• Google+
  • Commenta
5 Ottobre 2019

Oroscopo oggi e domani 6 ottobre 2019 Paolo Fox: fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo oggi e domani 6 ottobre 2019 Paolo Fox

Oroscopo oggi e domani 6 ottobre 2019 Paolo Fox

Indicazioni oroscopo oggi e domani 6 ottobre 2019 Paolo Fox tratto da I Fatti Vostri: anticipazioni del fine settimana per ogni segno zodiacale in amore, fortuna e successo.

Marte è in aspetto particolare e invita l’Ariete a mantenere la calma perché possono esserci momenti tesi questo weekend. Qualsiasi reazione aggressiva sarebbe inutile, dovrai affrontare chi è più forte di te con la calma e l’astuzia. Toro si è fatto carico di troppo lavoro, problemi di pianificazione che disturbano la tua organizzazione.

Gemelli per l’oroscopo di oggi e domani 6 ottobre 2019 segnala la buona posizione di Marte. Prendere decisioni, iniziative, andare avanti diventa sempre più semplice. Per il Cancro sarà un po’ meno facile affrontare alcune discussioni in sospeso durante le giornate di sabato e domenica. Per il Leone sarà un bel fine settimana. Soprattutto per chi ha la persona giusta al proprio fianco.

Le attività finanziarie sono al centro degli interessi della Vergine. E con il Sole in buon aspetto, non avrà difficoltà a reclamare quanto dovuto. Per la Bilancia l’oroscopo oggi sabato e domenica 6 ottobre 2019 sarà un weekend interessante, ma qualche tensione potrebbe sopraggiungere in serata. Scorpione potrebbe essere molto meno motivato nel suo lavoro e molto di più dalla sua vita sentimentale.

Sagittario potrebbe essere in procinto di realizzare una delle sue idee che non risalgono a oggi ma ha avuto bisogno di tempo per metterle in atto. Capricorno potrebbe dover gestire un disagio che si ripete. Il modo migliore di reagire sarà controllare le tue reazioni. Non essere impulsivo, ma datti il ​​tempo di pensare. Acquario in amore non esiterà ad aprirsi nei confronti della persona che gli interessa e che ama.  Per i Pesci alcune situazioni legali ancora da risolvere, potranno essere riconsiderate soprattutto a partire da Dicembre.

Oroscopo oggi e domani 6 ottobre 2019 Paolo Fox: voti e stelle dei segni migliori nel weekend

  • Bilancia: sabato e domenica 6 ottobre 2019 sarà una giornata interessante, ma qualche tensione potrebbe sopraggiungere in serata. Un piccolo contrattempo o un malessere, ad esempio, che ti fa stare male potrebbe poi creare tensione durante il fine settimana. Potrebbe esserci un conflitto con il partner. Con Saturno dissonante devi fare le cose con calma.
  • Sagittario: l’oroscopo oggi è fortunato, Marte è in buon aspetto per i tuoi progetti, poiché anche il Sole è in buon aspetto, farai sicuramente scintille. Potresti essere in procinto di realizzare una delle tue idee che non risalgono a oggi ma hai avuto bisogno di tempo per metterle in atto. Tuttavia, potresti anche aver bisogno di un aiuto da una persona che ti è vicina. Non essere titubante, basta chiedere.
  • Acquario: Marte ti dà il coraggio di importi, di combattere le avversità e di trionfare grazie alle tue idee. Ma anche in amore non esiterai ad aprirti nei confronti della persona che ti interessa e che ami. Saturno ti spinge ad essere risolutivo. Sia in amore che nel lavoro, sarà necessario agire in fretta per evitare di dare seguito a situazioni complicate da gestire.
  • Cancro: per l’oroscopo oggi sarà un po’ meno facile per te affrontare alcune discussioni in sospeso durante le giornate di sabato e domenica. Ciò perché sarai un po’ troppo sensibile e al limite. Basterà poco per infastidirti! Avrai reazioni imprevedibili e talvolta molto forti; alcuni potrebbero arrabbiarsi. Quindi se ci sono dei chiarimenti da affrontare, meglio farlo entro oggi e domani 6 ottobre 2019.

News di Paolo Fox da I Fatti Vostri per i segni stabili del fine settimana

  • Ariete: l’oroscopo oggi e domani segnala Marte che è in aspetto particolare e ti invita a mantenere la calma perché possono esserci momenti tesi. Sii conciliante con coloro che sono intransigenti, la negoziazione sarà la tua forza. Qualsiasi reazione aggressiva sarebbe inutile, dovrai affrontare chi è più forte di te con la calma e l’astuzia. Ma potresti anche avere una scelta e difficile da fare e mostrarti titubante. Tuttavia, poiché Marte è un pianeta veloce, questa condizione non durerà troppo a lungo. Il pianeta Marte si oppone all’Ariete fino al 19 ottobre 2019.
  • Vergine: con il Sole in Bilancia, le tue attività finanziarie sono al centro dei tuoi interessi. E con Marte in buon aspetto, non avrai difficoltà a reclamare quanto dovuto. Forse non ti è stata data una conferma o garanzia che invece stai aspettando da troppo tempo. È con l’aiuto di Marte che prenderai il tuo coraggio con entrambe le mani e che farai ciò che serve per darti ciò che devi.
  • Gemelli: l’oroscopo di oggi e domani 6 ottobre 2019 segnala la buona posizione di Marte. Prendere decisioni, iniziative, andare avanti diventa sempre più semplice. Agisci al momento giusto, le energie sono dalla tua parte. Qualunque cosa tu faccia, puoi avere successo. Ma non dimenticare che esistono anche gli altri e che se li calpesti, rischi di creare inimicizie intorno a te.
  • Scorpione: potresti essere molto meno motivato nel tuo lavoro e molto di più dalla tua vita sentimentale. Soprattutto perché Venere entrerà nel tuo segno la prossima settimana. Urano però potrebbe creare qualche dubbio, e non saprai cosa accadrà. Qualcuno potrebbe fare un passo indietro dopo aver allontanato qualcuno in passato.

Segni con meno voti dell’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox

  • Toro: ti sei fatto carico di troppo lavoro, problemi di pianificazione che disturbano la tua organizzazione, fastidi con i tuoi colleghi, tutto è possibile con Marte dissonante. Tuttavia, non ti piacciono i conflitti o qualsiasi altra forma di problema che possa disturbare la tua tranquillità, quindi hai sviluppato una sorprendente capacità di trovare soluzioni a problemi più svariati. Il weekend segnala un recupero, sabato e domenica saranno giornate migliori.
  • Leone: grazie a Marte e ad una forte determinazione, non ti lascerai sopraffare da una persona pessimista che cerca di minare il tuo morale. Alcuni potrebbero preoccuparsi di qualcosa, ma riusciranno a mantenere la calma e reagire in modo appropriato alla situazione. Sarà un bel fine settimana per chi, invece, ha la persona giusta al proprio fianco. Sarai generoso e affabile nei confronti di chi ha saputo dimostrati il suo interesse.
  • Capricorno: ci sono ancora più responsabilità e un possibile conflitto con il tuo capo, o sul lavoro. Ciò perché hai preso una decisione che non ti farà piacere. Ad ogni modo, c’è un conflitto nell’aria e potrebbe anche essere determinato da un disagio che si ripete. Il modo migliore di reagire sarà controllare le tue reazioni. Non essere impulsivo, ma datti il ​​tempo di pensare al modo migliore per rispondere a quello che pensi sia un attacco.
  • Pesci: sarà necessario agire per risolvere alcuni contrattempi di lavoro, soprattutto a partire da dicembre. Puoi trovare una soluzione in modo che lo stesso problema non si ripeta. Alcune situazioni legali ancora da risolvere, potranno essere riconsiderate soprattutto a partire da Dicembre.
Google+
© Riproduzione Riservata