• Google+
  • Commenta
30 Settembre 2019

Oroscopo del mese di Ottobre 2019 di Paolo Fox per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di Ottobre 2019 di Paolo Fox

Ecco le indicazioni dell’oroscopo del mese di Ottobre 2019 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: consigli liberamente tratti dagli oroscopi andati in onda alla radio ed in televisione.

I primi giorni saranno tesi per l’Ariete, ma l’atmosfera dovrebbe tornare rapidamente alla normalità. Le coppie già insieme da tempo, supereranno queste piccole crisi senza grossi problemi. Per il Toro le prossime settimane saranno molto impegnative. Venere e Mercurio in buon aspetto aiuteranno a farsi valere. Per i Gemelli c‘è un recupero che questo mese si tradurrà in un bellissimo dinamismo ed in una straordinaria determinazione. L’oroscopo del mese di Ottobre 2019 è positivo per il Cancro: c’è un’atmosfera piacevole su tutti i livelli.

Leone avrà dalla sua parte buone stelle e vedrà la vita dalla parte giusta, supportata da Urano e Giove. Per la Vergine possono però esserci dei dubbi.

Se l’inizio di Ottobre 2019 potrà sembrarti lento, la sua fine sarà tutt’altro che tranquilla, grazie anche all’ottimo aspetto di Venere. E sempre Venere e Mercurio sostengono la Bilancia. Chi è single potrà contare sulla sua cerchia di relazioni amichevoli per cambiare le cose.

Allo Scorpione Marte porta energia, ma anche Venere protegge i sentimenti. Sarai richiesto e avrai bisogno anche della comprensione degli altri per sentirti meglio. Oroscopo del mese di Ottobre 2019 positivo per il Sagittario. Il tuo buon umore sarà contagioso per molti.

Capricorno trarrà beneficio da un’immaginazione quasi insolita. Ma dovrai incanalare bene le tue energie se vuoi ottenere qualcosa di concreto. Acquario con Saturno favorevole recupera nel lavoro. Mentre un cielo limpido veglia sulla coppia, con Venere favorevole. Pesci deve trarre beneficio da questo mese, approfittarne anche per fare un po’ di pulizia nella sua vita. Le coppie vivranno un periodo di recupero.

Oroscopo del mese di Ottobre 2019 di Paolo Fox: segni fortunati in amore, studio e lavoro

  • Gemelli: c‘è un recupero che questo mese si tradurrà in un bellissimo dinamismo ed in una straordinaria determinazione. Ma attenzione alle persone che chiedono tanto ma non restituiscono il favore. Potrebbe esserci una delusione anche a livello sentimentale. La tua relazione non soddisferà sempre le tue aspettative. Non sarà saggio mettere gli altri al primo posto, soprattutto quando ti hanno già deluso in passato. Mostrati più selettivo. Ti limiterai ad accogliere gli eventi appena si presentano, ed anche per questo motivo, cercherai di trovare un compromesso tra aspettative e realtà.
  • Cancro: c’è un’atmosfera piacevole su tutti i livelli. Ti sentirai forte, sarai dinamico e le tue attività si svolgeranno senza intoppi. Questo sarà un mese senza grandi ostacoli. Sii più indulgente nei tuoi confronti e cerca di avere anche una migliore considerazione di te stesso e dei tuoi sforzi. Il tuo valore non è misurato nelle tue azioni. In amore, l’oroscopo del mese di Ottobre 2019 indica che ci sarà maggiore serenità. Nella seconda metà del mese, dovrai affrontare parenti onnipresenti, a volte esponendoti anche su ciò che non li riguarda direttamente. Non affrontare gli altri per sciocchezze e lasciali fare, senza dargli troppa rilevanza. Ciò ti farà risparmiare inutili perdite di tempo.
  • Sagittario: il tuo buon umore sarà contagioso per molti. Non sottovalutare nessuna idea, ognuna più originale delle altre. Avrai un solo obiettivo, quello di divertirti e goderti la vita. Se non vuoi però correre il rischio di travolgere il partner con la tua irruenza, prova a comunicare un po’ di più sulle tue reali aspirazioni per il futuro. Non sarà sempre così scontato che gli altri ti seguano, quindi mostrati un po’ più ragionevole e cerca di mantenere aperto un possibile compromesso ed accordo. Sarà necessario attendere fino alla fine di Ottobre 2019 per vedere cambiare il tuo stato d’animo così euforico. Non sarà facile, ma dai fiducia ai nuovi incontri.
  • Capricorno: l’oroscopo del mese di Ottobre 2019 segnala grande creatività. Trarrai beneficio da un’immaginazione quasi insolita, ma dovrai incanalare bene le tue energie se vuoi ottenere qualcosa di concreto. Potrai contare sul sostegno del tuo gruppo di lavoro, o di altre persone che ti sono vicine. In amore e nella vita di coppia, questo sarà un mese sereno ed armonioso. Questo sarà il momento perfetto per accorciare le distanze tra te ed il partner. Mercurio è in buon aspetto, e favorisce il dialogo. Chi è single, potrà rafforzare i suoi legami con i propri cari.

Previsioni Paolo Fox mensili, segni Ariete, Toro, Leone e Vergine

  • Ariete: Marte potrebbe bloccare il tuo entusiasmo nelle prossime settimane. Ti butti a capofitto nelle cose, senza preoccuparti degli altri e di quello che pensano. Avere un piccolo aiuto o un consiglio dai tuoi cari si rivelerà utile. I primi giorni del mese saranno tesi, ma l’atmosfera dovrebbe tornare rapidamente alla normalità. Le coppie già insieme da tempo, supereranno queste piccole crisi senza grossi problemi. Non lasciare che alcuni dubbi possano evolversi, senza permetterti di capire realmente che cosa sta succedendo. E finché non avrai fatto chiarezza, mostrati più conciliante, più diplomatico e meno testardo nelle tue idee.
  • Toro: le prossime settimane saranno molto impegnative. Non avrai problemi a fare un passo indietro per valutare anche delle alternative. Un atteggiamento maturo che ti permetterà di fare anche più cose di quelle che avevi inizialmente previsto. Venere e Mercurio in buon aspetto ti aiuteranno a farti valere. E anche se l’oroscopo del mese di Ottobre 2019 è positivo ed indica che questo è un buon momento, potresti rimanere deluso da scelte fatte in maniera troppo superficiale. Ti impegnerai  per placare le poche tensioni che potrebbero verificarsi nelle prossime settimane.
  • Leone:dalla tua parte avrai buone stelle e vedrai la vita dalla parte giusta, supportata da Urano e Giove. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di energia per far andare tutto al meglio. In effetti, ti sentirai stanco e spesso ti mancherà la motivazione per andare avanti in tutto ciò che ti interessa. Non promettere più di quello che puoi avere. Se sogni cambiamenti e sorprese nella vita di tutti i giorni, non pensare che determinate cose ti siano dovute. L’oroscopo di Ottobre 2019 è positivo per i sentimenti. Soprattutto se ci sono state delle difficoltà il mese scorso.
  • Vergine: possono però esserci dei dubbi. Soprattutto perché ti aspetti dal tuo partner tanto quanto gli dai, e questo alla fine lo appesantirà. Lascia che le cose accadano, se la tua relazione è buona, non avrai nulla da temere e la tua vita sentimentale sarà vivace. Inoltre, ci saranno belle sorprese per i single. Sarai circondato da persone piacevoli, e per tutto il mese le opportunità di fare conoscenze interessanti non mancheranno. Se l’inizio di Ottobre 2019 potrà sembrarti lento, la sua fine sarà tutt’altro che tranquilla, grazie anche all’ottimo aspetto di Venere.

Anticipazioni astrologiche dell’oroscopo del mese di Ottobre 2019 segni zodiacali della Bilancia, Scorpione, Acquario e Pesci

  • Bilancia: le stelle rafforzano maggiore stabilità. Presagiscono connessioni forti, condivise, forti ed evidenziano la comunicazione che sarà essenziale per te. Venere e Mercurio ti sostengono. Chi è in coppia, potrà approfittare di un’atmosfera tenera e compiacente. Sarai rilassato, e soddisfatto nella vita di tutti i giorni. Una gentile Venere favorirà attività e dialoghi appassionati. L’unico aspetto negativo sarà la tua mancanza di fantasia, a volte. In compenso, Marte aumenta l’energia e non ti tirerai indietro a nessuna nuova proposta. Chi è single potrà contare sulla sua cerchia di relazioni amichevoli per cambiare le cose.
  • Scorpione: Marte porta energia, ma anche Venere protegge i sentimenti. Sarai richiesto e avrai bisogno anche della comprensione degli altri per sentirti meglio. Quindi la presenza rassicurante di persone fidate potrebbe rivelarsi particolarmente utile. Specialmente se stai attraversando una fase di crisi. Anche se il tuo partner cerca di essere disponibile, attento e presente, vorrai con tutti i mezzi mantenere il controllo, e seguire il tuo solo intuito. Cerca di esprimere come ti senti a chi ti è vicino. Chi ti è vicino potrebbe non avere la conoscenza necessaria per sapere come ti senti, creando delle incomprensioni.
  • Acquario: con Saturno favorevole recupera il lavoro. Quindi alzati le maniche e datti da fare. Preparati senza aspettare le prossime settimane, affinché la situazione si evolva più velocemente. Un cielo limpido veglia sulla coppia, con Saturno e Venere favorevoli. Eppure avrai anche alcuni momenti difficili. Se il tuo partner apprezza un po’ di tranquillità dopo alcune settimane frenetiche, non sarà lo stesso per te. Vuoi che tutto si evolva con passione. Vuoi qualcosa di inaspettato nella vita di coppia? Agisci ed organizza tu stesso una sorpresa!
  • Pesci: dovrai concentrarti di nuovo su te stesso, tenendo a bada quello che succede anche intorno a te. Trai beneficio da questo mese, approfittane anche per fare un po’ di pulizia nella tua vita. Le coppie questo mese vivranno un periodo di recupero. Questa tendenza però potrebbe complicarsi rapidamente se non stai attento. In effetti, tenderai a fare molto affidamento sull’altro. Ti aspetti che il tuo partner indovini i tuoi bisogni e desideri, anche prima di esprimerli. Ma tu non dai molto in cambio. E se facessi un passo indietro per riflettere sulle tue aspirazioni più profonde? Ascoltare la tua metà consentirà di tornare insieme su nuovi progetti.
Google+
© Riproduzione Riservata