ma in questo momento sei molto teso perché tutto sta cambiando, sia nella tua vita privata che professionale. Molte cose potrebbero quindi sfuggire al tuo controllo. Questa condizione potrebbe rendere agitati alcuni nati del segno che invece avrebbero bisogno di qualche conferma. Non dubitare però delle tue capacità, che ti consentiranno di portare avanti la tua naturale evoluzione.
  • Cancro: l’oroscopo oggi e domani saranno giornate abbastanza positive. In generale questo è un buon momento, pieno di opportunità per poter realizzare quello che desideri. Se sai apprezzare le persone per il loro vero valore, allora potrai anche stringere legami speciali. Potresti davvero aspettare di più, chiedere ancora di più alla vita. Ma determinate gioie sono realizzabili fintanto che non accetti che sono le piccole cose che possono portare a cose grandi. Altrimenti quelle più grandi potrebbero essere fuori portata.

Novità del fine settimana di Paolo Fox dall’app astri, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: non sarai molto attento, avrai la testa tra le nuvole e potresti fare un errore di distrazione. Non è tua abitudine agire in maniera razionale perché sei troppo spontaneo e reattivo per renderla una delle tue regole di vita. Ma solo per oggi, fai un piccolo sforzo in modo che nulla ti sfugga. Domenica sarà comunque una giornata interessante per i sentimenti.
  • Leone: l’oroscopo oggi e domani 15 settembre 2019 invita alla calma. Talvolta è necessario scendere molto in basso per poter salire molto in alto. Il problema è che il tuo orgoglio sta lottando per accettare i momenti in cui devi chinare il capo. Sei un Leone, è normale che tu sia molto contrariato da quelli che ti impongono la loro legge. Ma ci sono momenti come questo che il Leone, orgoglioso e determinato, coglierà l’occasione al volo, quando capiterà. Nel frattempo, non essere troppo impaziente, ma impara a rispettare anche i tempi degli altri.
  • Vergine: finora i riflettori sono stati puntati su di te. Mercurio e Nettuno sono sempre attivi, ma è consigliabile rimanere prudenti su ciò che ti viene detto o scritto. Non lasciarti condizionare troppo dal giudizio degli altri. Come pure non firmare nulla, e non dare la tua parola fino a domenica. Prenditi un po’ di tempo per riflettere, se ci sono scelte e condizioni che non ti convincono del tutto.
  • Sagittario: anche se non sono giornate semplici, potrebbe essere necessario il tuo supporto nei confronti di qualcuno che ti circonda e che sembra avere dei fastidi. Può essere un collega, un amico o uno dei tuoi genitori. Giove è in aspetto particolare, non sarai in un contesto molto semplice, ma è anche possibile che ti vengano date delle lezioni. Da un errore o da una esperienza puoi trarre un importante insegnamento.

News oroscopo oggi e domani 15 settembre Paolo Fox, Aria ed Acqua

  • Gemelli: è in atto un cambiamento nel tuo lavoro. Sembra che non ti trovi più nello stesso contesto o nelle stesse condizioni di lavoro quotidiane di prima, e questo ti disturba. Non che tu sia dipendente dalle abitudini, al contrario. Sei tra i segni quello che si adatta più facilmente alle novità. Ma pare che “troppo è troppo” e vorresti andare altrove. Fino alla fine dell’anno, però, cerca di essere paziente, anche se non sarà facile. Ci sono infatti condizioni per le quali non conviene ancora decidere di cambiare.
  • Bilancia: per l’oroscopo oggi e domani una preoccupazione che potrebbe riguardarti nelle prossime giornate, saranno le tue finanze e la tua incertezza su un acquisto che prevedi di effettuare. Ponetevi delle domande prima di qualsiasi decisione in modo da non agire in modo da avere rimpianti in seguito. Prenditi il ​​tuo tempo, fai quello che sai fare molto bene, cioè valuta i pro e i contro. Inoltre, alcuni nati del segno potrebbero preoccuparsi di qualcuno che è nei guai. Queste non sono giornate in cui conviene fare scelte impulsive perché sei confuso e distratto. Con Venere e Marte favorevoli, migliorerà però molto presto.
  • Acquario: non è il coraggio o l’inventiva che ti manca! E questo weekend ne potresti avere proprio bisogno. La situazione non si evolve rapidamente, gli eventi recenti potrebbero aver aver rivoluzionato la tua condizione completamente. Hai rinnovato diversi aspetti al punto da non riconoscerli più. Ma devi accettare e adattarti alle circostanze, nei prossimi mesi potrebbero presto cambiare ulteriori condizioni nel lavoro che ti costringeranno a rivedere le scelte che fai in questo periodo.
  • Pesci: sicuramente hai pianeti all’opposizione, ma anche stelle a tuo favore. Goditi i momenti piacevoli del fine settimana, senza metterti alla ricerca di motivi per timore che qualcosa vada storto. Se sei nervoso perché possono capitare degli imprevisti nelle prossime ore, cerca di prenderti il tempo per ritrovare la calma e concentrarti sugli incontri positivi che non mancheranno.
Google+
© Riproduzione Riservata