• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo del mese di Novembre 2019 di Paolo Fox per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Novembre 2019

Oroscopo del mese di Novembre 2019

Ecco le indicazioni dell’oroscopo del mese di Novembre 2019 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: consigli liberamente tratti dagli oroscopi andati in onda alla radio ed in televisione.

Ariete: Le idee dell’Ariete sono positive. Sei motivato a migliorarti, ma hai qualche difficoltà ad andare avanti.

Anche se Marte spinge il Toro a desiderare l’armonia e la stabilità, in realtà sogni maggiore libertà. Certamente ci vuole molta fatica e molta perseveranza per superare gli ostacoli. Gemelli si impegnerà a sviluppare le sue relazioni per tutto il mese.

Grazie anche al buon aspetto di Mercurio, il dialogo è favorito. Per l’oroscopo del mese di Novembre 2019 Cancro nella seconda metà del mese è particolarmente favorito dalle stelle. Ciò consente di evolvere in diverse aree della sua vita. Leone deve fare attenzione a non impegnarsi troppo in questioni troppo faticose.

Da un lato puoi approfittare di questa bella energia per risplendere sotto i riflettori. Mercurio sostiene Vergine e promuove il dialogo. Alcuni scambi ti aiuteranno ad ottenere l’indipendenza in vari settori.

Bilancia nel lavoro, saprà come convincere e trovare le parole giuste per ottenere ciò che desidera. Questo è un clima che non mancherà di portare nuove prospettive di crescita per il futuro. Per lo Scorpione l’oroscopo del mese di Novembre 2019 è positivo, nelle prossime settimane è supportato da Sole e Mercurio. Sagittario puoi contare su Venere, il Sole e Giove in buon aspetto che ti supporteranno durante tutto il mese. Questo è il momento perfetto per finire con un passato pesante e andare in contro ad un nuovo e promettente inizio.

Capricorno: Marte spinge il Capricorno a considerare di più i suoi bisogni. Aspettati un mese di novembre ricco di opportunità. Giove e Marte coloreranno il cielo dell’Acquario con un bellissimo entusiasmo. Anche se spesso tendi ad essere troppo precipitoso, e non ti sentirai capito da chi ti circonda. Pesci questo mese potrà contare su una buona condizione astrologica che gli consente di rafforzare le relazioni interpersonali. Sei comprensivo ed attento nei confronti degli altri.

Oroscopo del mese di Novembre 2019 di Paolo Fox: segni fortunati in amore, studio e lavoro

  • Bilancia: Venere questo mese è in buon aspetto e favorisce la tua vita sociale e ti porta una bellissima serenità interiore. Nel lavoro, saprai come convincere e trovare le parole giuste per ottenere ciò che desideri. Questo è un clima che non mancherà di portare nuove prospettive di crescita per il futuro. Vai veloce, sei determinato, ma prediti anche il tempo per fare le cose nel modo giusto e non dimenticare nulla. Anche dal punto di vista emotivo ci sono buone stelle, e vederti più ottimista e positivo rasserenerà anche le persone che ti circondano.
  • Scorpione: l’oroscopo del mese di Novembre 2019 è positivo, nelle prossime settimane sei supportato da Sole e Mercurio. Sei in buona forma e lo dimostri. Questo sarà l’unico modo per realizzare ciò che è importante. Sei alla ricerca di armonia e serenità. Le relazioni con gli altri sono  solari, come il tuo umore. Il tuo fascino è alle stelle e coinvolgerà tutti coloro che si avvicinano a te. Nella vita di coppia, famiglia, lavoro o amici, conta la tua intuizione per ottenere buon esiti e fare dei passi avanti. Ciononostante le tue relazioni non saranno tutte “tranquille”. Ma cerchi in tutti i modi di rendere il tuo rapporto con gli altri amichevole.
  • Sagittario: per l’oroscopo del mese a Novembre 2019 puoi contare su Venere, il Sole e Giove in buon aspetto e che ti supporteranno durante tutto il mese. Questo è il momento perfetto per finire con un passato pesante e andare in contro ad un nuovo e promettente inizio. Fai le cose una dopo l’altra e non prendere decisioni per capriccio. Concediti qualche giorno per riflettere sul tuo desiderio di novità. Se ti mostri paziente, tutto andrà bene. Anche la tua relazione sentimentale si fa’ più intensa. Venere e Marte portano una bella armonia nella tua sfera privata.
  • Capricorno: Marte ti spinge a considerare di più i tuoi bisogni, i tuoi desideri e i tuoi progetti. Ciò ti consente di cambiare la tua situazione a medio termine. Plutone e Saturno spingono per il rinnovamento di quelle aree della tua vita che non soddisfano. Aspettati un mese di novembre ricco di opportunità. Ma dal punto di vista affettivo non segui la stessa tendenza. Se da un lato sogni la libertà, cerchi anche sicurezza nelle tue relazioni interpersonali.

Previsioni Paolo Fox mensili di Novembre 2019, segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: le tue idee sono positive, soprattutto se scommetti sull’originalità. Sei motivato a migliorarti, ma hai qualche difficoltà ad andare avanti. Delle volte avere troppe idee significa che non sai più quali sono quelle giuste e che devi fare un po’ di ordine. L’oroscopo del mese inoltre in amore segnala l’influenza diretta di Venere. Non commettere l’errore di voler andare avanti da solo, dimenticando di ascoltare i tuoi cari, specialmente la tua metà. Fortunatamente, Giove e Mercurio ti aiuteranno ad essere un po’ più razionale.
  • Toro: anche se Marte ti fa desiderare l’armonia e la stabilità, in realtà sogni maggiore libertà. Certamente ci vuole molta fatica e molta perseveranza per superare gli ostacoli. Ma liberarsi del passato ti permette di  sfruttare al meglio anche fine dell’anno molto promettente. Non insistere con situazioni e persone che ormai non possono più portarti alcun vantaggio o stimolo. Trasforma, rinnova la  tua vita e approfitta di questo mese per creare nuove situazioni, nuovi progetti, nuovi obiettivi. Quando decidi di prendere le cose in mano, potresti anche essere troppo impulsivo e diretto, rischiando di ferire alcune persone intorno a te.
  • Leone: l’oroscopo del mese di Novembre 2019 segnala che nelle prossime settimane vorrai superare i tuoi limiti, metterti in gioco in nuove sfide. La tua tendenza a passare da un estremo all’altro ti dà la sensazione di essere instabile e mutevole. Fai attenzione a non impegnarti in questioni troppo faticose. Da un lato puoi approfittare di questa bella energia per risplendere sotto i riflettori. Dall’altra parte, puoi esagerare con un’impazienza troppo aggressiva. Urano invita il cambiamento, ma Saturno in aspetto particolare ti invita a non sottovalutare gli ostacoli che possono rallentarti. Giove farà splendere il tuo umore. Venere consente nuovi progetti per le coppie che si amano.
  • Vergine: tutto ciò che metterai in atto in questo mese, avrà tutte le possibilità per avere successo. Questo è il momento giusto per andare oltre i tuoi limiti, andare oltre i tuoi obiettivi senza scoraggiarsi di eventuali insuccessi e difficoltà. Mercurio ti sostiene e promuove il dialogo. Alcuni scambi ti aiuteranno ad ottenere l’indipendenza in vari settori. Sarai in grado di sfruttare appieno le tue capacità. Soprattutto se accetti di lasciarti andare e ti mostri più flessibile ad eventuali cambiamenti.

Anticipazioni oroscopo del mese di Novembre 2019 segni Aria ed Acqua

  • Acquario: la tua risorsa migliore questo mese sarà la tua capacità di comunicare con gli altri. Devi ascoltare gli altri per realizzare i tuoi progetti come desideri. Anche se di tanto in tanto ti lamenti, cadi sempre in piedi perché non ti demoralizzi di fronte agli ostacoli. Organizzati per realizzare al meglio i tuoi impegni. Giove e Marte coloreranno il tuo cielo con un bellissimo entusiasmo. Anche se spesso tendi ad essere troppo precipitoso, e non ti sentirai capito da chi ti circonda.
  • Pesci: per l’oroscopo del mese a Novembre 2019 potrai contare su una buona condizione astrologica che ti consente di rafforzare le relazioni interpersonali. Sei comprensivo ed attento nei confronti degli altri. Ma non sempre vieni ripagato con la stessa attenzione. In generale c’è bisogno di chiarezza, di fare il punto della situazione per sapere dove ti trovi e dove vuoi andare. Urano ti sostiene e determina anche una trasformazione interiore. Questa energia influenzerà diverse aree della tua vita. Per andare avanti in maniera decisa, mostrati pragmatico.
  • Gemelli: ti impegnerai a sviluppare le tue relazioni per tutto il mese. Grazie anche al buon aspetto di Mercurio, il dialogo è favorito, e ciò ti consente di rafforzare importanti legami emotivi. Sarai attento, ma soprattutto positivo e desiderio di condividere con tutti, tutto ciò che ti riguarda. Ma fai attenzione a non bruciare le tappe troppo velocemente. Sei pieno di entusiasmo ed energia, ma non sarà così per tutti. Accetta e rispetta i bisogni ed i limiti di ciascuno. In alcune giornate sarai anche fin troppo impulsivo, e ti mancherà un po’ di diplomazia e tatto. Cerca di mitigare le reazioni eccessive determinate dall’aspetto particolare di Marte.
  • Cancro: la seconda metà del mese è particolarmente favorita dalle stelle. Ciò ti consente di evolvere in diverse aree della tua vita. Il sole rafforza questo sentimento di fiducia nei riguardi del futuro. Saprai come adattarti a tutte le situazioni. Usa questa capacità per trasformare i tuoi progetti in realtà e ottenere una maggiore stabilità. Marte spinge ad agire e ad avere un approccio più costruttivo nei confronti del lavoro. Sia sul posto di lavoro che nelle tue relazioni, goditi i piccoli piaceri della vita quotidiana e goditi ciò che hai. Rimani concentrato sugli impegni quotidiani e fidati delle tue capacità. Hai tutto l’interesse a sfruttare la tua capacità di stabilire contatti per espandere le tue conoscenze.
Google+
© Riproduzione Riservata