• Google+
  • Commenta
17 Ottobre 2019

Oroscopo domani 18 ottobre 2019 Paolo Fox: Gemelli bene venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 18 ottobre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 18 ottobre 2019 Paolo Fox

Condizioni astri oroscopo domani 18 ottobre 2019 Paolo Fox del programma I Fatti Vostri: tra i segni 5 stelle del giorno va molto bene per Gemelli da venerdì.

Ariete è il segno zodiacale più preoccupato per alcune questioni che riguardano una persona cara o la casa. E quindi risentite in questi giorni di un forte stress. Per il Toro domani sarà una giornata interessante per i soldi. In amore poca sensualità a causa di Venere all’opposizione.

Gemelli ha un cielo utile per recuperare terreno. Se avete un’attività in proprio, ricordatevi che questa Luna favorevole rappresenta un elemento di forza. L’oroscopo domani segnala una certa agitazione per il Cancro. C’è un calo, ma presto avrete modo di recuperare.  Leone se in questi giorni ci sono delle discussioni, potrete presto risolverle. Non siate troppo polemici in amore, altrimenti rischiate di dare seguito a conflitti.

Vergine ha la Luna in aspetto dissonante che può provocare un po’ di agitazione. Quando state con gli altri siate molto controllati e pacati. Bilancia ha Saturno dissonante, e avete l’impressione che qualcosa non vada esattamente come vorreste. Date tempo al tempo, e vedrete che già a novembre ci sarà un certo recupero anche a livello sentimentale.

Scorpione  ha una marcia in più, soprattutto nel suo rapporto con gli altri. Il weekend sarà molto emozionante, e certamente ci saranno momenti intensi.

Sagittario ha un bel cielo, secondo l’oroscopo di domani 18 ottobre 2019. Anche in vista di novembre potrete contare su una condizione astrologica di forza. Capricorno è una lenta costruzione quella che state vivendo e che vi porterà lontano. Giove sarà molto influente nel corso delle prossime settimane.

Acquario ritrova maggiore forza. In amore siete ancora molto confusi. Ma per il lavoro e per le relazioni con gli altri, certamente avete una marcia in più. Pesci state andando in contro ad un fine settimana davvero speciale per i sentimenti. Per i nati del segno è importante dare spazio e rilevanza alle questioni di tipo pratico.

Oroscopo domani 18 ottobre 2019 Paolo Fox: segni 5 stelle in amore, fortuna e successo

  • Gemelli 5 stelle: è un cielo utile per recuperare terreno. Se avete un’attività in proprio, ricordatevi che questa Luna favorevole rappresenta un elemento di forza. Sta per tornare il sereno, Giove tra il 2 e 3 dicembre inizierà un transito che no è più all’opposizione. L’oroscopo domani vi invita a fare attenzione a non urtare la sensibilità di persone che vi sono vicine, perchè in questi giorni siete particolarmente tosti e determinati. Alcuni nemici del passato saranno più clementi nei vostri confronti. La fortuna gira e cambiano quindi anche le relazioni con gli altri.
  • Bilancia 5 stelle: l’oroscopo di domani è positivo, in generale adesso potete dare tanto agli altri. Saturno è dissonante, e avete l’impressione che qualcosa non vada esattamente come vorreste. Date tempo al tempo, e vedrete che già a novembre ci sarà un certo recupero anche a livello sentimentale. La Bilancia è il segno della coppia, del matrimonio, della unione con altre persone che può portare a realizzare anche grandi cose. Grazie proprio alla collaborazione con un’altra persona, adesso potrete fare qualcosa in più.
  • Scorpione 5 stelle: un sogno premonitore, un evento emozionante può darvi una marcia in più, soprattutto nel vostro rapporto con gli altri. Il weekend sarà molto emozionante, e certamente ci saranno momenti intensi. Buone opportunità anche per i single che sono più disponibili a fare nuovi incontri. Siete governati da Marte, e per voi è importante l’aspetto emotivo e sensuale della coppia, a patto che però ci sia anche una certa progettualità.
  • Acquario 5 stelle: ritrovate maggiore forza. In amore siete ancora molto confusi. Ma per il lavoro e per le relazioni con gli altri, certamente avete una marcia in più. In questo periodo, più che parlare di lavoro, e amore, bisogna parlare anche di grande energia. Nell’ultimo periodo c’è un andamento un po’ altalenante, ma se c’è un ritardo, avrete modo di recuperarlo presto.

Condizioni astri Paolo Fox dal programma I Fatti Vostri, segni stabili

  • Toro 4 stelle: tra i segni di Terra siete tra quelli che riescono ad abbinare meglio la gestione delle questioni pratiche con quelle affettive. Non siete rigidi come il Capricorno o la Vergine. Siete più passionali e meno razionali. Siete molto ancorati alla realtà. E’ una giornata interessante per i soldi. In amore poca sensualità a causa di Venere all’opposizione. Se avete un progetto di casa, si è rallentato. Ma si sbloccherà entro la fine del mese.
  • Leone 4 stelle: se in questi giorni ci sono delle discussioni, ma potrete resto risolverle. Non siate troppo polemici in amore, altrimenti rischiate di dare seguito a conflitti. Ci sono dei contrasti. La giornata di domani venerdì 18 ottobre 2019 è favorevole per alcuni progetti. Entro novembre ci sarà qualcosa in più, una proposta che riguarda la professione.
  • Sagittario 4 stelle: c’è un bel cielo, secondo l’oroscopo di domani 18 ottobre 2019. Anche in vista di novembre potrete contare su una condizione astrologica di forza. E’ chiaro che nelle grandi famiglie c’è sempre qualcuno più in difficoltà. E voi siete preoccupati per alcune persone che in questo momento possono avere bisogno del vostro aiuto. Siete governati da Giove, il pianeta della fortuna. Delle volte portate più fortuna agli altri che a voi stessi. Siete molto protettivi nei confronti delle persone che amate. Inoltre siete sempre molto positivi ed ottimisti, e proprio per questo motivo, per voi un “no” o un ostacolo non è mai definitivo. Non accettate limiti e fate sempre tante esperienze.
  • Capricorno 4 stelle: è una lenta costruzione quella che state vivendo e che vi porterà lontano. Giove sarà molto influente nel corso delle prossime settimane. Molti hanno già in mente un progetto da sviluppare nel corso dei prossimi mesi. E’ improbabile che qualcuno sia fermo. Sono bloccati solo i nati del segno che devono cancellare un vecchio percorso, o superare una separazione. Siete lenti nel prendere delle decisioni ed anche quando lo fate in maniera drastica, avete bisogno di metabolizzare.

Novità oroscopo domani 18 ottobre 2019 Paolo Fox, segni in calo

  • Cancro 3 stelle: l’oroscopo domani segnala una certa agitazione. C’è un calo, ma presto avrete modo di recuperare. Questo weekend, se c’è una persona cara, datele spazio perchè questi giorno sono molto importanti. Siate positivi, e se non avete un amore, cercatelo. Le coppie che hanno discusso durante i mesi di ottobre, adesso avranno modo di recuperare. Il Cancro è volubile, e pur essendo amabile e comprensivo, poi delle volte tendete ad avere un atteggiamento più ostile. Oggi e domani meglio non stuzzicarvi.
  • Pesci 3 stelle: state andando in contro ad un fine settimana davvero speciale per i sentimenti. Per i nati del segno è importante dare spazio e rilevanza alle questioni di tipo pratico, ma la realtà ha senso fintanto che c’è anche una dimensione superiore. Valori come l’amore e la spiritualità che danno un significato più completo al vostro presente e futuro. Questo atteggiamento delle volte però vi rende troppo scostati dalla realtà. Quindi va bene vivere anche di ideali, ma bisogna pur sempre trovare un compromesso con la realtà. Oggi e domani la Luna dissonante invita ad essere un po’ cauti nel lavoro ed in amore. Ma a breve ci sarà un grande recupero.
  • Vergine 2 stelle: l’oroscopo domani segnala tensione, la Luna in aspetto dissonante può provocare un po’ di agitazione perché dietro questa apparente tranquillità, avete un moto d’animo molto vorticoso. Quando state con gli altri siete molto controllati e pacati. Ma quando invece siete in casa e vi arrabbiate, diventate davvero ingestibili. In questi giorni state arrivando al limite della sopportazione. Quindi  se qualcuno vi provocherà, tra oggi e domani rischierete di perdere davvero la pazienza. La fine dell’anno è però positiva, avete un grande cielo. Avete cose importanti da realizzare, e quando vi fissate degli obiettivi, riuscite comunque a superare qualche momento di agitazione.
  • Ariete 2 stelle: questa settimana è iniziata in maniera un po’ strana. Siete preoccupati per alcune questioni che riguardano una persona cara o la casa, e quindi risentite in questi giorni di un forte stress. Iniziate i nuovi progetti con grande entusiasmo ed ottimismo. Ma poi quando inizia ad esserci qualcosa che non vi piace, perdete rapidamente il vostro interesse. Quello che state facendo adesso è sperimentale. Più ci avviciniamo al 2020, e più tutto quello che state facendo adesso non sembra aprirvi a nuove prospettive. Ma vedrete che poi diventerà la base per un’esperienza utile che vi porterà lontano nell’anno prossimo.
Google+
© Riproduzione Riservata